Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 6, 2010 Paul meraviglioso...okafor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 6, 2010 Paul meraviglioso...okafor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato November 6, 2010 Miami cade a NO. Paul ha tenuto un simposio. Ma e'Okafor a far tanto male agli Heat. 26pt+13rim, con un 12 su 13 dal campo, assai curioso. Confermo quanto detto altre volte: Due superstar, non TRE. Ieri Bosh e'stato imbarazzante. Gli hanno messo le mani addosso, morale della favola, rimbalzi UNO. Ora, ai PO questa e'una consuetudine. Quindi mi chiedo: serie versus Boston, si va di infusi di testosterone ??? Infatti gli Hornets decidono di non marcarlo dal perimetro nel penultimo possesso Heat e l'ex-Toronto stampa la tripla, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato November 6, 2010 Basta overtime, sono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mantovano 0 Joined: 08-Aug-2009 29 messaggi Inviato November 6, 2010 Ma che partita della madonna ha fatto Chris Paul? Lui e Okafor hanno praticamente distrutto da soli Miami. Ho letto i vari giornali sportivi e ho ho notato che la carta igienica rosa ha dato 8 a Belinelli e non contenti han pure titolato:"Belinelli fa fuori Miami". Ma come si fa? La han vista la partita? Erano +11 e son arrivati a -1 con lui in campo... Comunque che CP3 fosse la miglior PG della NBA era noto a tutti, ma ieri mi ha impressionato. Prestazione della madonna che impressiona gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato November 6, 2010 Beh avevano giocato poche ore prima a Sacramento eh Son grandi campioni ma son umani anche loro. Fin'ora i giallo-viola han fatto vedere un gran bel basket Con un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 6, 2010 Ma che partita della madonna ha fatto Chris Paul? Lui e Okafor hanno praticamente distrutto da soli Miami. Ho letto i vari giornali sportivi e ho ho notato che la carta igienica rosa ha dato 8 a Belinelli e non contenti han pure titolato:"Belinelli fa fuori Miami". Ma come si fa? La han vista la partita? Erano +11 e son arrivati a -1 con lui in campo... Comunque che CP3 fosse la miglior PG della NBA era noto a tutti, ma ieri mi ha impressionato. Prestazione della madonna che impressiona gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15458 messaggi Inviato November 7, 2010 fastidio per il deficit di 20 rimbalzi, per il resto vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15458 messaggi Inviato November 7, 2010 Praticamente i Bulls hanno solo 2 giocatori (Rose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 7, 2010 Non che per caso abbiamo ritrovato jefferson???un altre grande partita ieri nella vittoria in rimonta contro houston finita overtime(dove ginobili fa la parte da leone facendo scordare la sua partita contro phoenix).IL problema questo punto rimane la non costante apporto del resto della squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 7, 2010 <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=kkXaU_ekctY?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=kkXaU_ekctY?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=kkXaU_ekctY?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato November 7, 2010 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato November 7, 2010 Ma che partita della madonna ha fatto Chris Paul? Lui e Okafor hanno praticamente distrutto da soli Miami. Ho letto i vari giornali sportivi e ho ho notato che la carta igienica rosa ha dato 8 a Belinelli e non contenti han pure titolato:"Belinelli fa fuori Miami". Ma come si fa? La han vista la partita? Erano +11 e son arrivati a -1 con lui in campo... Comunque che CP3 fosse la miglior PG della NBA era noto a tutti, ma ieri mi ha impressionato. Prestazione della madonna che impressiona gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato November 7, 2010 Infatti gli Hornets decidono di non marcarlo dal perimetro nel penultimo possesso Heat e l'ex-Toronto stampa la tripla, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato November 7, 2010 gran canestro del Beli, ma fanno vedere qualcosa su sport italia questa sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 7, 2010 gran canestro del Beli, ma fanno vedere qualcosa su sport italia questa sera? phoenix vs atlanta sportitalia2 ore 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato November 7, 2010 Stasera a mezzanotte ospitiamo Golden State al Palace, bisogna vincere PER FORZA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 7, 2010 (modificato) Stanotte inizia ad Oklahoma un ciclo di 4 trasferte durissime, gi Modificato November 7, 2010 da Homer Simpson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mantovano 0 Joined: 08-Aug-2009 29 messaggi Inviato November 8, 2010 Suona la sveglia, It's NBA TIME, sono ancora rincoglionito per la levataccia ma visto che domani non lavoro questo e altro per KB e soci. I trail blazers sono una franchigia tosta da affrontare, ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 8, 2010 <object width="640" height="385"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/watch?v=rOVXCzDNVBc?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=rOVXCzDNVBc?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=rOVXCzDNVBc?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Travolti i Trail Blazer 121 a 96 7ma. vittoria di fila, e gran prova del solito Gasol con 20 punti e 10 assist. Ora domani sfida contro Minnesota a L.A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 8, 2010 Partita lacustre celestiale. Siamo tornati al Forum gente. @@ @@ @@ Non ho aggettivi positivi per definire la prova del catalano. Me la cavero'con una faccina: Ah, benino il rookie. Non lo avrei mai pensato, ma mi sembra chiaro che stia prendendo minuti a Theo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato November 8, 2010 Brutta partita di gasol ieri ho visto phoenix-atlanta, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 8, 2010 Bella vittoria ad Oklahoma, anche se come al solito abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita nel terzo quarto. Bene i titolari, ma benissimo le riserve. Robinson, Daniels, Davis ed Erden hanno fatto la differenza. Thunder troppo dipendenti dalle giocate estemporanee di Westbrook e Durant. Devo dire la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato November 8, 2010 Mannaggia a te che mi fai riaprire quella fogna di sito Tutto per te ****Sport_Vari/Basket/Usa/06-11-2010/belinelli-fa-fuori-miami-711718074379.shtml Credo intendesse rafforzare il tuo concetto "ma dove" nel senso "che partita hanno visto" Ah ritornando su NO-Miami e sulla prestazione del Beli, non vorrei offendere nessun suo sostenitore (se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato November 8, 2010 Partita lacustre celestiale. Siamo tornati al Forum gente. @@ @@ @@ Non ho aggettivi positivi per definire la prova del catalano. Me la cavero'con una faccina: Ah, benino il rookie. Non lo avrei mai pensato, ma mi sembra chiaro che stia prendendo minuti a Theo. Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti