Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato February 16, 2011 questo lo scritto che pubblicai sul blog e inviai a Majowiecki I TIRANTI IO NO, NON LI AVEVO CONSIDERATI Ho sempre pensato fosse un incubo figlio della paranoia pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 16, 2011 questo lo scritto che pubblicai sul blog e inviai a Majowiecki I TIRANTI IO NO, NON LI AVEVO CONSIDERATI delsa Perfetto, Delsa. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato February 16, 2011 questo lo scritto che pubblicai sul blog e inviai a Majowiecki I TIRANTI IO NO, NON LI AVEVO CONSIDERATI Ho sempre pensato fosse un incubo figlio della paranoia pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 16, 2011 Gran Pezzo Delsa,perfetto!Ma non ti ha risposto vero? no ma l'ha letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato February 16, 2011 tra l'avere una struttura relativamente "esile" come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 429 Joined: 01-Jun-2005 2552 messaggi Inviato February 16, 2011 (modificato) questo lo scritto che pubblicai sul blog e inviai a Majowiecki I TIRANTI IO NO, NON LI AVEVO CONSIDERATI delsa Hai mai avuto risposta? Sorry! Non avevo visto che te lo avevano gi Modificato February 16, 2011 da Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato February 16, 2011 tra l'avere una struttura relativamente "esile" come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 16, 2011 tra l'avere una struttura relativamente "esile" come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 16, 2011 DOpo pranzo chiudo e riapro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 16, 2011 DOpo pranzo chiudo e riapro buona pappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato February 16, 2011 Mi permetto di essere in disaccordo. Per me, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 16, 2011 tra l'avere una struttura relativamente "esile" come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato February 16, 2011 E' ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato February 16, 2011 Si ma se anche si finisse dietro a quei posti non credo che diventi una gara di sguardi tra il tirante e lo spettatore per vedere chi scoppia prima a ridere...faccio un esempio...sono andato a vedere Juve roma in coppa italia. Per mia sfortuna ma soprattutto colpevole ritardo mi sono dovuto accomodare(parola grossa) nel primo anello. Ebbene davanti a me ho subito notato una ragnatela di telecamere che mi toglievano la visuale di 1/3 del campo(chi c'e' stato sa di cosa sto parlando) ovvio che ho tirato giu' il mondo pero' la cosa che mi e' rimasta impressa a fine partita oltre all'oscena prestazione della JUve non sono state le telecamere davanti a me ma bensi' l'orribile visuale a causa della scarsa pendenza del 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato February 16, 2011 Cmq nel palazzetto dove mi alleno tutti i giorni ci sono dei tiranti che sostengono dei canestri laterali al campo di gioco. Se volete gli faccio delle foto e le posto qui, dato che quei tiranti dovrebbero essere della stessa grandezza di quelli del nuovo stadio. Lo so che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 429 Joined: 01-Jun-2005 2552 messaggi Inviato February 16, 2011 (modificato) Cosa?!? Ma scusa, chi se ne frega della copertura splendida! Preferirei di gran lunga una copertura di legno e sassi, ma che non comportasse impedimenti alla visuale. Peserebbe troppo e i pennoni si piegherebbero ..... pensa che qualcuno li ha visti gi Modificato February 16, 2011 da Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato February 16, 2011 Si ma se anche si finisse dietro a quei posti non credo che diventi una gara di sguardi tra il tirante e lo spettatore per vedere chi scoppia prima a ridere...faccio un esempio...sono andato a vedere Juve roma in coppa italia. Per mia sfortuna ma soprattutto colpevole ritardo mi sono dovuto accomodare(parola grossa) nel primo anello. Ebbene davanti a me ho subito notato una ragnatela di telecamere che mi toglievano la visuale di 1/3 del campo(chi c'e' stato sa di cosa sto parlando) ovvio che ho tirato giu' il mondo pero' la cosa che mi e' rimasta impressa a fine partita oltre all'oscena prestazione della JUve non sono state le telecamere davanti a me ma bensi' l'orribile visuale a causa della scarsa pendenza del 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato February 16, 2011 Si ma se anche si finisse dietro a quei posti non credo che diventi una gara di sguardi tra il tirante e lo spettatore per vedere chi scoppia prima a ridere...faccio un esempio...sono andato a vedere Juve roma in coppa italia. Per mia sfortuna ma soprattutto colpevole ritardo mi sono dovuto accomodare(parola grossa) nel primo anello. Ebbene davanti a me ho subito notato una ragnatela di telecamere che mi toglievano la visuale di 1/3 del campo(chi c'e' stato sa di cosa sto parlando) ovvio che ho tirato giu' il mondo pero' la cosa che mi e' rimasta impressa a fine partita oltre all'oscena prestazione della JUve non sono state le telecamere davanti a me ma bensi' l'orribile visuale a causa della scarsa pendenza del 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 messaggi Inviato February 16, 2011 tra l'avere una struttura relativamente "esile" come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 429 Joined: 01-Jun-2005 2552 messaggi Inviato February 16, 2011 Io la soluzione per i tiranti ce l'ho ma non la dico zumpappero zumpappa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 messaggi Inviato February 16, 2011 questo lo scritto che pubblicai sul blog e inviai a Majowiecki I TIRANTI IO NO, NON LI AVEVO CONSIDERATI delsa ormai, il danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato February 16, 2011 Cmq nel palazzetto dove mi alleno tutti i giorni ci sono dei tiranti che sostengono dei canestri laterali al campo di gioco. Se volete gli faccio delle foto e le posto qui, dato che quei tiranti dovrebbero essere della stessa grandezza di quelli del nuovo stadio. Lo so che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silver Fox 0 Joined: 11-Sep-2009 36 messaggi Inviato February 16, 2011 (modificato) Ce l'avete tutti con questi tiranti (anche io)....ma la verit Modificato February 16, 2011 da Silver Fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3651 Joined: 10-Oct-2008 6123 messaggi Inviato February 16, 2011 Scusa ma vuoi dire che nel "tuo" palazzetto per tenere su i canestri usano cavi di acciaio del diametro di 10,5 cm? Si. Sicuramente non sono di 10,5 ma sono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ru87 0 Joined: 03-Mar-2009 14 messaggi Inviato February 16, 2011 ommmadddonnna santisssima benedettta non ci credo, non voglio cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti