Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Parma 1-4

Recommended Posts

1721 messaggi

Semplice..Sissoko fuori dalle palle!!

per

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Meglio mi astenga dqal commentare l asineria dei nostri giocatori. Perdere 4 a 1 col parma in casa non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Partita condizionata da 2 episodi l'espulsione di Melo (che per equit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Torres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

e con cosa li paghiamo?!?!?! .asd

gli offriamo un posto in catena di montaggio a Mirafiori!??! .asd

Ma per favore! I soldi ci sono, eccome. Se hanno problemi di immagine (vedi contenzioso FIAT-FIOM) cedessero la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Ma per favore! I soldi ci sono, eccome. Se hanno problemi di immagine (vedi contenzioso FIAT-FIOM) cedessero la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

La Juve quest'anno non arriva quarta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma non metto in dubbio che ci siano, il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

La Juve quest'anno non arriva quarta.

Certo. Vince il campionato...

haha.gifhaha.gifhaha.gifhaha.gifhaha.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Premesso che pur non essendo ebreo, giudico la battuta di pessimo gusto (come battute simili sui genovesi), se non voglio spendere per la Juventus la cedessero.

Ah, dimenticavo: non sono nemmeno genovese

Dici?!?!? .penso a me faceva sorridere .asd

fa niente, il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Premesso che pur non essendo ebreo, giudico la battuta di pessimo gusto (come battute simili sui genovesi), se non voglio spendere per la Juventus la cedessero.

Ah, dimenticavo: non sono nemmeno genovese

Non voglio farmi i c***i altrui, ma ebreo si dice a un taccagno ricco. Mica per essere razzisti, ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

ma il grande Chievo che fine ha fatto? f****o a loro!!!! cmq dopo la sosta perdiamo sembre,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Bruttissima figura, peggio di cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

oggi ho rivisto la JUVE dello scorso anno, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Cavolo ero al lavoro e mi ero anche scordato che si giocava (anche perche a quest'orario)...

Alle 14 prendo una pausa, con l'iphone vado su livescore vedo 1-4, vengo sul forum:

espulso melo

quagliarella rotto bene bene

due gol di giovinco

gol di palladino

Mamma mia sono sotto shock...una cosa assurda...non voglio neanche guardarmi le immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

concordo gran parte del pensiero tuo compare

cominciamo con il dire che amauri solo davanti alportiere non e' chiara occasione da rete perche' amauri non e' un addetto ai lavori e' un 0 contro il portiere ghgh

fatta questa premessa,l'episodio di oggi deve s*****are bergonzi per l'episodio di verona dove ci rubo' mezz'ora per una ingiusta espulsione

e anche qui il buon delneri ha sbagliato la visione della gara,ha messo marchisio e aquilani centrali nel 4-4-2 (visti solo con il cesena quando f.melo dovette uscire dal campo senza momo a disposizione,ma negli ultimi 20 minuti).............regalando la mediana al parma che ha fatto molta densita' nella zona nevralgica mettendo candreva uomo ovunque

l'infortunio di quagliarella e' da catalogare sotto la voce fatalita',la gestione del post follia di melo no!

l'inizio della fine la abbiamo li

noto inoltre che alla lunga sta venendo fuori che aquilani sta un po' soffrendo il fatto di dover giocare in linea come principio base nel 4-4-2(io continuo a vederlo perfetto in un 4-2-3-1 tra le linee o mezzala nel 4-3-3),menttre marchisio ancora discontinuo

milos protagonista solo di uno spunto e di una furbata

salvo esclusivamente legrottaglie e storari direi

detto questo,due punti in meno di ferrara(che da qui in poi perdera' 3 di fila prima di essere cacciato),quinti con speranza che l'inter non vinca stasera e le due da recuperare(in quel caso sesti....).....e c'era gente che parlava di milan

e c'era gente che nono vedeva la roma rientrare,il napoli e la lazio che non mollano

come afflitti da effetti allucinogeri di cannabis,come i farsopolani,realta' virtuali

poche chiacchiere,occorre una punta d'area di rigore,un centrale di centrocampo,tenersi salihamidzic(che forse avra' bucato le gomme a delneri per non essere cagato)e fargli fare il ballottaggio con grygera o in certe occasione chiellini a sinistra(avendo il milan antonini.............................)

.quoto

L'ho notato anch'io, basta pensare che all'inizio con melo dzemaili era sempre braccato, non riusciva mai a passare, dopo l'espulsione con una mediana troppo leggera, il parma ha preso l'eredine del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...