Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 Non ho capito perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 13, 2011 Forza dallas Davvero preferiresti affrontare Hornets e Thunder rispetto a Grizzlies e Mavericks? Io Oklahoma la vorrei evitare quasi quanto i Lakers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 Davvero preferiresti affrontare Hornets e Thunder rispetto a Grizzlies e Mavericks? Io Oklahoma la vorrei evitare quasi quanto i Lakers Affrontare questi hornets al primo turno puo essere davvero utile per il proseguo dei play off per risparmiare energie fisiche e mentali.Penso che l'anno scorso abbiamo pagato con i suns moltissimo la serie con i mavericks.Certo preferisco avere i mavericks rispetto ai thunders,ma anche vero basandomi sulla stagione non vorrei subito affrontare i grizzlies. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 13, 2011 prevedo molti liberi sbagliati e difese ballerine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato April 13, 2011 cmq in molti stanno giocando a ciapa no. credo che gli hornets pur di evitare i lakers si farebbero autocanestro (anche se non capisco alla fine a che pro,tanto sweep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 13, 2011 Stanotte non darei per scontata la vittoria dei Lakers a Sacramento,anzi... Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato April 13, 2011 Pur con un paio di assenze, questa era veramente difficile da perdere. Spurs in campo manco con le riserve, con i portaborracce e i ragazzi che portano gli asciugamani E nonostante questo son riusciti a tirarcela quasi fino alla fine... insomma segnali non bellissimi Bynum non dovrebbe essere grave, anche se la paura vedendo il replay era tanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato April 13, 2011 cmq in molti stanno giocando a ciapa no. credo che gli hornets pur di evitare i lakers si farebbero autocanestro (anche se non capisco alla fine a che pro,tanto sweep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 E' ufficiale: le griglie PO - con TB e company - sono un ginepraio. Finalmente, domani sapremo. - mal di testa - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) Bynum non dovrebbe essere grave, anche se la paura vedendo il replay era tanta. Lui dice di stare bene, che si Modificato April 13, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato April 13, 2011 a ovest tutti a voler evitare i lakers...sinceramente dopo la partita di stanotte con gli spurs io sono ancora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato April 13, 2011 [quote name='Shaqthebeastn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 13, 2011 Cmq ad ovest tutta sta bagarre per i piazzamenti non me la ricordo a memoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato April 13, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 E da sabato non si scherza piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato April 13, 2011 E da sabato non si scherza piu'... Finalmente. Win or go home. Avete sentito oggi durante Bulls-Knicks cosa hanno detto della programmazione di sky durante i playoff? Roba da leccarsi i baffi (chi li ha). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 Ottima programmazione ogni giorno partita con pre e post partita e il lunedi(unico giorno dove non ci saranno gare visto che la domenica tocca a sportitalia)ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) Pensate che questo potrebbe essere l'ultimo campionato per diversi giocatori, se ci sar Modificato April 13, 2011 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato April 13, 2011 La fine di un'era o poco ci manca. Mi pareva di aver letto che Garnett avrebbe dichiarato in caso di lockout il ritiro anticipato. Tra i nomi mi dispiacerebbe un sacco per: - Shaq (mio idolo da sempre) - Kidd - Nash - McGrady (dannati infortuni) - Allen (stima assoluta) - Duncan Non penso invece ai ritiri di Bibby e Redd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 KevinDing KEVIN DING - by twitter: Bynum has bone bruise but not any serious injury -- and projected by Lakers to be ready for playoff opener. Lakers also got good news on Matt Barnes' surgically repaired knee. An MRI showed no new damage, and Barnes should be ready for playoffs. Ok, ora posso pure andarmene a letto. Per il titolo, ci siamo anche noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 13, 2011 KevinDing KEVIN DING - by twitter: Bynum has bone bruise but not any serious injury -- and projected by Lakers to be ready for playoff opener. Lakers also got good news on Matt Barnes' surgically repaired knee. An MRI showed no new damage, and Barnes should be ready for playoffs. Ok, ora posso pure andarmene a letto. Per il titolo, ci siamo anche noi. Barnes ha la varicella... Se l'attacca a Bryant (non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) La fine di un'era o poco ci manca. Mi pareva di aver letto che Garnett avrebbe dichiarato in caso di lockout il ritiro anticipato. Tra i nomi mi dispiacerebbe un sacco per: - Shaq (mio idolo da sempre) - Kidd - Nash - McGrady (dannati infortuni) - Allen (stima assoluta) - Duncan Non penso invece ai ritiri di Bibby e Redd. Redd Modificato April 13, 2011 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 13, 2011 Pensate che questo potrebbe essere l'ultimo campionato per diversi giocatori, se ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 14, 2011 Chiudiamo la regular season con lo sweep ai danni dei Knicks (speriamo sia di buon augurio ). Ora si fa sul serio, finalmente. A ovest, Dallas batte New Orleans, mentre Oklahoma perde in casa contro Milwaukee. Dunque i Thunder chiudono quarti, e perdono l'eventuale fattore campo contro di noi (difficile una finale Celtics-Thunder, ma non si sa mai ). Dallas scavalca momentaneamente i Lakers, che sono dunque costretti a vincere a Sacramento. Memphis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 14, 2011 Cosa ci fa Pierce in questa lista? Avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti