ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Visto che sei analfabeta e non sai leggere ti riporto una parte del post che ho scritto prima: Detto questo Chris Paul alias Carlton resta sicuramente uno dei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 No, ma credo di conoscere CN meglio di te, oh. Era il SUO modo di arrabbiarsi. Caro vecchio complottista di un Homer. E io questo ho detto. Hai fatto inalberare Curva. Io in due anni non l'ho mai visto inalberarsi nel topic dell'NBA. Si vede che si inalberava prima che arrivassi io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Queste sono le cose che hai scritto. Nemmeno un commento positivo n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 E io questo ho detto. Hai fatto inalberare Curva. Io in due anni non l'ho mai visto inalberarsi nel topic dell'NBA. Si vede che si inalberava prima che arrivassi io. Inalberare ??? Mah, secondo me stai ingigantendo pure questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Ma sgamato de che??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 Rileggiti quello che hai scritto e che IO avrei detto. E paragonalo a quanto ho DAVVERO riportato su tastiera. Credo ci sia un'enorme differenza. 1. Miami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 Inalberare ??? Mah, secondo me stai ingigantendo pure questa cosa. E' lui che ha usato il termine "inalberare". Io non la uso neanche questa parola. "Seccare" va meglio? Non volevo ingigantire la cosa, mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 (modificato) Ma il punto non Modificato January 7, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 1. Beh, la prossima volta vado di encomio speciale. Eppure ricordo che quando l'ho fatto per una squadra lontana da LA mi hai dato del "Magic-iano" ... Ehm, se mi balza all'attenzione quel 61% concesso ai rivali, lo faccio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 E' lui che ha usato il termine "inalberare". Io non la uso neanche questa parola. "Seccare" va meglio? Non volevo ingigantire la cosa, mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 Oh, comunque credo sia arrivato (da un po') il momento di chiudere la questione. Se riusciamo nell'impresa di far intervenire i moderatori anche qui vuol dire che siamo tutti dei mentecatti. Per cui, con rinnovata stima, saluto Ex, nella speranza di evitare in futuro discussioni del genere. Hola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Quella sui Magic era una battuta (a proposito di battute). Il fatto che i tifosi di una squadra siano anti-rivali storiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato January 7, 2011 mi avete fatto sorridere, giuro .asd in 3 pagine ho riso di brutto, pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Ora ho avuto la conferma definitiva oltre ad essere un Buffone si pur nu Scem! Su di te NON HO MAI avuto il minimo dubbio, invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 mi avete fatto sorridere, giuro .asd in 3 pagine ho riso di brutto, pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 mi avete fatto sorridere, giuro .asd in 3 pagine ho riso di brutto, pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Oh, comunque credo sia arrivato (da un po') il momento di chiudere la questione. Se riusciamo nell'impresa di far intervenire i moderatori anche qui vuol dire che siamo tutti dei mentecatti. Per cui, con rinnovata stima, saluto Ex, nella speranza di evitare in futuro discussioni del genere. Hola. Beh, io invece me le auguro. Oh, non ci siamo mica presi a cazzottoni, dai. E poi, come ho detto in altra occasione: la stima resta immutata. Per te, per Curva, ci mancherebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 Beh, io invece me le auguro. Oh, non ci siamo mica presi a cazzottoni, dai. E poi, come ho detto in altra occasione: la stima resta immutata. Per te, per Curva, ci mancherebbe. Discussioni di basket s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato January 7, 2011 Confermo: sei un nano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 (modificato) Discussioni di basket s Modificato January 7, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 (modificato) Quelli come te vanno assecondati. Ora ho capito perch Modificato January 7, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 guarda, ho amico su FB Carlo ma sinceramente non gli ho mai chiesto nulla di un suo ritorno o del perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato January 7, 2011 Si, in effetti quelle potevamo evitarle. Ok, ma sta peggio Paul. Giocare in una squadra che ha West come prima opzione per le delizie di CP3 deve essere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato January 7, 2011 (modificato) :haha: :haha: Un Buffone Romanista tifoso dei Lakers....il massimo della sfiga nella vita, non infierir Modificato January 7, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti