bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato February 15, 2011 Non ti fare problemi a lamentarti, noi siamo i clienti, e abbiamo tutto il diritto di criticare, visto che, fino a prova contraria, quelli che dovranno sborsare ingenti somme di denaro per usufruire della struttura saremo noi, non i dirigenti e i progettisti, quindi se un bene non ci soddisfa nessuno ci pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 sisi lo so, ma infatti con la copertura siamo nei tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato February 15, 2011 Hai ragione amico. Per come sono fatto io, ho sempre cercato di non essere coinvolto in facili isterismi. Ho sempre cercato di starne fuori. Ora vedo, e ora mi lamento. Volevo abbonarmi l'anno prossimo, ma adesso non sono disposto a pagare centinaia di euro per guardare una partita con tarzan sulla liana davanti a me. Il discorso per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 15, 2011 Ecco se lo dici te che sei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 (modificato) Hai ragione amico. Per come sono fatto io, ho sempre cercato di non essere coinvolto in facili isterismi. Ho sempre cercato di starne fuori. Ora vedo, e ora mi lamento. Volevo abbonarmi l'anno prossimo, ma adesso non sono disposto a pagare centinaia di euro per guardare una partita con tarzan sulla liana davanti a me. Il discorso per Modificato February 15, 2011 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventinocentrico 0 Joined: 24-Mar-2006 53 messaggi Inviato February 15, 2011 Pretendo che si "accenda" la stella per Blanc,Boniek,Montezemolo,Boniek,nei posti dietro i tiranti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 (modificato) quando io cercavo di spiegare ai progettisti che era INCONCEPIBILE che ci fossero dei tiranti in quella posizione mi guardavano e ascoltavano stralunati. non capivano quale fosse il problema. non lo hanno mai considerato come un problema o una cosa da risolvere. un dettaglio ininfluente su cui non c'era nemmeno da soffermarsi. poi magari guardavano altre sottigliezze che sinceramente al tifoso non fregher Modificato February 15, 2011 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato February 15, 2011 quelli che si vedono l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato February 15, 2011 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato February 15, 2011 (modificato) figuriamoci se non si possono eliminare basta volerlo ,ma non credo che lo prendano minimamente in cosiderazione. ecco un idea fatta in 5 minuti,chiaro che Modificato February 15, 2011 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato February 15, 2011 se non vuoi che ti parta la copertura a mo di aquilone pare di si........... ... dicevo se in futuro c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 dicevo se in futuro c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato February 15, 2011 come ho detto oramai centinaia di volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato February 15, 2011 e' questo infatti che mi domando... e allora penso e dico ecco allora perche nn fanno uscire foto.. e video... per questo motivo..nn vogliono che il tifoso veda il tirante... pero poi mi domando .....tanto un abbonato vuole sapere dove va a sedersi o no...?!!! cioe sceglie il settore a cui e' fedele o un settore economicamente vantaggioso..? pero cmq si informa sulla visuale visto che lo stadio e' nuovo... o no? ora ditemi che mercato ha quel settore con due cavi davanti.. dovrebbero regalare i biglietti per quei settori che sono circa 8-10 mila posti di uno stadio di 41 mila Conosco molte persone juventine che non frequentano i forum, e nessuno sa di questa storia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 (modificato) per curiost Modificato February 15, 2011 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventinocentrico 0 Joined: 24-Mar-2006 53 messaggi Inviato February 15, 2011 ....ho visto in passato,foto in cui si prendevano ad esmepio stadi riconosciuti splendidi,come quello del Bayern o del Barca..che avevano reti protezione con tubi abbastanza massicci....noi nn avremo protezioni? Avremo stadio simile all'attuale Olimpico o simile ad Udine? Ma i tiranti........la butto l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 Conosco molte persone juventine che non frequentano i forum, e nessuno sa di questa storia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato February 15, 2011 per curiost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato February 15, 2011 io nn la penso cosi guarda un po anzi penso che sia stata l'unica soluzione presa in esame o meglio la prima e' quella ok facciamo quella nn pensiamo o cerchiamo di trovare una soluzione che agevoli la visione della partita allo stadio uno ci va per fare la spesa e vedere il museo... di sto passo ti pare che si prende in considerazione la prima ipotesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato February 15, 2011 per curiost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato February 15, 2011 ....ho visto in passato,foto in cui si prendevano ad esmepio stadi riconosciuti splendidi,come quello del Bayern o del Barca..che avevano reti protezione con tubi abbastanza massicci....noi nn avremo protezioni? Avremo stadio simile all'attuale Olimpico o simile ad Udine? Ma i tiranti........la butto l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato February 15, 2011 ma che budget ! ma dai..fai lo stadio nuovo e metti ste cose oscene !! in sicilia diciamo, se n'amma mbriacare, ni m'briacammu di vinu bbonu....Quindi se devo costruire la casa della juve, o la faccio in maniera perfetta oppure rimango dove sto... hanno fatto lo stadio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 15, 2011 sarebbe bello se venissero tolti..non so per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato February 15, 2011 penso che una copertura del genere sia decisamente piu costosa di una copertura semplice......... basta vedere il tempo che ci stai mettendo per costruirla e assemblarla.. adesso nn so le cifre ma il modena si e' permesso di coprire interametne lo stadio e senza tiranti.. oddio il modena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato February 15, 2011 hanno fatto lo stadio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti