Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nba 2011: Dallas Campione NBA

Recommended Posts

337 messaggi

no problem Lakers, apparte una mezza sbavatura nel secondo quarto con in campo solo panchinari.

nulla da aggiungere, se non sottolineare la bont

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

voi non potete capire che razza di partita ha buttato nel cesso toronto stanotte

non avete idea

ho letto di 28 punti di bargnani ma con solo due rimbalzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi

voi non potete capire che razza di partita ha buttato nel cesso toronto stanotte

non avete idea

Ho visto il tabellino su NBa . com, praticamente hanno finito di giocare alla fine del primo quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12156 messaggi

ho letto di 28 punti di bargnani ma con solo due rimbalzi

si ma,tolti gli ultimi 5 minuti,i rimbalzi li ha presi evans...e cmq le cifre nel basket van sempre prese con e molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12156 messaggi

Ho visto il tabellino su NBa . com, praticamente hanno finito di giocare alla fine del primo quarto.

36 minuti di toronto spettacolare,e non sto esagerando. onestamente,da quando ho reiniziato a seguire l'nba,non l'avevo mai vista giocare cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

Se volete fare il league pass fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

The New York Knicks game against the Orlando Magic set for Tuesday has been postponed, the team announced.

Maintenance was being performed at Madison Square Garden following Monday's New York Rangers game which included "cleaning asbestos-related materials in the attic above the ceiling," according to the team. Some debris fell into the arena.

After consulting with the NBA, the Knicks decided to postpone the game for safety reasons. They said they will work with experts to determine when the arena can reopen.

"As the safety of our customers and employees are our top priority, we will not reopen the Garden until we are absolutely assured the Arena is safe," the team said in a statement.

non so cosa far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi

Vengono al Palace i Celtics eh? .penso

IO CI CREDO! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

Ho appena finito di vedere l'incredibile suicidio di toronto contro i sacramento kings. Una delle partite peggio gestite che ho mai visto, grandissime colpe di triano che sul +13 decide di mandare tutti i titolari a riposare mentre sacramento si rifa sotto, e quando arrivano a soli +5 rimette tutti in campo quando oramai i kings sono esaltatissimi e non sbagliano pi

Modificato da RADIMAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

The New York Knicks game against the Orlando Magic set for Tuesday has been postponed, the team announced.

Maintenance was being performed at Madison Square Garden following Monday's New York Rangers game which included "cleaning asbestos-related materials in the attic above the ceiling," according to the team. Some debris fell into the arena.

After consulting with the NBA, the Knicks decided to postpone the game for safety reasons. They said they will work with experts to determine when the arena can reopen.

"As the safety of our customers and employees are our top priority, we will not reopen the Garden until we are absolutely assured the Arena is safe," the team said in a statement.

non so cosa far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Tutto facile a Detroit, vittoria netta.

In crescita Garnett e J.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

Lakers travolgenti ancora, quarta vittoria di fila, stavolta a esser travolti sono i Grizzlies 124 a 105.

Da segnalare un gran prestazione dell'ex Orlando Barnes, 16 punti in totale. Per il resto ancora sopra i 20 Bryant e Gasol.

Ora gioved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Tutto facile a Detroit, vittoria netta.

In crescita Garnett e J.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="

http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Lamar rinato, Brown per ora gira come un martello @@ Ma verso il minuto 4, gran lancio di Blake ma dove va a saltare Devin Ebanks :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

no problem Lakers, apparte una mezza sbavatura nel secondo quarto con in campo solo panchinari.

nulla da aggiungere, se non sottolineare la bont

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Povero memphis :(sefz

Sensazione mia ,ma questi qua sono diventati piu'forti mh gia rompevano per la loro forza,ma mi sa che se prima erano a 99 ora sono a 101 mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Comunque segnalo che Rondo, autore ieri notte di 17 assist (e 0 palle perse), ha superato due mostri sacri come Stockton e Magic Johnson come numero di assist nelle prime quattro partite della stagione.

Rondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

Comunque segnalo che Rondo, autore ieri notte di 17 assist (e 0 palle perse), ha superato due mostri sacri come Stockton e Magic Johnson come numero di assist nelle prime quattro partite della stagione.

Rondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Charlie Villanueva non ha apprezzato alcuni commenti su di lui che avrebbe fatto Kevin Garnett e sulla sua pagina Twitter ha risposto in maniera piuttosto dura ed eloquente al giocatore dei Celtics.

"KG dice un sacco di sciocchezze. Probabilmente non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="

http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=8N_me4MQmrI?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Lamar rinato, Brown per ora gira come un martello @@ Ma verso il minuto 4, gran lancio di Blake ma dove va a saltare Devin Ebanks :|

sbaglio o al minuto 4:06 c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Altra grande vittoria, questa squadra sembra avere una fiducia nei propri mezzi enorme, finalmente in panchina abbiamo per lo meno giocatori di basket e il nostro punto debole dell'anno scorso sembra quasi diventato il nostro punto di forza. Pagelle.

Fisher 6

Bryant 8

Gasol 8

Odom 8

Artest 5

Barnes 8.5 (MVP)

Brown 7.5

Blake 7

Ebanks 6

Caracter 6

Ratliff 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...