Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato January 29, 2007 Eccovi le pubblicit? di oggi 29/01 sulla cartaccia rosa: - www.biscaldi.com - www.asahibeer.co.uk - giornale QUATTRORUOTE - Ryanair.com - www.vaillant.it - www.try-change.com - www.risoscotti.it - www.toyota.it - www.mitsubishi-auto.it - www.mazda.it - www.seat-italia.it - www.malaguti.it - www.aurumhotels.it - AUDI - www.kia-auto.it - www.trentino.to e dulcis in fundo: FIAT ALFA ROMEO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 29, 2007 Eccovi le pubblicit? di oggi 29/01 sulla cartaccia rosa:- www.biscaldi.com info@biscaldi.com - www.asahibeer.co.uk europe@asahibeer.co.uk - giornale QUATTRORUOTE direzionepubblicita@edidomus.it - Ryanair.com - www.vaillant.it info.italia@vaillant.de - www.try-change.com - www.risoscotti.it info@risoscotti.it - www.toyota.it cliccare su contatti compilare form - www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti compilare form - www.mazda.it cliccare su contatti compilare form - www.seat-italia.it cliccare su contatti compilare form - www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form - www.aurumhotels.it - AUDI info@audi.it - www.kia-auto.it cliccare su contatti compilare form - www.trentino.to e dulcis in fundo: FIAT cliccare su contatti compilare form ALFA ROMEO cliccare su contatti compilare form Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 30, 2007 Marted? 23 Gennaio: BISCALDI info@biscaldi.com MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form CHEVROLET contattaci@chevrolet.it o compilare Form a http://eforms.chevrolet-services.com/ AUDI info@audi.it; , audi-italia@autogerma.it ACER info_italy@acer-euro.com HYUNDAY compilare form a http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm Sabato 27 Gennaio: RISO SCOTTI: info@risoscotti.it AUDI info@audi.it, audi-italia@autogerma.it MALAGUTI Fax:051.62.55.160 oppure www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form Luned? 29 gennaio: BISCALDI info@biscaldi.com ASAHIBEER europe@asahibeer.co.uk QUATTRORUOTE direzionepubblicita@edidomus.it RYANAIR VAILLANT info.italia@vaillant.de TRY ? CHANGE info@allison.it RISO SCOTTI: info@risoscotti.it TOYOTA www.toyota.it cliccare su contatti compilare form MITSUBISHI www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti compilare form MAZDA mazdanew@mazdaeurope.com o compilare form a: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form SEAT www.seat-italia.it cliccare su contatti compilare form MALAGUTI Fax:051.62.55.160 oppure www.malaguti.it cliccare su contatti compilare form AURUMHOTELS www.aurumhotels.it AUDI info@audi.it; , audi-italia@autogerma.it KIA AUTO www.kia-auto.it cliccare su contatti compilare form TRENTINO info@trentino.to Totale per copia incolla su outlook (esclusi i form): mazdanew@mazdaeurope; info@audi.it; audi-italia@autogerma.it; info_italy@acer-euro.com; info@risoscotti.it; contattaci@chevrolet.it; info@biscaldi.com; europe@asahibeer.co.uk; direzionepubblicita@edidomus.it; Info.italia@vaillant.de; info@allison.it; info@trentino.to Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GUARDIANO biancoNERO 0 Joined: 31-Jul-2006 194 messaggi Inviato January 30, 2007 Cavolo...il mio pc ? un acer.......preso 2 anni fa..... :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 30, 2007 Sto mandando mails (grazie a chi raccoglie gli sponsor ), ma devo dire che mi scoccia un po' il fatto di non poter veramente boicottare nesusno di questi prodotti, dato che non li ho mai acquistati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato January 30, 2007 Sto mandando mails (grazie a chi raccoglie gli sponsor ), ma devo dire che mi scoccia un po' il fatto di non poter veramente boicottare nesusno di questi prodotti, dato che non li ho mai acquistati Gi? il fatto di non acquistarli in futuro ? un boicottaggio. Continuiamo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOBBO&BASTARDO 0 Joined: 18-May-2006 2 messaggi Inviato January 30, 2007 Ecco il testo della mail che ho inviato alle ditte di cui sono state riportati gli indirizzi-mail poco indietro :Buongiorno, sono un potenziale cliente come tanti. Ho avuto il dispiacere di venire a conoscenza che la Vostra ditta sponsorizza il giornale "La giornalaccio rosa dello sport". Poich? ritengo tale giornale fazioso, meschino e avezzo alla disinformazione, ritengo giusto informarVi che se la Vostra collaborazione con il suddetto continuer?, star? bene attento a NON prendere in considerazione i vostri prodotti in caso di acquisto. perfetta, ho solo aggiunto una piccola postilla: Uno juventino come altri 14 milioni in Italia cosi almeno sanno perche siamo cosi incazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato January 30, 2007 (modificato) Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport. L'appello a non acquistare il giornale non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Modificato February 26, 2007 da Massimo D'Azeglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato January 30, 2007 (modificato) Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus". mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to Ho aggiunto "ostile" perch? non vorrei che qualche pazzo disinformato sui metodi della Cazzetta pensasse che ? l'email di un antijuventino e ho sostituito il punto e virgola con la virgola perch? ho visto che via web facendo un copia&incolla degli indirizzi certi server rifiutano l'elenco se non sono separati dalla virgola. Modificato January 30, 2007 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato January 31, 2007 (modificato) Tanto per iniziare un bannerino antiGazzetta per tutti. Il link da inserire ?: http://img406.imageshack.us/img406/6531/noncosir4.jpg Per AUGUSTA TAURINORUM: tu che puoi farlo cambia il tuo post iniziale a pagina 1, in modo che ciunque entri nel topic da pagina 1 sappia tutto dell'iniziativa. Impostalo come ? fatto il mio a pagina 19 del Topic Boicotta Controcampo (manifesto di intenti, e-mail tipo, e aziende da avvisare). Trovo inutile specificare i giorni e le date di pubblicazione della pubblicit? delle aziende, si pu? evitare e fare un unico elenco: hanno fatto pubblicit? solo un giorno, per esempio il 23? Bene io le avviser? lo stesso e chi entrer? nel topic tra un mese far? lo stesso anche per aziende che sono comparse sulla giornalaccio rosa solo 2/3 volte. Azienda avvisata....mezza salvata. Modificato January 31, 2007 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato January 31, 2007 Uno juventino come altri 14 milioni in Italia Mazda http://www.mazda.it cliccare Ho informato che boikotto una concessionaria Ford - Mazda per il solo fatto che vende anche Mazda . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ioneho29 0 Joined: 30-Jan-2007 1 messaggio Inviato January 31, 2007 fatto .rock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giampierojuve1975 0 Joined: 18-Aug-2006 102 messaggi Inviato January 31, 2007 CACCHETTA DELLO SPORT=FALLIMENTO IO BOICOTTO X SEMPRE SOLO TUTTOSPORT E JUVECHANNEL E SEMPRE FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robi 0 Joined: 30-Nov-2006 2 messaggi Inviato February 2, 2007 Manifesto d'intenti.Campagna per una informazione corretta. Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport L'appello a non acquistare il giornale non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. Messaggio tipo da Modificare a piacere: Buongiorno. Sono uno dei 14 milioni di juventini.Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus" www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com. EMAIL A CUI MANDARLO: mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to FATTO ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 4, 2007 (modificato) Tanto per ...continuare il bannerino antiGazzetta per tutti. Il link da inserire ?: http://img406.imageshack.us/img406/6531/noncosir4.jpg usatelo come firma nelle e-mail che mandiamo. Augusta allegalo in testa al tuo 1? post a pagina 1. Domani qualcuno...dovrebbe sacrificarsi e vedere gli sponsor della giornalaccio rosa...il luned? sono di pi?. Chi ? disposto a farlo? Anche solo sbirciare da un edicolante amico... Modificato February 4, 2007 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato February 4, 2007 io me ne sono occupato luned? scorso. Buona parte sono aziende automobilistiche (le uniche che hanno un mercato in ripresa). Ci sono praticamente tutte compresa Fiat e Alfa Romeo aim?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato February 5, 2007 Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor? Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 5, 2007 Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." e si meraviglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 5, 2007 Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." Ed infatti la ha fatta...anche lui fomenta come quei pennivendoli che vanno in TV, commerciali nazionali e commerciali locali. Ne ricever? ancora ma, soprattutto, le riceveranno le aziende che pagano la pubblicit? sul foglio rosa. Nessun osservatore oggi ha potuto spiare i loro sponsor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato February 6, 2007 Sbirciata la gazza in un Bar... gli spot che sono riuscito a leggere (ce ne sono altri) sono: NISSAN:...............contact@nissan.it PEUGEOT..............http://www.peugeot.it/contact/?form=1 VODAFONE...........www.190.it (Contattaci) RYANAIR DADA (suonerie) Lista aggiornata (aggiornato anche il topic): MAIL: mazdanew@mazdaeurope; info@audi.it; audi-italia@autogerma.it; info_italy@acer-euro.com; info@risoscotti.it; contattaci@chevrolet.it; info@biscaldi.com; europe@asahibeer.co.uk; direzionepubblicita@edidomus.it; Info.italia@vaillant.de; info@allison.it; info@trentino.to; contact@nissan.it FORM: http://www.mazda.it] cliccare su "contatti" e compilare form http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm www.malaguti.it cliccare su contatti www.toyota.it cliccare su contatti compilare form www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti www.seat-italia.it cliccare su contatti www.kia-auto.it cliccare su contatti http://www.peugeot.it/contact/?form=1 www.190.it (Contattaci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 6, 2007 Dai ragazzi chi pu? dare uno sguardo alla gazza ladra e postare gli sponsor?Ps: Oggi su radio deejay stavano intervistando il direttore della giornalaccio rosa sui fatti di Catania, ed ad un certo punto ha detto: "Ho ricevuto MILIARDI di mail di protesta da persone che ritengono che la giornalaccio rosa abbia fatto una campagna diffamatoria..." Davvero? Mi dispiace di non aver sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 10, 2007 Chi si sente di sacrificarsi e domani + luned? acquista il giornale rosa? Possibile che su questo forum non ci sia nessuno che la compra e ci passa gli sponsor? Non ci credo....per esempio amicaj ha detto di leggerla. Lettori di giornalaccio rosa date una mano ai fratelli bianconeri...non sarete arsi al rogo perch? utili alla causa comune. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato February 10, 2007 Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare sulla giornalaccio rosa dello Sport? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle aziende che hanno acquistato spazi pubblicitari sulla giornalaccio rosa dello Sport L'appello a non acquistare il giornale non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle pagine del giornale, lo finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle pagine del giornale. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. Messaggio tipo da Modificare a piacere: Buongiorno. Sono uno dei 14 milioni di juventini.Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete il giornale giornalaccio rosa dello Sport che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta, ostile e faziosa nei confronti della Juventus" www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com. EMAIL A CUI MANDARLO: mazdanew@mazdaeurope.com, info@audi.it, audi-italia@autogerma.it, info_italy@acer-euro.com, info@risoscotti.it, contattaci@chevrolet.it, info@biscaldi.com, europe@asahibeer.co.uk, direzionepubblicita@edidomus.it, Info.italia@vaillant.de, info@allison.it, info@trentino.to, contact@nissan.it FORM DA COMPILARE: http://www.mazda.it cliccare su "contatti" e compilare form http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm http://www.malaguti.it cliccare su contatti http://www.toyota.it cliccare su contatti compilare form http://www.mitsubishi-auto.it cliccare su contatti http://www.seat-italia.it cliccare su contatti http://www.kia-auto.it cliccare su contatti http://www.peugeot.it/contact/?form=1 http://www.190.it (Contattaci) Faremmo molto prima a mandare solo una mail...all'Ifil... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 15, 2007 Ragazzi, un amico interista, in segno di provocazione, mi ha appena lasciato a casa la giornalaccio rosa dicendomi "fatti una cultura". Lo ho mandato a ca***e ma ....vediamo quali aziende, oggi 15, hanno fatto pubblicit? sulla giornalaccio rosa: Fructis di Garnier TY NANT acqua minerale (www.tynant.com) FABBRI EDITORE- Tutto il Cinema di Renato Pozzetto DVD POCKET COFFE- Ferrero FORD VODAFONE TOYOTA MAX (giornale RCS) MAZDA (www.mazda.it) NISSAN (www.nissan.it) KEJO (www.kejo.it) abbigliamento MITSUBISHI MOTORS (www.mitsubishi-auto.it) LANCIA HYUNDAI (www.hyundai-auto.it) KAWASAKI (www.kawasaki.it) KIMCO Moto BARTON Moda PEUGEOT DOLCE e GABBANA Molti indirizzi e-mail sono gi? stati trovati nel topic "Boicotta Controcampo" (riferirsi a quelli). Riprendiamo a spedire e-mail e ad avvisare quaete aziende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaotto 0 Joined: 01-Sep-2006 34 messaggi Inviato February 16, 2007 (modificato) tutti compatti Modificato February 16, 2007 da Lucaotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti