PazzoperlaJuve 0 Joined: 28-Dec-2006 8 messaggi Inviato February 14, 2007 Benvenute a tutte le nuove penne di J1987! Sicuramente la loro presenza alzer? il livello di questo forum e lo render? pi? interessante. L'unico dubbio che mi sorge ? cosa ci faccia Ravezzani in un forum dedicato alla Juve, visti i suoi atteggiamenti nelle trasmissioni che conduce. Ma sono pronto a ricredermi dopo avere letto i suoi interventi, che non pretendo siano faziosi pro-Juve (la faziosit? non fa mai bene a nessuno), ma semplicemente obiettivi. Buon lavoro a tutti e grazie di collaborare con J1987. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato February 14, 2007 Benvenute a tutte le nuove penne di J1987! Sicuramente la loro presenza alzer? il livello di questo forum e lo render? pi? interessante.L'unico dubbio che mi sorge ? cosa ci faccia Ravezzani in un forum dedicato alla Juve, visti i suoi atteggiamenti nelle trasmissioni che conduce. Ma sono pronto a ricredermi dopo avere letto i suoi interventi, che non pretendo siano faziosi pro-Juve (la faziosit? non fa mai bene a nessuno), ma semplicemente obiettivi. Buon lavoro a tutti e grazie di collaborare con J1987. ha gi? risposto + volte ed in maniera splendida, non dimenticare che deve sempre mediare in una trasmissione "difficile" da condurre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PazzoperlaJuve 0 Joined: 28-Dec-2006 8 messaggi Inviato February 15, 2007 ha gi? risposto + volte ed in maniera splendida, non dimenticare che deve sempre mediare in una trasmissione "difficile" da condurre Sulla difficolt? di mediare sono d'accordo con te e gliene d? atto. Ho letto i suoi interventi e per ora mi sono piaciuti anche se ho qualche perplessit? che a breve girer? direttamente all'interessato. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10alex 0 Joined: 11-Sep-2006 6 messaggi Inviato February 25, 2007 benvenuti a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 25, 2007 Scusa, ma non ? che perch? uno lavora in un'azienda che non viene qui molto apprezzata generalmente allora non ci pu? essere amico. I tre giornalisti mediaset sono tifosi Juve, tra l'altro. Lavorano a mediaset, l'azienda che li paga: sono dei professionisti. Non facciamo di tuta l'erba un fascio. Non mi par giusto renderli vittime dell'idea che si ha dell'azienda per cui lavorano. Cos? facendo si sfocia nel pregiudizio, questa ? la mia opinione. Qualcuno che connette il cervello in the big band? Mmmm... strano Bravo pintu87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Villa Bianconera 0 Joined: 19-Jul-2006 11 messaggi Inviato March 4, 2007 Grandissima e bellissima iniziativa, a prescindere dalla fede calcistica e dal luogo di lavoro. Una curiosit? per? me la dovete togliere... Tra queste "penne", chi ? VERAMENTE Juventino? NB: non voglio innescare nessuna polemica, la mia ? semplicemente curiosit?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Villa Bianconera 0 Joined: 19-Jul-2006 11 messaggi Inviato March 19, 2007 Ma nessuno soddisfa questa mia curiosit???? Per favoooore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 17, 2007 Ma nessuno soddisfa questa mia curiosit????Per favoooore... di quelli che so io Zuliani e Balzarini sono juventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 30, 2007 lapidatemi, l'ho scoperto solo ora...un saluto a tutte le penne... no tranquillo nn verrai lapidato per questa volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_basura_ 0 Joined: 16-Sep-2006 10 messaggi Inviato July 1, 2007 denghi?!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti