Neo_ 0 Joined: 14-Jul-2010 1193 messaggi Inviato April 2, 2011 non ha giocato nessuna partita quindi non credo possa considerarsi tale....la tua stupida teoria non regge,visto che stiamo discutendo di cose veramente assurde meglio chiuderla qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 2, 2011 (modificato) Platini Modificato April 2, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato April 2, 2011 Incredibile quello che sta succedendo.. Spurs che perdono la sesta di fila (pareggiando il record negativo della stagione 96-97 quando persero le ultime 6 in RS giocando a perdere causa Lottery) in over-time a Houston, Lakers che passano a Salt Lake City e infilano la 9a W consecutiva, la 17a su 18 nel post-ASG. 1 partita e mezza da recuperare con una giocata in meno e lo scontro diretto in casa.. Boston cade ad Atlanta, Chicago a fatica a Detroit, Miami travolge Minnesota e passa i Celtics. Solitamente a questo punto della stagione era quasi tutto deciso in testa, quest'anno invece i play-off sembrano iniziati con un mese d'anticipo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 956 Joined: 07-Oct-2006 10136 messaggi Inviato April 2, 2011 Davanti al "verme" Rodman, commosso per il ritiro della sua maglia (un po' in ritardo a Detroit ), Chicago espugna Detroit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato April 2, 2011 (modificato) Migliori Campioni NBA.(forse senza ordine ) Michel Jordan (linguaccia vera) Larry Bird Magic Johnson Karem Abdul Kevin Garnett Kobe Bryant Chamberlain Jullius Erving Scottie Pippen Russell Paul Pierce Hakeem OlajuWON Shaquile Oneil Ray Allen Dennis ROTman Manuele Ginobili Isaiah Tomas Clyde Drex Tim Duncan James Worthy John Havlicek Jerry West Moses Malone Robert Parish David Robinson Gary Payton Oscar Robertson Kevin McHale Bob Pettit Bob Cousy Elvin Hayes Willis Reed Rick Barry Joe Dummars Alonzo Mourning Ben Wallace Jerry Lucas Bill Sharman Bernard King Dolph Schayes Bob McADOO (questo non c'ha niente di lega con quello del comic Mr.MacGOO? vero?) Bill Walton Dennis Johnson Walt Frazier Sam Jones George Mikan Nate Archibald Earl Monroe Billy "Kyut" Cunnigham Dave Cowens (se qualcuno vuole aggiungere, lo puo fare, sempre se passa il mio verdetto e lo permetto certo) Non ho visto basket? azz. I'm Neo_ !!! Migliori campioni serie A: 1. Alessandro Del Piero (linguaccia vera) e tanti altri... (naltro giorno, in naltra sezione(topic)). incredibile... hai visto giocare bill russell bob cousy george mikan jerry lucas bob petitt...... ti sei dimenticato un tizio per anni Modificato April 2, 2011 da Spanish_Johhny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 Si puo bestemmiare? Ma porca miseria preferisco perdere ste partite di 30 punti... ps:RIDATEMI LA DIFESA DEGLI SPURS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 ah io sono con pop,non puo stare 8 ore nel non commettere fallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 2, 2011 bellissima la lotta a tre a est dove spero che la spuntino i bulls anche a ovest i lakers si sono incollati agli spurs e sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 MI chiedo una cosa... Ma puo essere che stiamo facendo cosi per evitare i thunders in una eventuale semifinale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato April 2, 2011 Voglio vedere una partita Montepaschi vs Lakers. se i lakers vincono per pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato April 2, 2011 MI chiedo una cosa... Ma puo essere che stiamo facendo cosi per evitare i thunders in una eventuale semifinale? Premesso che non le ho viste tutte, anzi ho visto solo quella coi Celtics dell'altro giorno, ma appunto con Boston non mi pare abbiate giocato a perdere, tutt'altro... E anche stanotte, se vuoi perdere non vai certo a giocarti un OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 Premesso che non le ho viste tutte, anzi ho visto solo quella coi Celtics dell'altro giorno, ma appunto con Boston non mi pare abbiate giocato a perdere, tutt'altro... E anche stanotte, se vuoi perdere non vai certo a giocarti un OT Su boston sono d'accordo.Ma quella di oggi e paragonabile con la gara persa al ultimo secondo con portland(tra altro con due palle perse,a portland di neal e ieri di hill,in maniera stupida e non si perdevano quelle due palle si vinceva).Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 2, 2011 MI chiedo una cosa... Ma puo essere che stiamo facendo cosi per evitare i thunders in una eventuale semifinale? me la sto chiedendo fortemente anch'io, che con tutto il rispetto per voi e la vostra stagione, preferirei incontrare voi piuttosto che i lakers al secondo turno...con voi qualche chances potevamo averla soprattutto se il vostro calo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 me la sto chiedendo fortemente anch'io, che con tutto il rispetto per voi e la vostra stagione, preferirei incontrare voi piuttosto che i lakers al secondo turno...con voi qualche chances potevamo averla soprattutto se il vostro calo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 2, 2011 Comunque io continuo nella mia personale battaglia contro i vari tie-breaker in caso di parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 Comunque io continuo nella mia personale battaglia contro i vari tie-breaker in caso di parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 2, 2011 Se fosse cosi forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 boh, tutto pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4116 Joined: 01-Jun-2005 8965 messaggi Inviato April 2, 2011 Comunque visto che non ho un piffero da fare oggi ho sommato tutti record delle squadre di ogni singola division: Atlantic: -31 Central: -55 Southeast: +14 Northwest: +8 Pacific: -29 Southwest: +93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 2, 2011 MI chiedo una cosa... Ma puo essere che stiamo facendo cosi per evitare i thunders in una eventuale semifinale? Pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 2, 2011 Comunque io continuo nella mia personale battaglia contro i vari tie-breaker in caso di parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 2, 2011 Pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 2, 2011 Questo filmato mostra chiaramente come la concentrazione dei giocatori durante la regular season sia ai massimi livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato April 2, 2011 Comunque io continuo nella mia personale battaglia contro i vari tie-breaker in caso di parit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato April 2, 2011 Allora, la differenza tra Spurs e Lakers quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti