M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato January 16, 2011 Chi gode dei 3 punti vuol dire che non ha ancora capito che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 16, 2011 son saltati gli equilibri.....lui cerca solo di ricompattarli a modo suo.....ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rossoxaus11 0 Joined: 02-May-2009 149 messaggi Inviato January 16, 2011 Io sinceramente non vi capisco.... continuate a lamentarvi di Delneri,motta,floro flores,pepe,sorensen,de ceglie,traore',martinez,amauri,iaquinta etc etc ma nessuno si lamenta delle persone che li hanno acquistati o tenuti a torino..... E' inutile girarci attorno.... Il Vaso di Pandora e' stato aperto...Agnelli e' il prestanome di Elkann, che gli ha dato il giocattolo in mano per tenere buoni i tifosi e non essere piu' al centro di polemiche e discussioni !!! Si e' partiti con le dichiarazioni di Marotta.... (prima degli infortuni)saremo vigili sul mercato e se compreremo qualcuno sara' solo per elevare il tasso tecnico della squadra.. Sono stati messi spalle al muro dagli infortuni e si e' scoperto che non avevano nemmeno 10 cent da dare come mancia al barista del bar. Ora si naviga senza bussola e sopratutto senza motore..chiedendo l'elemosina a genoa,udinese o accontentare con prolungamenti di contratti calciatori che sono sulla via del tramonto(Barzagli). Se veramente AA volesse il bene della Juve...aprirebbe il forziere di famiglia e andrebbe di corsa a comprare liechsteiner,ziegler,pizarro,forlan e sanchez....poi a giugno si fa una ricapitolizzazione e si compra 1/2 giocatori veramente degni di indossare questa maglia !!!! Tutto questo per dirvi che il male della Juve non sono l'allenatore,i calciatori o Marotta con paratici..... ma la proprieta' !!!!!!!!!!!! SPARATE SU LORO !!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wazoo 0 Joined: 01-Aug-2008 640 messaggi Inviato January 16, 2011 Piaccia o non piaccia, le romane hanno organici migliori di quello della juve e loro in Champions con o senza aiuti arbitrali ci andranno. su questo avrei molto da discutere, visto che la roma si ritrova con un botto di punti che non dovrebbe avere (tra oggi e Catania sono almeno quattro!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 ma perche' secondo te sarebbe saltato tutto all'interno??? se prima di verona la juve era elogiata? qualcuno si e' risentito che non ha ricevuto il panettone? sinceramente dall'esterno non si e' percepito questo malumore ma se sai qualcosa dilla anche a noi non lo so io non sono dentro lo spogliatoio, solo loro possono sapere...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2195 Joined: 02-Jun-2005 13165 messaggi Inviato January 16, 2011 Accontentarsi del modo in cui sono arrivati i 3 punti contro il fanalino di cosa della serie A,significa che non hai speranza di andare in Champions. io ho parlato del RISULTATO. Anche se avessimo vinto 12-0 i punti rimanevano sempre 3. il gioco lasciamolo stare,quella che deve migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZZi21 0 Joined: 23-Jul-2009 330 messaggi Inviato January 16, 2011 Juventus Roma No, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3524 Joined: 18-Aug-2008 8454 messaggi Inviato January 16, 2011 Tre punti che fanno bene per la classifica, non certo per la prestazione. Che ci fosse difficolt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 Io dico che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 si ma uno non puo' uscirsene cosi' dicendo e' saltato tutto.......... ripeto io non ho avuto segnali di questo ma se lui ha captato qualcosa o sa qualcosa che noi non sappiamo che la dica pero' cosa facciamo, riuniamo la consulta ? la democrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 bo non so' posso solo dire che a differenza dello scorso anno c'e' andrea agnelli che e' piu' presente a vinovo e credo che sia lui che pavel sono rispettati da i senatori comunque solo il tempo ci fara' capire meglio una domanda: quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato January 16, 2011 (modificato) Secondo me, almeno quest'anno, dobbiamo capire che Modificato January 16, 2011 da Calzettoni_abbassati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8772 Joined: 19-Aug-2008 29563 messaggi Inviato January 16, 2011 Pazzini domenica non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato January 16, 2011 prestazione negativa, risultato positivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato January 16, 2011 Abbiamo 2 terzini scarsi, ma dico veramente scarsi (non me ne frega nulla che hanno 40 anni in 2, alla Juve sono abituato che gioca sempre il top) e un centrocampo veramente inconsistente. Io credo che l'assenza di Melo sia pesante per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4608 Joined: 14-Jun-2008 15500 messaggi Inviato January 16, 2011 quindi tutt'altro che rassegnato....ti prego di non provocarmi. al secondo punto ...non guardo ai risultati se non hai capito ma quello che fa o non fa la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 Quello che volete... dobbiamo guardare solo in casa nostra, contiamo solo noi e tutta questa paraculaggine dettata dall'orgoglio del blasone ( )... PERO'... questo va bene quando lotti solo per il primo posto. Quando ci sono 3 posti e 5 squadre (tolto il Milan, lottiamo contro Napoli, Lazio, Roma e Inter per un posto Champions) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 guarda, penso che i due punti siano da affrontare assieme. me la sono "presa" sul tuo commento sulla Champions perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo_ 0 Joined: 14-Jul-2010 1193 messaggi Inviato January 16, 2011 Pazzini domenica non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato January 16, 2011 In questo momento sono molto meglio 3 punti "stentati" o "poco meritati" e che tengano bene fissi in mente tutti i problemi da superare anzicch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo_ 0 Joined: 14-Jul-2010 1193 messaggi Inviato January 16, 2011 Post added ieri:8:55. by: Neo_ "voglio 19 vittorie contro tutto e contro tutti" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Adesso dico: voglio 18 vittorie contro tutto e contro tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 (modificato) ricordiamoci pero' che anche con moggi e giraudo si faceva un mercato senza soldi ma la' avevamo la squadra e pedine golose a tutti adesso invece non abbiamo soldi come prima ma non abbiamo nemmeno pedine golose... o si spera che dopo il contratto di mirafiori non siamo piu' nell'occhio del ciclone e la famiglia riapra la cassaforte o bisogna aspettare lo stadio nuovo ps. ma lo stadio quando darebbe quei 45 milioni o giu' di li pronosticati? non credo che li avremo gia' da questa campagna aquisti di giugno 2011 o sbaglio?? spero di sbagliarmi Modificato January 16, 2011 da zacmayo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4608 Joined: 14-Jun-2008 15500 messaggi Inviato January 16, 2011 ma porca p..tana (scusa) ma non lo avete capito che la CL serve solo per appianare il debito di 50 milioni...a questo servirebbe non al mercato e non all'investimento....non gliene frega nulla dell'investimento ...a loro frega solo dello stadio e 35.000 posti a Torino li riempiono anche con una squadra mediocre che viaggia nelle prime posizioni magari e che arriva quarta ma che non se la gioca alla pari.....hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato January 16, 2011 anche giovedi' era allo stadio e credo che ha parlato con i calciatori no no ai giocatori...quando ha parlato l'ultima volta ai tifosi e agli azionisti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 16, 2011 Ai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti