Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 4, 2011 ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato January 4, 2011 comunque fatto, quant' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato January 4, 2011 comunque dovremmo anche ripescare e coinvolgere il norvegese che ha fatto la canzone, chi ci capisce niente in quei meandri li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato January 4, 2011 per caso si riesce a sapere il numero di download se aumentano o il sito non da queste informazioni? Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 4, 2011 ecco me lo stavo giusto chiedendo... BOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 4, 2011 Ripeto: io sto mandando in ogni paese...dall'albania alle far oer...ovvio che si deve insistere sui paesi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4746 Joined: 24-Oct-2006 11243 messaggi Inviato January 4, 2011 (modificato) Mandiamo anche a W i k i l e a k s Modificato January 4, 2011 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 4, 2011 sai che hai avuto una bella idea??? sarebbe da inviare con questo link: http://www.ju29ro.com/download/calciopoli-documenti.html pubblicano solo documenti "ufficiali"... Craze...metterlo tra i documenti o i download del sito?! in effetti non so se cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4746 Joined: 24-Oct-2006 11243 messaggi Inviato January 5, 2011 Craze...metterlo tra i documenti o i download del sito?! in effetti non so se cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 5, 2011 Far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 5, 2011 Far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 5, 2011 ecco un po' di tv/giornali/etc di cui ho trovato l'indirizzo e a cui ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 5, 2011 ecco un po' di tv/giornali/etc di cui ho trovato l'indirizzo e a cui ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 5, 2011 ecco un po' di tv/giornali/etc di cui ho trovato l'indirizzo e a cui ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 5, 2011 Se mi dici che le hai mandate x davvero, b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato January 5, 2011 stamattina ho avuto solo il tempo di provare a a cercare il forum del notts county( quelli che cantano"siamo come la Juve " e ho trovato l'indirizzo del forum dei gunners, ora vedo di mettermi all'opera, delle mail mandate ieri nessuna risp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 5, 2011 adv@baltictimes.com lilija@baltictimes.com admin@belarus.net admin@bulgariagazette.com comment@bgnewsnet.com editor@bnews.bg focus@focus-news.net editors@topsport.bg editors@temasport.com info@czechtoday.cz info@prahapress.cz cn@ctk.cz szerkesztoseg@online.nepszava.hu hvg.hu@hvg.hu sekretariat@gazetapolska.pl editor@newpolandexpress.pl redakcja@redakcja.pl editor@thediplomat.ro office@thediplomat.ro redactiaclujeanul@gmail.com redactie@gazetadecluj.ro author@ari.ru extra@extrabalt.com kp@kp.ru press@rttv.ru sport@sport-express.ru news@buongiornoslovacchia.sk slovo@noveslovo.sk ukrajournal@ukr.net nathan@balticreports.com james@balticreports.com veeb@maaleht.ee sergei@gazeta.ee info@nordlysid.fo international@sanoma.fi redaktion@sermitsiaq.gl editor@grapevine.is hilmar@sport.is brian@ anglocelt.ie btsportsdesk@hotmail.com info@independent.ie sunday.letters@independent.ie hnews@independent.ie hnews@independent.ie editorial@drogheda-independent.ie editorial@fingal-independent.ie dmalone@kerryman.ie newsdesk@irishtimes.com admin@theirishworld.com sport@tribune.ie editor@lithuaniatribune.com 2286@aftenposten.no pj.sport@ajl.co.uk news@eveningtimes.co.uk reporters@dailyrecord.co.uk sport@guardian.co.uk sport@observer.co.uk webbred@gp.se info@thelocal.se webb@metro.se webbredaktion@svd.se info@stockholmnews.com holly.robinson@westerntelegraph.co.uk gordon.thomas@westerntelegraph.co.uk paul.abbandonato@mediawales.co.uk asport@albania-sport.com editoradn@albnet.net gazetaalbania@gmail.com webgunea@berria.info info@bosnianmediagroup.com office@croatiantimes.com dario@dubrovacki.hr sport@edit.hr nacional@nacional.hr cynewslive@cyprusweekly.com.cy masis@financialmirror.com info@northcyprusdaily.com info@sportnetcy.com admin@gibfocus.gi letters@chronicle.gi info@iberiannews.com info@axiaplus.gr desk@cpress.gr contact@espressonews.gr sports@nytimes.com foreign@nytimes.com executive-editor@nytimes.com public@nytimes.com hr-net@hri.org pressroom@tanea.gr vreme@vreme.com.mk gozonews@gmail.com hbrincat@independent.com.mt maltatoday@mediatoday.com.mt mattard@mediatoday.com.mt sport@timesofmalta.com mynews@timesofmalta.com internet@blic.rs redakcija@blic.rs redakcija@vesti-online.com clientes@abola.pt maisfutebol@iol.pt sport@algarveresident.com redazione@losportivo.sm ekipa.splet@ekipa.org zlatko.setinc @ dnevnik.si suzana.pirtovsek (at) zalozbakapital.si info@ljnovice.com aleksander.gasser @ sta.si diario@ultimahora.es grupo20minutos@20minutos.es deportes@abc.es clientes@efe.es participa@diarioas.es diarioas@diarioas.es edit@bcnweek.com webmaster@canariasport.com noticias@cuatro.com deportes@elmundo.es redacciondigital@elpais.es deportes@estrelladigital.es redaccion@diariosport.com superdeporte@epi.es info@aygazete.com info@tuerkei-zeitung.de aras.coskuntuncel@hurriyet.com.tr info@demorgen.be info@europeanvoice.com nieuws@nieuwsblad.be contact@sport24.com news.desk@express.co.uk bill.bradshaw@express.co.uk dtnews@telegraph.co.uk stnews@telegraph.co.uk sport@independent.co.uk scoops@sundaymirror.co.uk mirrornews@mirror.co.uk webmaster@morningstaronline.co.uk giveusayell@the-sun.co.uk info@french-news-online.com info@thefrenchpaper.com webmaster@lequipe.fr courrierdeslecteurs@lequipe.presse.fr lequipetv@lequipetv.fr courrier-des-lecteurs@lemonde.fr redactie-i@telegraaf.nl lezers@ad.nl redactie@spitsnieuws.nl Queste le mail solo per i giornali online dell'Europa...dall'Andorra alla Russia, Francia, Scozia, bulgaria, faroer, svezia, malta, inghilterra, portogallo, ecc ecc.............. M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato January 5, 2011 Ma siete deli eroi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 5, 2011 DBN che faccio, invio la tua email? Quella... Good morning. Please, read before wasting. My name is Davide etc. etc. ? Io avevo inviatoalle redazione de l'equipe e di marca e as un testo mio ridotto che per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luckz 2 Joined: 28-Jul-2009 2212 messaggi Inviato January 5, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 5, 2011 Queste le mail solo per i giornali online dell'Europa...dall'Andorra alla Russia, Francia, Scozia, bulgaria, faroer, svezia, malta, inghilterra, portogallo, ecc ecc.............. M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 5, 2011 Complimenti fratelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato January 5, 2011 secondo voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 5, 2011 (modificato) siore e siori, gli svizzeri come sempre i primi a reagire. puntuali come i loro orologi dalla nzz (il corriere della sera svizzero) Sehr geehrter Herr xxxxxxxxxx ich habe Ihre interessanten Ausf Modificato January 5, 2011 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato January 5, 2011 dopo un'immane fatica pe scrivere qualcosa di decente ho appena postato il tutto sul forum dei gunners, come primo messaggio ti fa scrivere solo nel gruppo dei mesaggi di presentazione, vedremo che succeder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti