starclass 3 Joined: 23-Mar-2010 109 messaggi Inviato November 25, 2010 Grazie Massimo per aver dato voce ai milioni di Juventini che aspettano se non giustizia perlomeno trasparenza e completezza. Non dubito della Gabanelli, che di certo con tutto il marcio italiano non costruisce disinformazione contro la Juve (a che pro per lei?), ma siccome ha alle spalle una redazione, che non esito e definire "corrotta calcisticamente", credo che l'errore tanto errore non sia, ma un qualcosa malizioso appositamente confezionato da qualche redattore antijuventino. A pensar male non si fa peccato. E io penso male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Er g 0 Joined: 06-Jun-2005 76 messaggi Inviato November 25, 2010 (modificato) Grazie Massimo per aver dato voce ai milioni di Juventini che aspettano se non giustizia perlomeno trasparenza e completezza. Non dubito della Gabanelli, che di certo con tutto il marcio italiano non costruisce disinformazione contro la Juve (a che pro per lei?), ma siccome ha alle spalle una redazione, che non esito e definire "corrotta calcisticamente", credo che l'errore tanto errore non sia, ma un qualcosa malizioso appositamente confezionato da qualche redattore antijuventino. A pensar male non si fa peccato. E io penso male. Grazie! Ecco, questa Modificato November 25, 2010 da Er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato November 25, 2010 [quote name='Er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincere-attaccando-bene 32 Joined: 15-Oct-2010 307 messaggi Inviato November 25, 2010 Bisognava dire alla Gabbanelli che il TAS di Losanna ci aveva assolti risolvendo i dubbi che la Cassazione aveva sul fatto se l'abuso di farmaci (legali) avesse potuto produrre un qualche vantaggio sul campo rispetto alle altre squadre. E bisognava far ascoltare alla Gabbanelli anche il video dello JU29RO sulla deposizione di Zemna Cultura! CULTURA! , bisogna diffondere tutto . O gli antiJuventini SONO IGNORANTI o lo fanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato November 25, 2010 a me piaceva ed ero convinto della verita' pero' su cose delle quali non ero informato piu' di tanto domenica sera ho spento la tv incazzato non per quello che ha proposto come servizio su zeman dove emergevano tutte falsita' ma per far nascere in me il dubbio che le varie puntate che ho visto siano frutto di indagini sommarie il travaglio in gonnella per cui un giornalista serio prima di mettere in onda certi servi un po' di informazione la dovrebbe fare mi e' caduta in disgrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milos 0 Joined: 26-Sep-2010 207 messaggi Inviato November 25, 2010 questa trasmissione non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 25, 2010 (modificato) a me piaceva ed ero convinto della verita' pero' su cose delle quali non ero informato piu' di tanto domenica sera ho spento la tv incazzato non per quello che ha proposto come servizio su zeman dove emergevano tutte falsita' ma per far nascere in me il dubbio che le varie puntate che ho visto siano frutto di indagini sommarie il travaglio in gonnella per cui un giornalista serio prima di mettere in onda certi servi un po' di informazione la dovrebbe fare mi e' caduta in disgrazia Questo Modificato November 25, 2010 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato November 25, 2010 Premesso che non ho visto quella puntata di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mancioghe 0 Joined: 15-Feb-2006 37 messaggi Inviato November 25, 2010 a me piaceva ed ero convinto della verita' pero' su cose delle quali non ero informato piu' di tanto domenica sera ho spento la tv incazzato non per quello che ha proposto come servizio su zeman dove emergevano tutte falsita' ma per far nascere in me il dubbio che le varie puntate che ho visto siano frutto di indagini sommarie il travaglio in gonnella per cui un giornalista serio prima di mettere in onda certi servi un po' di informazione la dovrebbe fare mi e' caduta in disgrazia amaramente mi spiego: spero che nella prossima puntata faccia una rettifica a quanto detto altrimenti.....aim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 25, 2010 Si fanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato November 26, 2010 (modificato) [quote name='Er g Modificato November 26, 2010 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick66 0 Joined: 27-Aug-2007 31 messaggi Inviato November 26, 2010 Bravissimo Massimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pennivendolo 0 Joined: 08-Jul-2005 25 messaggi Inviato November 26, 2010 Dove sono tutti quelli che dicevano che era inutile mandare e-mail e fare sentire il nostro dissenso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato November 26, 2010 [quote name='Er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato November 26, 2010 Bravo Massimo! E' bello sapere che ci sono persone preparate e scrupolose come te che sono sempre l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 26, 2010 Appunto: ASSOLTI Quindi, in questo caso possiamo parlare di vergognosa DISINFORMATIA? Possiamo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21528 messaggi Inviato November 26, 2010 ce la voglio proprio vedere la Gabbanelli che la prossima volta (ammesso che mai lo faccia) si presenta all'affezionatissimo pubblico dicendo che per colpa d'un collaboratore ex fedayn alcune verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 messaggi Inviato November 26, 2010 Grazie Massimo, grazie di tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato November 26, 2010 2 cose. 1 nessun media nazionale racconter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Er g 0 Joined: 06-Jun-2005 76 messaggi Inviato November 26, 2010 Bravo Massimo! E' bello sapere che ci sono persone preparate e scrupolose come te che sono sempre l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato November 26, 2010 Va tutto bene... Massimo ok, la Gabanelli vergine, Zeman neanche a dire... ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Er g 0 Joined: 06-Jun-2005 76 messaggi Inviato November 26, 2010 [quote name='DiDelPieroCeN' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4732 Joined: 24-Oct-2006 11218 messaggi Inviato November 26, 2010 Massimo, hai perso tempo... Lasciamo perdere, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzo 0 Joined: 30-Mar-2006 96 messaggi Inviato November 26, 2010 ottimo, anche a me report mi ha fatto andare di traverso la cena di domenica, pur stimandone tanto i curatori. Speriamo si mettano su calciopoli senza pregiudizi oltre che precisare sul doping. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 26, 2010 Massimo, hai perso tempo... Lasciamo perdere, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti