Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Brescia - Juventus 1-1

Recommended Posts

680 messaggi

i criticoni per adesso sfruttano il fatto che quetsa juve ha meno punti di quella dell'anno scorso

tutti sappiamo che la juve dell'anno scorso part

Modificato da marchisiogobbocomeme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
285 messaggi

si e' sentita la mancanza di Melo ancor di piu' dopo l'uscita di Aquilani-...ma perche' cavolo l'ha tolto?? maremma cignala||

Aquilani era stanco ma il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25468 messaggi

ma che dici,ti sembra sensato quello che hai scritto?Mancano 27 partite e siamo a 4 punti dal primo posto.Ho capito la rabbia per il C**O del Napoli o per la ripresa della Roma ma questi post sono veramente ridicoli

Se mi sembra sensato? ho detto semplicemente la classifica, cosa c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

secondo me tra cesena brescia roma genoa fiorentina parma catania empoli messina e poggiorenatico facciamo 8 punti

siamo in media purtroppo .uff

il poggio renatico non fa la seconda categoria?? o la prima??

Dai che siamo in corsa ancora per tutto...non dovremmo demoralizzarci cosi' tanto per un pareggio a Brescia...la realta' dei fatti e' che la Juve stasera non meritava di vincere per quello che abbiamo visto in campo , poi e' chiaro che rimane l'amaro in bocca perche' un volta in vantaggio non siamo riusciti a mantenerlo...per una serie di errori ed orrori..ma guardiamo avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

ripeto.

facile sparare adesso come si sparava alto con ranieri, con ferrara, persino con zac c'era gente che sperava in cose mirabolanti! 97.gif

ma dove sono tutti quelli che l'anno scorso QUI esaltavano in questo periodo ferrara e secco??? dove sono???

con questo chiudo e vi lascio alle versus illusioni, nn c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20605 messaggi

ma flash secondo te l'avrebbe parata mh

Boh,forse qualche corso dobbiamo fare mh

ovvio. d'altronde flash l'avevamo in mano ma poi hanno scelto pepe per risparmiare pochi spiccioli .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ma non ci perdere tempo

i fatti dicono (cit.) :haha:

possono dire quello che vogliono ma essendo fatti non sono molto credibili, la droga influenza l'attivit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

Se qualcuno non l'ha ancora capito questo anno ci sara' da soffrire e ache parecchio.

La squadra e' motivata ( almeno mi sembra )quindi possiamo aspettarci che non vada in vacanza 3 mesi prima della fine del campionato.

Detto questo mi pare abbastanza chiaro che non si parla di una squadra ben bilanciata ma di una formazione con alcuni buoni giocatori e 2-3 veramente al limite della categoria con la sfortuna di avere oltretutto una rosa cortissima.

Credo che a parte gli ottimisti per natura nessuno possa aspettarsi chissa che risultati dalla Juve odierna ma almeno il fatto di giocare in un campionato veramente scarso fa si che persino io che faccio ormai fatica a ricordarmi che una volta la Juventus era una delle squadre piu forti del mondo credo che un piazzamento dal 3 in giu si possa fare.

Stasera cmq ,a prescindere dal momento e infortuni era necessario vincere e la prossima con la Roma ritengo sara' piu complicata di quelle con Inter e Milan ,speriamo bene .penso

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

sono moderatore e mi ricordo benissimo i topic di ejuventus che diceva che facevamo ridere,i topic contro melo,i topic contro ferrara perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

forse solo il miglior buffon sarebbe riuscito aprendere quel tiro....forse...

quel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
285 messaggi

Motta era diffidato e salter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Aquilani era stanco ma il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

ripeto.

facile sparare adesso come si sparava alto con ranieri, con ferrara, persino con zac c'era gente che sperava in cose mirabolanti! 97.gif

ma dove sono tutti quelli che l'anno scorso QUI esaltavano in questo periodo ferrara e secco??? dove sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

ripeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Non ho dato verdetti, ho detto che secondo me rimpiangeremo questi 7 punti (sette punti non sono noccioline).

Le altre non vanno come treni, ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a me non va giu l atteggiamento generale della squadra, mi hanno fatto innervosire per tutta la partita

poi per carit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

i criticoni per adesso sfruttano il fatto che quetsa juve ha meno punti di quella dell'anno scorso

tutti sappiamo che la juve dell'anno scorso part

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

ovvio. d'altronde flash l'avevamo in mano ma poi hanno scelto pepe per risparmiare pochi spiccioli .bah

sulle fascie flash-acquaman e si vince lo scudetto .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...