verybau 0 Joined: 15-Dec-2008 132 messaggi Inviato December 17, 2010 muratori sto caxxo... le mie non sono(o meglio erano) voci di corridoio o di cantiere sono stufo di ripeterlo delsa, chi ti conosce sa che sei affidabile, chi non ti conosce non lo sa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3661 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato December 17, 2010 (modificato) O.T. 131 Abarth: :sbav: @@ @@ Fine O.T. Modificato December 17, 2010 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 Ciao Delsa, se riesci il pdf vorrei averlo... thanks... http://www.megaupload.com/?d=FPM4GGE0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
verybau 0 Joined: 15-Dec-2008 132 messaggi Inviato December 17, 2010 http://www.megaupload.com/?d=FPM4GGE0 tante molte grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 17, 2010 Bravo! Ma ricorda che senza i muratori gli architetti si possono fare solo pippe Che hai una fissazione? La piantiamo cortesemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Bolso- 0 Joined: 12-Jul-2008 69 messaggi Inviato December 17, 2010 (modificato) Hanno fatto un bel video sullo stadio anche a SkySport24, l'hanno trasmesso verso le 20.15 di ieri sera... qualcuno lo ha registrato per caso? l'hanno girato mentre era in corso la visita di Blanc e quello del credito sportivo di cui ora mi sfugge il nome... Modificato December 17, 2010 da -Bolso- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 Che hai una fissazione? La piantiamo cortesemente. altrimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato December 17, 2010 Da quello che leggo, meno male che l'estetica dello stadio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 Hanno fatto un bel video sullo stadio anche a SkySport24, l'hanno trasmesso verso le 20.15 di ieri sera... qualcuno lo ha registrato per caso? l'hanno girato mentre era in corso la visita di Blanc e quello del credito sportivo di cui ora mi sfugge il nome... no speravo in superfly a cui ho mandato anche degli mp ma non mi ha nemmeno risposto speravo che si interessarero moderatori amministratori(rompiballe) ma nulla peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato December 17, 2010 Nessuna polemica. Dire che non c'e' alcuna logica nei miei post e' un po' scortese non ti pare? In ogni caso questa ultima versione grafica e' a mio parere un tentativo di connessione del brand Fiat, Juventus e italianita'. Il punto positivo e' che l'impostazione finale e' assolutamente coerente con la grafica dei pennoni e dei seggiolini. Gli anni 70 ,colori sociali, la Fiat, la Juve nel mondo Questa sembra essere l'Intenzione dell'universo Fiat. ( a mio parere) La connessione con gli anni 70 e' evidente nell'uso di strisce ed elementi rettangolari tanto in voga nell'automobilismo del 70 inizio 80 e nella moda e design dell'epoca. Inoltre il bianco e nero (i nostri colori) erano terribilmente in voga. E' impossiblie sfuggirne. Delsa e' stato molto arguto nell' associare tutti gli elementi e riassumerli in un bella definizione: "stadio Abarth". L'Abarth non nasce nel 70 (ma per ironia fu venduta alla fiat proprio nel 71) ma il suo impatto mediatico internazionale e' certamente esploso (circuiti rally in tv , ecc) proprio in quegl'anni. Certo e' che l'Abarth rappresenta il fiore all'occhiello Fiat ed ha sicuramente una valenza sportiva ed aggressiva che il brand Fiat naturalmente non possiede. Il binomio sprint car e calcio professionistico ci sta (soprattutto considerando il binomio Fiat-Juventus) Detto questo, a mio parere il progetto argento a scaglie era decisamente piu' originale e interessante. (ma qui ci vorrebbero 4 ore ) stripes 70 Grafica e stile calcio 70 Stripes car 70 rally 70 Abarth 70 Modern Abarth A me ricorda pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato December 17, 2010 che bei panini da imbottire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 17, 2010 altrimenti? Altrimenti la cosa non ti riguarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato December 17, 2010 Stadio stupendo... Sta venendo una meraviglia!! E basta co sti tiranti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 Altrimenti la cosa non ti riguarda. neanche a te, nn essendo n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 Stadio stupendo... Sta venendo una meraviglia!! E basta co sti tiranti.... ieri servizio a juvechannel metti in moto i tuoi potenti mezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato December 17, 2010 Stadio stupendo... Sta venendo una meraviglia!! E basta co sti tiranti.... Aggiungo che ce ne sarebbero di cose dette,stradette e strarisapute alle quali dire basta. Ma se non si critica il topic non scorre..quindi io da tempo sono rassegnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 17, 2010 neanche a te, nn essendo n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato December 17, 2010 Scusate, ma a me quello non sembr aun tirante, ma pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato December 17, 2010 ieri servizio a juvechannel metti in moto i tuoi potenti mezzi Dopo guardo... ieri purtroppo ho lavorato tuto il giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato December 17, 2010 E mi sa che lo finiscono per tempo! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 ...cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 17, 2010 E mi sa che lo finiscono per tempo! sefz dipende da cosa intendi 'per tempo' fino a due settimane fa era fine maggio inizio giugno. ora siamo ad agosto per carit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 17, 2010 trespolo? ha parlato... guarda che io anche quando non c'ero leggevo ed ho una ottima meroria su certe cose. io vado a testa alta e le cose le dico in faccia, IO... e chi se ne frega che leggevi? se leggevi potevi anche postare o farmelo presente quando hai deciso di tornare sui tuoi passi e ricominciare a scrivere.... se non lo hai fatto vuol dire che non avevi nulla da dire...in faccia...tu... se hai dei problemi con chi critica 'le categorie' risolvilo in MP senza il tuo intervento alla Tony Capuozzo il tutto moriva con il mio post...ma invece, hai bisogno dei riflettori... vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 17, 2010 Hanno fatto un bel video sullo stadio anche a SkySport24, l'hanno trasmesso verso le 20.15 di ieri sera... qualcuno lo ha registrato per caso? l'hanno girato mentre era in corso la visita di Blanc e quello del credito sportivo di cui ora mi sfugge il nome... Continuano a trasmetterlo anche oggi Comunque se qualcuno mi trova la foto di un tirante la metto in firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 17, 2010 Non so se l'avete gia visto, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti