blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato December 2, 2010 non ricordo le cifre la juventus costituit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato December 2, 2010 volevo dire la mia sulla capienza trattata le ultime 7 pagine perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato December 2, 2010 non ricordo le cifre la juventus costituit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 2, 2010 Alcune cose le sapevo,di altre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato December 2, 2010 era negli accordi di cessione. il progetto fu approvato in quel modo e come tale fu venduto. e non credere che la juventus non c'entri nulla. la juventus fc non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato December 2, 2010 Che sono tutte queste pagine ? Novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato December 2, 2010 Che sono tutte queste pagine ? Novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato December 2, 2010 da sportme**aset le foto degli stadi del Qatar..tutti veramente belli.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3636.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato December 3, 2010 da sportme**aset le foto degli stadi del Qatar..tutti veramente belli.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3636.shtml mah....ho visto anche il filmato in proposito... 1) non mi sembrano niente di eccezionale (alcuni hanno anche gli spalti non propriamente vicini al terreno di gioco). Il nostro stadio cosa ha da invidiare a questi? 2) una volta finito il mondiale che ne sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato December 3, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gunsnroses 0 Joined: 14-Jun-2006 47 messaggi Inviato December 3, 2010 mah....ho visto anche il filmato in proposito... 1) non mi sembrano niente di eccezionale (alcuni hanno anche gli spalti non propriamente vicini al terreno di gioco). Il nostro stadio cosa ha da invidiare a questi? 2) una volta finito il mondiale che ne sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato December 3, 2010 mah....ho visto anche il filmato in proposito... 1) non mi sembrano niente di eccezionale (alcuni hanno anche gli spalti non propriamente vicini al terreno di gioco). Il nostro stadio cosa ha da invidiare a questi? 2) una volta finito il mondiale che ne sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiritoguerriero 0 Joined: 02-Sep-2010 53 messaggi Inviato December 3, 2010 da sportme**aset le foto degli stadi del Qatar..tutti veramente belli.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3636.shtml sono pazzeschi..stupendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato December 3, 2010 concordo sui punti 1 e 2!!! sul punto 3, oltre a quotarti per quanto scrivi sulla fifa, vorrei aggiungere che nello speciale di ieri di sky sui mondiali si parlava di aria condizionata negli impianti.............. Sai i colpi della strega e i colli bloccati tra tifosi e calciatori... si aggiunger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato December 3, 2010 (modificato) Inoltre molti di quei progetti di stadi sono veri obrobri... Magari alcuni sono interessanti... Ma quanto all'innovativit Modificato December 3, 2010 da dragoscevero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato December 3, 2010 In Qatar hanno studiato un tecnologia in grado di creare un microclima fresco all'interno degli stadi e sul terreno di gioco. Per questo si giocher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato December 3, 2010 solo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 3, 2010 da sportme**aset le foto degli stadi del Qatar..tutti veramente belli.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3636.shtml Ci sono i tiranti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato December 3, 2010 da sportme**aset le foto degli stadi del Qatar..tutti veramente belli.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3636.shtml mi chiedo cosa se ne faranno in Qatar di questi stadi dopo il mondiale... uno stato che ha un numero di abitanti di poco superiori agli abitanti di Torino.. Io credo che siano arrivate delle belle tangenti ai membri della commissione Fifa sia dal Qatar che dalla Russia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato December 3, 2010 In Qatar hanno studiato un tecnologia in grado di creare un microclima fresco all'interno degli stadi e sul terreno di gioco. Per questo si giocher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 3, 2010 E' una tecnologia vecchia di 100 anni. Basta vaporizzare acqua in microgocce. Queste evaporano istantaneamente sottraendo calore all'atmosfera generando una piacevolissima sensazione di freschezza. L'altra estate a Villasimius nel ristorante sulla spiaggia dell'Hotel Timiama ho avuto modo di sperimentarlo. E' un sistema favoloso e risale ai primi del 900. Il Qatar gronda petroldollari quindi non ha problemi nel costruire stadi ed eventualmente demolirli a campionati conclusi Eh eh coperture degli stadi copiate da Nervi (anni '30) e climatizzazione vecchia di 100 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 3, 2010 3) come si fa a giocare un mondiale in estate in qatar? quelli della fifa sono pazzi, oltre che corrotti. Non so se sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato December 3, 2010 E' una tecnologia vecchia di 100 anni. Basta vaporizzare acqua in microgocce. Queste evaporano istantaneamente sottraendo calore all'atmosfera generando una piacevolissima sensazione di freschezza. L'altra estate a Villasimius nel ristorante sulla spiaggia dell'Hotel Timiama ho avuto modo di sperimentarlo. E' un sistema favoloso e risale ai primi del 900. Il Qatar gronda petroldollari quindi non ha problemi nel costruire stadi ed eventualmente demolirli a campionati conclusi Nelle metropolitane di Milano mettono ogni estate degli spruzzi d'acqua sui soffitti, con dei ventilatori davanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato December 3, 2010 Eh eh coperture degli stadi copiate da Nervi (anni '30) e climatizzazione vecchia di 100 anni.... Ah, la modernit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato December 3, 2010 Posso dire la mia? Questi stadi avveniristici, anche quelli che arrivano dal quatar, saranno pur belli ma, in qualche modo, violentano lo sguardo. Catturano l'occhio e lo sbattono contro linee sinuose e verticali, intrecciate in acrobatiche evoluzioni prospettiche. Roba complessa che colpisce l'occhio naive di chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti