-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 ecco un immagine del aereo atterrato.. se non erro, i pod sono pieni. Guardate un po questa immagine: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 ecco un immagine del aereo atterrato.. se non erro, i pod sono pieni. Guardate un po questa immagine: me la spieghi? per me i pod..sono quelli con le cuffiette Lavori in una base? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 me la spieghi? per me i pod..sono quelli con le cuffiette Lavori in una base? no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. ah bene in pratica potrebbero essere aerei decollati per reprimere i tumulti che invece hanno pensato bene di cercare asilo in italia? Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 ah bene in pratica potrebbero essere aerei decollati per reprimere i tumulti che invece hanno pensato bene di cercare asilo in italia? Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato February 22, 2011 no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. Si, i pod sono i contenitori dei razzi, nel caso specifico penso si tratti di POD SNEB di fabbricazione francese, ovvero razzi non guidati che sono armi di saturazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 infatti, hanno diseratato perche avevano ordini di attaccare la gente. Pero sono atterati qua a Malta, non in Italia. a dire il vero, non siamo molto contenti che sono venuti qua :/ ah ecco...non avevo letto Malta Beh in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato February 22, 2011 infatti, hanno diseratato perche avevano ordini di attaccare la gente. Pero sono atterati qua a Malta, non in Italia. a dire il vero, non siamo molto contenti che sono venuti qua :/ E ci credo, se venivano da noi venivano rispediti a casa per i trattati stipulati tra i 2 paesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 E ci credo, se venivano da noi venivano rispediti a casa per i trattati stipulati tra i 2 paesi anche in questi condizioni? verrebbero sicuramente uccisi.... Sinceramente se io fossi il pilota ( e credo che e' la opzione piu' logica) , andrei almeno a Catania e non verrei qua... tipo qua non c'e' niente che possa proteggere il paese... ma se c'e' un accordo fra i due paesi allora meglio cosi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato February 22, 2011 anche in questi condizioni? verrebbero sicuramente uccisi.... Sinceramente se io fossi il pilota ( e credo che e' la opzione piu' logica) , andrei almeno a Catania e non verrei qua... tipo qua non c'e' niente che possa proteggere il paese... ma se c'e' un accordo fra i due paesi allora meglio cosi.. i piloti venivano rispediti a Tripoli nel giro di 48 ore al massimo Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 22, 2011 Amico mio... ho paura che anche sul Venezuela non ci troveremo mai d'accordo, come su Cuba. Tu hai tanta voglia di credere alla storia romantica anni '60 che non vuoi guardare la paurosa realta' dei numeri: il paese e' economicamente distrutto. capisco che uno possa innamorarsi di una storia (anche se Chavez con quella divisa militare piena di finte medaglie mi sembra un po' ridicolo), ma ad un certo punto dovrai fermarti a riflettere cosa vuol dire avere l'inflazione al 30%... o no? A parte questo, io in Venezuela sono stato e quello che ho visto mi e' bastato. Ma come sempre non voglio convincerti di nulla. Come ho detto, i nodi vengono al pettine, basta aspettare. Alla fine succedera' quello che e' inevitabile: il crollo economico, il paese alla fame, le infrastrutture che collassano, e qualcuno (immagino un militare) che finalmente impala il maiale in una qualche piazza di Caracas circondato dal popolo in festa. A quel punto si faranno i conti di cosa siano costati questi lunghi anni di Absurdistan. E la gente piangera', pensando a quello che e' andato gettato al vento, ed a quanti decenni serviranno per recuperarlo. Basta aspettare. Brevemente, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 22, 2011 Ahmadinejad in Iran non conta nulla. E' un pupazzo nelle mani degli Ayatollah. Per dare davvero una scossa all'Iran bisognerebbe riuscire a deleggittimare loro, ma la commistione di potere politico e religioso lo rende molto difficile. Pensi che ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 i piloti venivano rispediti a Tripoli nel giro di 48 ore al massimo Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato February 22, 2011 se e quando verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 se e quando verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato February 22, 2011 no no.. in questo caso ci sarebbe asilo politico al 200% ci sono i trattati internazionali eh Gli stessi piloti libici lo hanno detto, hanno scelto Malta perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) ci sono i trattati internazionali eh Gli stessi piloti libici lo hanno detto quando gli hanno chiesto perch Modificato February 22, 2011 da StileJuve- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) eh lo so ma siccome verrebbero uccisi, l'italia si Modificato February 22, 2011 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 22, 2011 I popoli di quelle zone si stanno svegliando e stanno alzando la testa. Gheddafi invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 22, 2011 ho sentito che due navi da guerra iraniane sono passate dal canale di suez per dirigersi in siria per esercitazioni. E' la prima volta da decenni che avviene una cosa del genere, Mubarak era il baluardo Usa pro-israele ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 22, 2011 intanto Gheddafi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) Brevemente, perch Modificato February 22, 2011 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 22, 2011 intanto Gheddafi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato February 22, 2011 finch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti