Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Bari 2-1

Recommended Posts

2295 messaggi

spero proprio che ti stia sbagliando di grosso ;)

spero anche io con tutte le mie forze e spero di essere un cazzaro shades.gif

ah , un ultima cosa sai che fine ha fatto Riccardo Luna ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

a me questa vittoria ha ricordato molto quella di ferrara contro il parma lo scorso anno, un 2-1 giocando da cani

situazione molto preoccupante per non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

E' giusto, hai ragione. Ma allora ci sta qualcosa di grave che non va. Lui deve parlare chiaro con la societa', perche' a questo punto sta facendo la fine di Deschamps, Ranieri e Ferrara. Solo che Deschamps ebbe le palle di dire alla societa' che non avrebbe fatto da capro espiatorio. O mi comprate i giocatori che dico io, oppure arrivederci.

Del Neri sa che deve solo baciare terra per la chance che gli ha dato Marotta...si butterebbe nel fuoco per lui, figuriamoci se alza la voce ...peccato perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
330 messaggi

sono talmente umile che ti dico che hai ragione tu e ti chiedo scusa della mia paraculaggine e della mia prosopopea.........umile a tal punto che le mie sono solo cazzate e forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Vittoria sofferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

spero anche io con tutte le mie forze e spero di essere un cazzaro shades.gif

ah , un ultima cosa sai che fine ha fatto Riccardo Luna ?

"Nel febbraio del 2009 viene scelto come direttore della neonata rivista Wired, omonima della rivista americana, si occupa di tecnologia, ovvero di "storie idee e persone che cambiano il mondo"."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

Vittoria sofferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1285 messaggi

ricordiamoci pero' che anche con moggi e giraudo

Mai viste robe del genere...

Ricordo giocatori forti che hanno deluso (Fabiano Onil, Marcello Salasso), ricambi scarsi (Gioslen Blansciard, Atirson, Eshnaider), ma MAI e dico MAI, giocatori palesemente alla frutta presi per sostituire giocatori DECISIVI (come Fabio Quagliarella) infortunati.

MAI.

E non ricordo neanche di ragazzini di grande talento mandati allo sbaraglio come Sorensen, ragazzo di grandissime prospettive che ci stiamo impegnando a bruciare...

Marotta sta facendo bene.

Io guardo leggermente pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

"Nel febbraio del 2009 viene scelto come direttore della neonata rivista Wired, omonima della rivista americana, si occupa di tecnologia, ovvero di "storie idee e persone che cambiano il mondo"."

errore...curatore della mostra sull'Unit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

riccardo luna del romanista?????????

sisi.jpg.gif ex direttore del romanista...giornale pagato da noi contribuenti e fallito, uno dei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Mai viste robe del genere...

Ricordo giocatori forti che hanno deluso (Fabiano Onil, Marcello Salasso), ricambi scarsi (Gioslen Blansciard, Atirson, Eshnaider), ma MAI e dico MAI, giocatori palesemente alla frutta presi per sostituire giocatori DECISIVI (come Fabio Quagliarella) infortunati.

MAI.

E non ricordo neanche di ragazzini di grande talento mandati allo sbaraglio come Sorensen, ragazzo di grandissime prospettive che ci stiamo impegnando a bruciare...

Marotta sta facendo bene.

Io guardo leggermente pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

il bari nn capita sempre

Per fortuna, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

ciarlare? vedi di moderare i termini visto che sei iscritto da ieri... prima di iscriversi ai forum sarebbe meglio imparare l'educazione...

Io iscritto da ieri? sono iscritto al forum dal 2006,solo che a volte non ricordo username e password qaundo devo fare il login,dopo magari uno due mesi..ed allora mi devo riscrivere,infatti da calabraus sono passato a calabrese 1-01-11.Io l'educazione potrei anche insegnartela,sei tu che vieni a prendere in giro,con la tua esultanza del caiser x avere fatto solo il dovere di tifoso nei confronti della squadra ma non averlo fatto x niente nei confronti della propiet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1285 messaggi

il bari nn capita sempre

Pensa che anche Ventura sta dicendo la stessa cosa ai suoi...

La Juve non capita sempre... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

Per fortuna, direi...

mah vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Qualcuno di Voi sa spiegarmi come mai AA da oltre 10 giorni non fa un'intervista e non da spiegazioni del perche' la juve non punta in questo mercato a comprare calciatori e sta elmosinando floro flores,toni,barzagli etc etc??????

Vi ripeto....il miracolo che ha fatto delneri fino a Parma con una squadra da 6/7 posto ha mascherato il tutto....ma poi sono arrivati gli infortuni e le 2 sconfitte che l'hanno inchiodato al muro !!!

Una vera dirigenza sa gestire in silenzio Sissoko,Amauri,Lanzafame e non si fa prendere per il collo da Grosso e Brazzo

Una vera proprieta' cerca di fare un ulteriore step alla squadra e cerca di vincere questo campionato di livello medio basso

Un vero presidente si presenta ai suoi tifosi e dice....ragazzi io non ho la possibilita' di gestire la cassaforte di famiglia e per i prossimi anni ci aspettano anni bui.... ma credetemi ......ritorneremo grandi entro 5/6/7 anni.....

Io lo capirei ed urlerei ancor di piu' forza Juve !!!!

Sono e saro' sempre innamorato della mia Signora ....ma queste Persone non si permettano di rappresentarmi !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

e chiamalo fesso Ventura shades.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
640 messaggi

e chiamalo fesso Ventura shades.gif

, poi in casa abbiamo una media punti da retrocessione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Qualcuno di Voi sa spiegarmi come mai AA da oltre 10 giorni non fa un'intervista e non da spiegazioni del perche' la juve non punta in questo mercato a comprare calciatori e sta elmosinando floro flores,toni,barzagli etc etc??????

Vi ripeto....il miracolo che ha fatto delneri fino a Parma con una squadra da 6/7 posto ha mascherato il tutto....ma poi sono arrivati gli infortuni e le 2 sconfitte che l'hanno inchiodato al muro !!!

Una vera dirigenza sa gestire in silenzio Sissoko,Amauri,Lanzafame e non si fa prendere per il collo da Grosso e Brazzo

Una vera proprieta' cerca di fare un ulteriore step alla squadra e cerca di vincere questo campionato di livello medio basso

Un vero presidente si presenta ai suoi tifosi e dice....ragazzi io non ho la possibilita' di gestire la cassaforte di famiglia e per i prossimi anni ci aspettano anni bui.... ma credetemi ......ritorneremo grandi entro 5/6/7 anni.....

Io lo capirei ed urlerei ancor di piu' forza Juve !!!!

Sono e saro' sempre innamorato della mia Signora ....ma queste Persone non si permettano di rappresentarmi !!!!!!

Ciao Ross,

boh.gif

non vogliono rispondere neanche a me .....penso che sia colpa della storia di Luna, devo aver shockato tanta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

abbiamo capito... non serve scrivere venti volte la stessa cosa...

Infatti basterebbe si dicesse una solo volta una cosa,ma visto che ci sono tifosi che fanno orecchi da mercante,siamo costretti a ripeterci fino alla noia.Magari non approderemo a nulla,visto che a Torino non si ha nessunissima intenzione di contestare la propriet

Modificato da CALABRESE011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1285 messaggi

altre juventus purtroppo la' anche senza soldi si faceva lo squadrone ma per altri meriti

Io di demeriti a Marotta non ne do.

Fa con quel che pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

e che te devo di' anzi qualcosa la dico mo che sta' a torino qualcuno potrebbe anche gonfiallo de botte una buona volta o no???

hai sentito qualcuno indignarsi ? hai visto topic aperti sul forum ? ma spt in una citt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Grazie Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Ciao Ross,

boh.gif

non vogliono rispondere neanche a me .....penso che sia colpa della storia di Luna, devo aver shockato tanta gente

Dove posso leggere il tuo post su Luna,lo posterresti nuovamente?senza andare indietro e rileggere le pagine della discussione,non ne ho proprio voglia.Grazie.

Comunque non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...