morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato January 6, 2011 Semplice..Sissoko fuori dalle palle!! per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 Vero, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato January 6, 2011 Sissoko non ha il passaporto francese? Non credo,magari qualcuno ci pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 6, 2011 Non credo,magari qualcuno ci pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato January 6, 2011 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 Si per carit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato January 6, 2011 Meglio mi astenga dqal commentare l asineria dei nostri giocatori. Perdere 4 a 1 col parma in casa non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 Partita condizionata da 2 episodi l'espulsione di Melo (che per equit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 ma dzeko nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato January 6, 2011 Torres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato January 6, 2011 Torres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 e con cosa li paghiamo?!?!?! gli offriamo un posto in catena di montaggio a Mirafiori!??! Ma per favore! I soldi ci sono, eccome. Se hanno problemi di immagine (vedi contenzioso FIAT-FIOM) cedessero la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 6, 2011 Torres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato January 6, 2011 Ma per favore! I soldi ci sono, eccome. Se hanno problemi di immagine (vedi contenzioso FIAT-FIOM) cedessero la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato January 6, 2011 La Juve quest'anno non arriva quarta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 Ma non metto in dubbio che ci siano, il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato January 6, 2011 La Juve quest'anno non arriva quarta. Certo. Vince il campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato January 6, 2011 Premesso che pur non essendo ebreo, giudico la battuta di pessimo gusto (come battute simili sui genovesi), se non voglio spendere per la Juventus la cedessero. Ah, dimenticavo: non sono nemmeno genovese Dici?!?!? a me faceva sorridere fa niente, il concetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 6, 2011 Premesso che pur non essendo ebreo, giudico la battuta di pessimo gusto (come battute simili sui genovesi), se non voglio spendere per la Juventus la cedessero. Ah, dimenticavo: non sono nemmeno genovese Non voglio farmi i c***i altrui, ma ebreo si dice a un taccagno ricco. Mica per essere razzisti, ci mancherebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Sky 0 Joined: 01-May-2006 228 messaggi Inviato January 6, 2011 ma il grande Chievo che fine ha fatto? f****o a loro!!!! cmq dopo la sosta perdiamo sembre, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 6, 2011 Bruttissima figura, peggio di cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleksiei 65 Joined: 02-Dec-2008 253 messaggi Inviato January 6, 2011 oggi ho rivisto la JUVE dello scorso anno, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato January 6, 2011 Cavolo ero al lavoro e mi ero anche scordato che si giocava (anche perche a quest'orario)... Alle 14 prendo una pausa, con l'iphone vado su livescore vedo 1-4, vengo sul forum: espulso melo quagliarella rotto bene bene due gol di giovinco gol di palladino Mamma mia sono sotto shock...una cosa assurda...non voglio neanche guardarmi le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato January 7, 2011 concordo gran parte del pensiero tuo compare cominciamo con il dire che amauri solo davanti alportiere non e' chiara occasione da rete perche' amauri non e' un addetto ai lavori e' un 0 contro il portiere fatta questa premessa,l'episodio di oggi deve s*****are bergonzi per l'episodio di verona dove ci rubo' mezz'ora per una ingiusta espulsione e anche qui il buon delneri ha sbagliato la visione della gara,ha messo marchisio e aquilani centrali nel 4-4-2 (visti solo con il cesena quando f.melo dovette uscire dal campo senza momo a disposizione,ma negli ultimi 20 minuti).............regalando la mediana al parma che ha fatto molta densita' nella zona nevralgica mettendo candreva uomo ovunque l'infortunio di quagliarella e' da catalogare sotto la voce fatalita',la gestione del post follia di melo no! l'inizio della fine la abbiamo li noto inoltre che alla lunga sta venendo fuori che aquilani sta un po' soffrendo il fatto di dover giocare in linea come principio base nel 4-4-2(io continuo a vederlo perfetto in un 4-2-3-1 tra le linee o mezzala nel 4-3-3),menttre marchisio ancora discontinuo milos protagonista solo di uno spunto e di una furbata salvo esclusivamente legrottaglie e storari direi detto questo,due punti in meno di ferrara(che da qui in poi perdera' 3 di fila prima di essere cacciato),quinti con speranza che l'inter non vinca stasera e le due da recuperare(in quel caso sesti....).....e c'era gente che parlava di milan e c'era gente che nono vedeva la roma rientrare,il napoli e la lazio che non mollano come afflitti da effetti allucinogeri di cannabis,come i farsopolani,realta' virtuali poche chiacchiere,occorre una punta d'area di rigore,un centrale di centrocampo,tenersi salihamidzic(che forse avra' bucato le gomme a delneri per non essere cagato)e fargli fare il ballottaggio con grygera o in certe occasione chiellini a sinistra(avendo il milan antonini.............................) L'ho notato anch'io, basta pensare che all'inizio con melo dzemaili era sempre braccato, non riusciva mai a passare, dopo l'espulsione con una mediana troppo leggera, il parma ha preso l'eredine del centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato January 7, 2011 mamma mia peggio di cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti