joga bonito 0 Joined: 23-Feb-2006 38 messaggi Inviato January 13, 2007 dispiace essere quello che ha sempre ragione,ma dschamps non ? all'altezza. venitucci in panchina(ruolo regista) e titolare un difensore centrale che non giocava da un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robby 0 Joined: 22-Jul-2006 153 messaggi Inviato January 13, 2007 ma io dico, perdono milan e real e barcellona e anche il chelsea e la juve non pu? perdere una partita? Milan Real e Barcellona perdono contro Bayern, Chelsea, manchester, Arsenal... non contro un signor nessuno come il Mantova.... E poi giocano la champions, non la seie B italiana...... Oggi i giocatori ci hanno fatto veramente vergognare... Non basta come ci anno trattato questa estate... pure questo scempio ci toccava di vedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matatabi 0 Joined: 22-Jan-2006 66 messaggi Inviato January 13, 2007 vedrete che la prossima partita andr? meglio anche perch? peggio di cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 29-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 13, 2007 Rischiare Bojo no? Certe volte non capisco DD. Schifato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato January 13, 2007 RIPARTIRE RIPARTIRE RIPARTIRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato January 13, 2007 Voglio Gentile allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato January 13, 2007 Adesso non esagerare. Comunque oggi ho letto dei post vergognosi (Didier V********O, bastardo, ecc....) Ma siete IMPAZZITI????? hai pienamente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato January 13, 2007 ma si gli sta bene a tutta la societ? tutti compresi (tranne noi tifosi naturalmente)troppe chiacchiere e niente fatti!!! questa juve se arriva ai playoff ? gia tanto!!!!! e poi deschamp ma cosa ci fa MA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jomillennium80 0 Joined: 22-May-2006 104 messaggi Inviato January 13, 2007 MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato January 13, 2007 dovevamo vedere pure questa... vabb?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato January 13, 2007 Adesso non esagerare. Comunque oggi ho letto dei post vergognosi (Didier V********O, bastardo, ecc....) Ma siete IMPAZZITI????? il milan ha perso 2-0 con il Taranto in serie B.... provo una tale vergogna ad avere a che fare con tifosi di questo tipo... non meritate la Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato January 13, 2007 molto grave....tutti vergognosi,i presunti big sopratutto.. allenatore incapace (si sospettava)... gentaglia in tribuna da vomitare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato January 13, 2007 Nonostante la nostra pessima partita quelli hanno fatto un tiro solo e hanno segnato su autogol La Juve perde contro una squadra di bidoni, questo ? il mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato January 13, 2007 ? un periodo disgraziato, troppe voci esterne che non aiutano la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato January 13, 2007 dispiace essere quello che ha sempre ragione,ma dschamps non ? all'altezza.venitucci in panchina(ruolo regista) e titolare un difensore centrale che non giocava da un anno Io l'avrei fatto giocare dall'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato January 13, 2007 Partita nata male e finita peggio rimboccarsi le maniche e ripartire e basta isterismi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrewbianconero 0 Joined: 09-Aug-2006 37 messaggi Inviato January 13, 2007 oggi partita vergognosa...squadra, nel complesso (eccetto i soliti noti), indecente... capisco che si possa perdere una partita ma io la squadra la voglio vedere "lottare" fino all'ultimo e invece oggi per molti dei nostri "fenomeni" sembrava la partita scapoli&ammogliati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 13, 2007 ragazzi scusate, mi sono appena connesso, qualcuno sa' dirmi che cosa e' successo? grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 13, 2007 Per me si puo perdere con chiunque... ma non senza giocare la partita, mettendo in campo un modulo ridicolo, composto da interpreti improbabili, lasciando Camo in panchina per mettere Piccolo (difensore centrale) a centrocampo... Poi ? tutto l'anno che si dice che Birindelli ? impresentabile... oggi Caridi sembrava Cristiano Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Skywalker 0 Joined: 03-Jul-2006 20 messaggi Inviato January 13, 2007 ? la legge dei numeri prima o poi si perde e credo che una squadra cos? rimaneggiata non capiter? pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato January 13, 2007 Peggiore in campo Deschamps. non lo sopporto piu' con queste sostituzioni all'ultimo secondo, squadre fatte a casaccio e testardaggine di mettere gli amici Bindelli e Zalayeta in campo. Voglio che se ne vada, prima che arrivini altri 'rinforzi' francesi.... didier eri un grande giocatore, sei un pessimo allenatore. vattene al chelsea.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2202 Joined: 23-Aug-2005 4989 messaggi Inviato January 13, 2007 Il mantova ha gioc, organizzazione e grinta, noi solo lanci lunghi e passaggi all'indietro. Oggi si ? visto quanto conta avere un allenatore capace in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato January 13, 2007 squadra senza palle, allenatore incapace e pure presuntuoso, rovina bojinov fa giocare Birindelli che non sta in piedi Balzaretti che fa solo danni, Marchisio e Paro sono giocatori da serie C, treseguet e senza palle salvo soltanto Cmaoranesie Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato January 13, 2007 Milan Real e Barcellona perdono contro Bayern, Chelsea, manchester, Arsenal...non contro un signor nessuno come il Mantova.... E poi giocano la champions, non la seie B italiana...... Oggi i giocatori ci hanno fatto veramente vergognare... Non basta come ci anno trattato questa estate... pure questo scempio ci toccava di vedere! ti sbagli, anche il real ha perso contro una squadretta appena salita in massima serie cmq io non mi vergogno e pi? che l'attegiamento dei giocatori mi sono vergognata per certi commenti che ho letto, nemmeno i perdassurdi scrivono certe cose, e cmq l'infermeria ? piena, non avevamo a disposizione la creme de la creme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo juventino sempre 0 Joined: 20-Jul-2006 75 messaggi Inviato January 13, 2007 premettendo che io ero e sono favorevole a Deschamps per? questa partita non l'accetto Bojinov tutto il tempo in panca non lo capisco zalayeta in campo non lo condivido perder cos? con un solo tiro in porta ? deprimente non ? un problema perdere ma ? il non gioco che mi deprime cmq forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti