FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 27, 2007 vabb? dai speriamo in un secondo tempo migliore che peggio di cos?. Certo che dovremmo spezzare chiunque invece soffriamo come l'inter dei tempi peggiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato January 27, 2007 Se DD non cambia nulla stavolta mi inca**o davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato January 27, 2007 5 in classifica se finsice cosigrazie cobolli gigli e didi ma basta mica stanno giocando loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 27, 2007 ecco i veri tifosi, giu lamentele, colpa di questo o di quello, va b? abbiamo preso un gol, la nostra difesa fa schiffo e lo sappiamo, ma incoraggiamoli lo stesso non abbiamo alternativa quest'anno. non ? vero!!!! tralasciamo pure le nefandezze fatte dalla dirigenza.... potevano comprare qualcuno in difesa. sai, siamo a gennaio e di solito c'? un mese per il mercato di riparazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato January 27, 2007 Speriamo si diano una svegliati un po tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
airroby 0 Joined: 04-Jan-2007 2 messaggi Inviato January 27, 2007 ora speriamo che DD suoni la sveglia ai ragazzi... trezeguet soprattutto nn mi sta piacendo... si lamenta che non gli arrivano palloni.. ma lui dov'? quando nn ? in fuorigioco?! arbitraggio scandalo 1 rigore, 1 fallo dal limite/rigore, 1 fuorigioco inesistente... ecc... ma siccome nn faccio la piangir? come i perdazzurri quello che posso dire ? forza ragazzi tiriamo fuori l'orgoglio di essere juventini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanseverobianconera 0 Joined: 30-Sep-2006 38 messaggi Inviato January 27, 2007 Che partita di cavolo che stiamo facendo...non ? possibile giocare in questa maniera....speriamo bene di riaddrizzarla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato January 27, 2007 d'accordo con te...ma molto meglio palladino!!! Io giocherei con Nedved Camoranesi Palladino Trezeguet ovvero tutta gente veloce ed imprevedibile pi? Trezeguet finalizzatore contro una difesa nulla di eccezionale(mai come la nostra). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato January 27, 2007 stiamo giocando in maniera vomitevole su un campo di patate con un arbitro scandalosocmq non si puo' ANDARE AVANTI A GIOCARE COSI... si pu? andare avanti benissimo , l'abbiamo fatto finora e siamo primi non si potr? andare avanti cos? da giugno. li no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato January 27, 2007 Trezeguet pu? rivelarsi utlissimo.Io comunque metterei Marchionni. E lo so che potrebbe anche essere utilissimo, e spero proprio che tu abbia ragione, ma oggi veramente mi pare immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 27, 2007 mamma ke difesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
melnick 0 Joined: 30-Aug-2006 3 messaggi Inviato January 27, 2007 Balzaretti ha rotto le palle basta ma che c'entra balzaretti? le azioni lo spezia le fa partire dalla parte opposta (vedi zona-camoranesi), e balzaretti ha dovuto lasciare l'uomo che marcava per provare a contrastare il colpo di testa nell'azione del gol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Favero 0 Joined: 13-Sep-2005 2 messaggi Inviato January 27, 2007 ma che partita vedi???????????c'erano 2 rigori per noi sul 2-0 lo spezia avrebbe mollato ed era un'altra partita...................... L'ARBITRO FA SCHIFO, NON LA JUVE Ma se la pensano tutti qua dentro cos?...dimmi quando siamo stati pericolosi e ti do 1000 euri! Passaggi sbagliati, cross ingenui, attacco prvedibile, difesa da oratorio, non ? la juve che voglio! Forza Juve, fuori le p...e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANG 0 Joined: 26-Jun-2005 83 messaggi Inviato January 27, 2007 la juve e morta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato January 27, 2007 Ci vuole il Bojo seeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato January 27, 2007 mamma mia, possiamo perdere anche con una squadra dell'oratorio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Sparrow 0 Joined: 01-Jun-2005 276 messaggi Inviato January 27, 2007 Beh, spero proprio che non faccia come col Mantova quando ha fatto entrare Bojinov negli ultimi 5 minuti... i cambi servono ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maisenzalajuve 0 Joined: 19-Jul-2006 11 messaggi Inviato January 27, 2007 comunque senza fare i piangini la situazione e' che con quei due in difesa i palloni di testa sono sempre degli attaccanti (si era visto gia' con il bari) e l'attacco deve capire che con i colpi di tacco non si va da nessuna parte.... io lo so' che magari poi del piero ti fa una punizione e una giocata delle sue e magari vinci la partita pero' io ora come ora toglierei del piero e camoranesi e metterei palladino e marchionni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Canto Libero 0 Joined: 03-Aug-2006 243 messaggi Inviato January 27, 2007 Non so bene cosa pensare. La partita, purtroppo, non posso vederla ma, a giudicare dai commenti del forum (perche` non faccio affidamento sui giornalisti), pare di vedere una squadra oscena. Inevitabilmente la memoria corre alle molteplici partite che ho visto, e mi sembra che DI NUOVO non esprimiamo gioco, siamo lenti, impacciati, poco propositivi, ecc. Dite quel che volete, dite pure che il livello della serie B e` alto, pero` non possiamo ogni volta non creare gioco, non tenere palla...queste squadra, Spezia, Arezzo, ecc., non sono buone, sono molto modeste; abbiamo una difesa che e` un colabrodo, d'accordo, ma evidentemente e` tutta la squadra che non gira (quando gira, vedi Bari, Verona, Crotone, non c'e` trippa per gatti). Sono d'accordo che avere Piccolo-Giannichedda non sia la migliore delle coppie, pero` evidentemente e` tutta la squadra che manco di coesione a livello di gioco, altrimenti non me la spiego. Non vedendo le immagini pero` non posso essere certo di tutti questi pensieri per quanto riguarda la partita di oggi, pero` non e` la prima volta (anzi...) che giochiamo male: qualcuno, che la sta vedendo, mi potrebbe dire la sua? Evitare i "facciamo ca**re\dimissioni da juventino\questa non e` la mia juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato January 27, 2007 Il mio commento: UNA FRANA LA DIFESA UN PIANTO LE PUNTE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato January 27, 2007 Riscaldamento intenso da parte di Palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2200 Joined: 23-Aug-2005 4985 messaggi Inviato January 27, 2007 I 4 li davanti dovrebbero darsi una svegliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5572 Joined: 30-Jun-2006 97138 messaggi Inviato January 27, 2007 1) Quantomeno oggi in panchina c'? qualche giocatore con cui tentare di cambiare il volto della gara 2) Non pu? mettere zalayeta perch? non c'? 3) Boumsong e kovac non saranno fenomeni ma ? meglio giocare con giocatori di ruolo e di meglio in difesa non ne abbiamo... A proposito: ma legrottaglie non ? ancora pronto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato January 27, 2007 ora speriamo che DD suoni la sveglia ai ragazzi... trezeguet soprattutto nn mi sta piacendo... si lamenta che non gli arrivano palloni.. ma lui dov'? quando nn ? in fuorigioco?!arbitraggio scandalo 1 rigore, 1 fallo dal limite/rigore, 1 fuorigioco inesistente... ecc... ma siccome nn faccio la piangir? come i perdazzurri quello che posso dire ? forza ragazzi tiriamo fuori l'orgoglio di essere juventini! Si ok,per? se basta farci volare in aria quando siamo nella loro area allora non si pu? pi? giocare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato January 27, 2007 Ripeto: bisogna mettere subito Palladino!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti