Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato January 27, 2007 daje su...0 lamentele e si pensi a giocare... magari cambiando qualcuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 27, 2007 ma almeno qualcuno oggi ha fatto un cross come dio comanda? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 27, 2007 ma perke non amettwete le cose?non tornwermo mai in a questanno tantomeno grandi moratti mafia e co cianno distrutto... e hanno ucciso la juve esagerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asterix69 0 Joined: 10-Aug-2006 189 messaggi Inviato January 27, 2007 mamma mia, possiamo perdere anche con una squadra dell'oratorio.. no forse non hai capito la squadra dell'oratorio sembriamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chinaski 56 Joined: 29-Oct-2006 1400 messaggi Inviato January 27, 2007 Che difesa, cmq. Rimpiango Kovac, quello di quest'anno, e la cosa mi fa paura Io Bomusong ,RITORNA BUMBUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homer75 0 Joined: 01-Jun-2005 56 messaggi Inviato January 27, 2007 I 4 li davanti dovrebbero darsi una svegliata. e anche Deschamps .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato January 27, 2007 Speriamo,dai tutti alla tv......... FORZA JUVE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato January 27, 2007 Biri Ahaha ? vero... Io rido, ma se ? birindelli quello che crossa meglio, c'? da piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabio 0 Joined: 01-Jun-2005 50 messaggi Inviato January 27, 2007 Il fatto ? che c'? stato un precedente, a Mantova... non sarei cos? fiducioso . per cui al 92? ci sar? il cambio tatico birindelli-de ceglie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato January 27, 2007 1) Quantomeno oggi in panchina c'? qualche giocatore con cui tentare di cambiare il volto della gara2) Non pu? mettere zalayeta perch? non c'? 3) Boumsong e kovac non saranno fenomeni ma ? meglio giocare con giocatori di ruolo e di meglio in difesa non ne abbiamo... A proposito: ma legrottaglie non ? ancora pronto? I migliori,lasciando perdere Tudor,sono Legrottaglie e Kovac.Sono sicuro che con questi 2 metteremo a posto parecchie cose.Chiellini che torni sulla fascia che ne abbiamo bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 27, 2007 ma perke non amettwete le cose?non tornwermo mai in a questanno tantomeno grandi moratti mafia e co cianno distrutto... e hanno ucciso la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alan Smith 0 Joined: 03-Jun-2005 35 messaggi Inviato January 27, 2007 Ma dove l'avete visto Trezeguet in fuori gioco?! Era Del Piero ad esserlo almeno 3/4 volte di seguito.. No perch? tra un po' viene fuori che ? tutta colpa di Trezeguet.. Il francese in confronto con Alex oggi sta facendo un partitone..! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato January 27, 2007 ma almeno qualcuno oggi ha fatto un cross come dio comanda? Poca roba come al solito. E in quei pochi, anzi pochissimi, ripeto, mi ? parso ancora + immobile. Detto questo, dato che penso rimarr? in campo, anche se io lo toglierei, spero che si rifaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato January 27, 2007 Tu credi che far? entrare Bojinov? Io no. Parlo anche di Marchionni e Palladino e, specialmente, non pu? far entrare zalayeta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato January 27, 2007 tral'altro nn ho capito che ha legrottaglie..pareva pronto..di questi tempi ? quasi una soluzione di lusso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato January 27, 2007 Non so bene cosa pensare. La partita, purtroppo, non posso vederla ma, a giudicare dai commenti del forum (perche` non faccio affidamento sui giornalisti), pare di vedere una squadra oscena. Inevitabilmente la memoria corre alle molteplici partite che ho visto, e mi sembra che DI NUOVO non esprimiamo gioco, siamo lenti, impacciati, poco propositivi, ecc. Dite quel che volete, dite pure che il livello della serie B e` alto, pero` non possiamo ogni volta non creare gioco, non tenere palla...queste squadra, Spezia, Arezzo, ecc., non sono buone, sono molto modeste; abbiamo una difesa che e` un colabrodo, d'accordo, ma evidentemente e` tutta la squadra che non gira (quando gira, vedi Bari, Verona, Crotone, non c'e` trippa per gatti). Sono d'accordo che avere Piccolo-Giannichedda non sia la migliore delle coppie, pero` evidentemente e` tutta la squadra che manco di coesione a livello di gioco, altrimenti non me la spiego. Non vedendo le immagini pero` non posso essere certo di tutti questi pensieri per quanto riguarda la partita di oggi, pero` non e` la prima volta (anzi...) che giochiamo male: qualcuno, che la sta vedendo, mi potrebbe dire la sua? Evitare i "facciamo ca**re\dimissioni da juventino\questa non e` la mia juve" La difesa ? un colabrodo,ma c? da segnalare che almeno per il momento, i "campioni" stanno facendo la stessa pessima figura dei difensori. Speriamo in un secondo tempo migliore. Da segnalare comunque che sullo 0-0 ? stato negato alla Juventus un rigore sacrosanto,questo giusto per la cronaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 27, 2007 la juve e morta Per un 1-0 con lo Spezia a met? partita? Non credo basti cos? poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato January 27, 2007 Io Bomusong ,RITORNA BUMBUM Siamo al "meglio la padella o la brace?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato January 27, 2007 e oran la dico tutta..... BIRINDELLI migliore in campo oggi, questo ? tutto un dire sull'andamento della partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 27, 2007 per cui al 92? ci sar? il cambio tatico birindelli-de ceglie? Speriamo che DD abbia imparato dai propri errori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zacky Vengeance 0 Joined: 09-Sep-2006 226 messaggi Inviato January 27, 2007 certo che vinciamo! toccatina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato January 27, 2007 (modificato) ma siamo sicuri che sia un forum di tifosi bianconeri...?? Sempre a piangere...sempre a lamentarsi, questa ? la SERIE B qui c'? da lottare dovunque e contro chiunque..I ragazzi vanno incitati ORA non quando non serve..quando tutto va bene...Cercate di essere meno disfattisti e tirate fuori le pa....lle!!se le avete.. FORZA RAGAZZI FORZA...Ribaltiamo sto risultato e facciamo tacere TUTTI come abbiamo sempre fatto!!! Guarda che in campo ci vanno loro mica noi, e lo spettacolo che stanno fornendo ? deprimente! Modificato January 27, 2007 da BigSivori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 27, 2007 Ma dove l'avete visto Trezeguet in fuori gioco?! Era Del Piero ad esserlo almeno 3/4 volte di seguito.. No perch? tra un po' viene fuori che ? tutta colpa di Trezeguet..Il francese in confronto con Alex oggi sta facendo un partitone..! ma che partita stai guardando, scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato January 27, 2007 (modificato) Cmq gli avversari segnano sempre al primo e, spesso, unico tiro Modificato January 27, 2007 da Devin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 27, 2007 DIRIGENTI, SVEGLIA!!! Non ? possibile venire derubati dagli arbitri tutte le settimane e nessuno che dice mai nulla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti