TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 12, 2011 Temo i thunder alla grande,ma preferisco affrontare prima loro che i lakers.. alla fine la vediamo tutti alla stessa maniera, vade retro lakers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 12, 2011 Temo i thunder alla grande,ma preferisco affrontare prima loro che i lakers.. Fifoni Io i Lakers li vorrei affrontare subito e togliermi il dente. Questi diventano sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 12, 2011 alla fine la vediamo tutti alla stessa maniera, vade retro lakers Fifoni Io i Lakers li vorrei affrontare subito e togliermi il dente. Questi diventano sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 12, 2011 Temo i thunder alla grande,ma preferisco affrontare prima loro che i lakers.. Si, il vostro tabellone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 12, 2011 guardate io proprio non li vorrei sfidare Credo che gli spurs alla fine se la possono giocare con tutti ma con loro no,ovviamente uno pensare di affrontarli subito,ma credo che stiano bleffando e da sabato ritorneranno i soliti simpaticissimi lakers Ah, se si possono evitare tanto meglio, ma io se fossi in te non ci conterei troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 12, 2011 (modificato) guardate io proprio non li vorrei sfidare Credo che gli spurs alla fine se la possono giocare con tutti ma con loro no,ovviamente uno pensare di affrontarli subito,ma credo che stiano bleffando e da sabato ritorneranno i soliti simpaticissimi lakers Si, ma se ritorneranno i Lakers SOLO da Sab/Dom rischieranno di avere questo "simpaticissimo" - cit - tabellone. Denver Spurs Thunder fattore campo sfavorevole con Mia/Bos/Chi Francamente, manco i Lakers di Magic potrebbero passare st Modificato April 12, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 12, 2011 Si, ma se ritorneranno i Lakers SOLO da Sab/Dom rischieranno di avere questo "simpaticissimo" - cit - tabellone. Denver Spurs Thunder fattore campo sfavorevole con Mia/Bos/Chi Francamente, manco i Lakers di Magic potrebbero passare st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 74 Joined: 05-Sep-2006 2579 messaggi Inviato April 12, 2011 Il fattore campo sfavorevole contro i Celtics non dovrebbero avercelo per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 12, 2011 Toglici pure, ex Se Pavlovic e soci non hanno battuto Washington, non batteranno nemmeno New York Poi secondo me voi le vincerete tutte e due, o al massimo ne perderete solo una Conosco i miei polli si, ma anche i vostri. Ok, without Perkins - e continuo a pensarlo - avete perso parecchio, ma a roster avete gente che ha palle fumanti. Guarda cosa ti dico: passato il primo turno, una - sicura -@ Miami ve la portate a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 12, 2011 Si, il vostro tabellone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 12, 2011 Il fattore campo sfavorevole contro i Celtics non dovrebbero avercelo per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 12, 2011 Poi magari parliamo della clamorosa nostra uscita per 4a0 per colpa di new orleans,ma questo accoppiamento prima di due eventuali partite difficili possono essere un aiuto dal cielo Ex guarda alla fine appena sentite l'odore delle partite importanti ritornate la solita squadra,ovviamente non penso che da sabato farete vita facile,ma credo putroppo(lo dico perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato April 12, 2011 se nei playoff ce ne pentiremo, non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 12, 2011 se nei playoff ce ne pentiremo, non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 956 Joined: 07-Oct-2006 10136 messaggi Inviato April 12, 2011 Spero solo che i Bulls non arrivino spompati ai playoff, dopo aver rincorso il primo posto ad est. Se Rose e soci ci arrivano in forma, ci divertiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 12, 2011 Oh ragazzi ovviamente venerd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 12, 2011 No, anche in quel caso conterebbero gli scontri diretti, in primis. Ed OC sarebbe sotto, i Mavs, ed i Lakers. Insomma, dando per fatti quei risultati, scontati tanto quando un 1 fisso in Juventus-Campobasso, o i Lakers perdono entrambe le gare, oppure da Spurs-Thunder non si scappa. comunque riguardavo la classifica su Nba.com e nel regolamento dice: TIEBREAKER BASIS: (1) Division leader wins tie from team not leading a division (2) Head-to-head won-lost percentage Dunque se i Thunder arrivassero pari con i Mavs, il posto migliore lo avrebbero i Thunder, idem per i Lakers...mentre in parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zylx_ff 1 Joined: 02-Sep-2005 146 messaggi Inviato April 12, 2011 allora Domani vediamo di perdere...non voglio finire 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) Spurs spudorati, hanno messo in campo le riserve Anche se a guardare il tabellino non sembra essere stata una vittoria facilissima per i lacustri. I Grizzlies perdono e in questo momento tornano ottavi, anche se la prossima partita degli Hornets Modificato April 13, 2011 da Homer Simpson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) Spurs spudorati, hanno messo in campo le riserve Anche se a guardare il tabellino non sembra essere stata una vittoria facilissima per i lacustri. I Grizzlies perdono e in questo momento tornano ottavi, anche se la prossima partita degli Hornets Modificato April 13, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) comunque riguardavo la classifica su Nba.com e nel regolamento dice: TIEBREAKER BASIS: (1) Division leader wins tie from team not leading a division (2) Head-to-head won-lost percentage Dunque se i Thunder arrivassero pari con i Mavs, il posto migliore lo avrebbero i Thunder, idem per i Lakers...mentre in parit Modificato April 13, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato April 13, 2011 (modificato) allora Domani vediamo di perdere...non voglio finire 3 Modificato April 13, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 dai comunque bravi i ragazzi che se lo sono giocata anche con una percentuale del 30 percento dal campo.Credo che primo posto se ne sia andato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 13, 2011 Guardando nba tonight su espn america ho avuto la conferma se finiamo pari con i bulls si va al sorteggio. e tra altro se domani mavs perdono i thunder sarebbero terzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 13, 2011 Guardando nba tonight su espn america ho avuto la conferma se finiamo pari con i bulls si va al sorteggio. e tra altro se domani mavs perdono i thunder sarebbero terzi Non ho capito perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti