Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato December 3, 2010 Raga ma neanche una cavol di foto dello stadio?Pure quell'immondizia del sito ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato December 3, 2010 Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato December 3, 2010 (modificato) Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Modificato December 3, 2010 da dragoscevero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 3, 2010 mi chiedo cosa se ne faranno in Qatar di questi stadi dopo il mondiale... uno stato che ha un numero di abitanti di poco superiori agli abitanti di Torino.. Io credo che siano arrivate delle belle tangenti ai membri della commissione Fifa sia dal Qatar che dalla Russia... .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato December 3, 2010 la gente vogliono le foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato December 3, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato December 3, 2010 Che non attirer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato December 3, 2010 traduzione grazie........ ......... la fame fa brutti scherzi... ma si capisce, dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 3, 2010 Dalla pagina ufficiale del blog su facebook L'Assessore milanese mi ha risposto: dice che i giornalisti lo hanno frainteso e che lui poneva la questione in termini positivi (per Torino) :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato December 3, 2010 Gli stadi costruiti in Qatar saranno costruiti a moduli. Al termine del mondiale verranno smontati e trasportati in altri paesi che li compreranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato December 3, 2010 Gli stadi costruiti in Qatar saranno costruiti a moduli. Al termine del mondiale verranno smontati e trasportati in altri paesi che li compreranno. saranno distribuiti dalla Lego e venduti nei migliori negozi di giocattoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 3, 2010 Gli stadi costruiti in Qatar saranno costruiti a moduli. Al termine del mondiale verranno smontati e trasportati in altri paesi che li compreranno. ma infatti cosa cavolo ci fanno finito il mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 3, 2010 ma infatti cosa cavolo ci fanno finito il mondiale? Li ricoprono di sabbia e ci fanno delle dune enormi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 3, 2010 Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60816 messaggi Inviato December 3, 2010 Speriamo che scelgano un nome decente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato December 3, 2010 FRANCAMENTE SE LA M***A & CO. LTD MI DESSE 50 MILIONI DI EURO ALL'ANNO A ME CHE SI CHIAMASSE M***A ARENA ANDREBBE BENISSIMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato December 3, 2010 [...] Inoltre condivido una critica... che se ne faranno poi di questi stadi? Chi, quanto e come li utilizzeranno? Li useranno per il campionato nazionale di calcio del Qatar al quale sono attualmente iscritte dodici squadre. Unidici di queste sono di propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato December 3, 2010 Foto foto foto foto thanks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato December 3, 2010 (modificato) Li useranno per il campionato nazionale di calcio del Qatar al quale sono attualmente iscritte dodici squadre. Unidici di queste sono di propriet Modificato December 3, 2010 da FILIPPO881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato December 3, 2010 FRANCAMENTE SE LA M***A & CO. LTD MI DESSE 50 MILIONI DI EURO ALL'ANNO A ME CHE SI CHIAMASSE M***A ARENA ANDREBBE BENISSIMO a me no.... c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato December 3, 2010 (modificato) Ripeto: Gli stadi costruiti in Qatar saranno costruiti a moduli. Al termine del mondiale verranno smontati e trasportati in altri paesi che li compreranno. Non Modificato December 3, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato December 3, 2010 Foto foto foto foto thanks ....... ........ .............. ... grande firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 3, 2010 Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 3, 2010 spiegatemi una cosa: se ho capito bene ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato December 3, 2010 Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti