ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 Insomma, tirare gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Dico solo che non si incontrano i Suns per altre 30 volte, eh. Se quest'anno affronterete in finale di conference Spurs, Mavericks o Thunder potreste avere molte pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Quella era una scenetta, lo capirebbe pure un bambino di sei anni. E'un provocatore, forse pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto Quando mai avrei detto che quest'anno i nostri lunghi sono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) E io ribadisco che le reazioni dei giocatori alle provocazioni non sono determinate dal fatto di trovarsi davanti un "silly rabbit", ma dalla provocazione in s Modificato March 4, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 Se quest'anno affronterete in finale di conference Spurs, Mavericks o Thunder potreste avere molte pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Pure tu non leggi bene, no ? Come puoi fare questo discorso quando hai affrontato una squadra che tra gli unici tre lunghi a disposizione ne aveva uno "rotto" ? Se mio nonno avesse tre ruote ... L'et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 E chi ha mai pensato il contrario ? Nessuno, infatti ho quotato il tuo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) Vero. Ma qu Modificato March 4, 2011 da Homer Simpson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 L'et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 Se il tuo intento era ribadire il tuo pensiero su Garnett allora va bene, del resto lo conosco gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) Fammi capire: Odom e Gasol. Poi uno con un ginocchio stile melone sardo. Eh si, minutaggi invidiabili, come no ... Quaranta minuti a testa, se non si fossero arenati nei falli. Insomma, bella spada di Damocle sulla testa, no ? Ah, scopro ora che Garnett non era sano. E manco Wallace. Acciderbolina: ed io che mi preoccupavo sul + 13 Celtics di inizio 3/4 - con Garnett che banchettava, e Wallace che predicava pallacanestro. Guarda che Wallace aveva gravi problemi alla schiena, tanto Modificato March 4, 2011 da Homer Simpson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) Guarda che Wallace aveva gravi problemi alla schiena, tanto Modificato March 4, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 I problemi di falli ce li avevate voi, ma solo Nostradamus poteva prevederli. Un allenatore che ha una rotazione a due lunghi e mezzo, minimo minimo il tarlo doveva avercelo. Certo, certo ... Tutto malandati eravate. Repeat: ed io, allocco, che mi preoccupavo. Oh, ma Voi non perdete mai, no ? Quando vincete, con gli altri senza Bynum e con Ariza rotto, merito vostro. Quando perdete, con gli altri con una rotazione all'osso, "eh, ma noi avevamo il solo Davis sano" ... Bello, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) Pensa che il tarlo ce lo avevamo anche noi, con in pi Modificato March 4, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Ehm, se pensi che Wallace abbia lasciato per la schiena in fiamme, sei in alto mare. Stai sopravvalutando la cosa, ma chi sono io per toglierti questa convinzione ? Ma guarda che lo hanno detto TUTTI, compreso lui. Si vede che tu sei a conoscenza di cose che noi poveri umani non possiamo sapere. Ah, teoria interessante: quindi Noi SENZA Bynum per tutta la serie, e con Ariza a 7 minuti di media a gara, pur arrivando a gara 6, avremmo meno alibi di voialtri che avete giocato senza il vostro centro per due match versus una squadra che il suo centro titolare - ROTTO - lo ha impiegato per appena 18 minuti nella decisiva gara sette ? Per non stare a ripetere diecimila volte le stesse cose, ti rispondo semplicemente di s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato March 4, 2011 (modificato) Ma guarda che lo hanno detto TUTTI, compreso lui. Si vede che tu sei a conoscenza di cose che noi poveri umani non possiamo sapere. Per non stare a ripetere diecimila volte le stesse cose, ti rispondo semplicemente di s Modificato March 4, 2011 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 4, 2011 Se quest'anno affronterete in finale di conference Spurs, Mavericks o Thunder potreste avere molte pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Dai, non paragonerai i Suns dello scorso anno a quelli di quest'anno Era una battuta Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 4, 2011 Era una battuta Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zylx_ff 1 Joined: 02-Sep-2005 146 messaggi Inviato March 4, 2011 Beh i Suns l'anno scorso non han fatto male anzi...era un bel quintetto e sono usciti per un tiro da sotto a 1 secondo dalla fine di artest se no molto probabilmente portavano i lakers a una gara 7...cmq la finale di conference a est sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato March 4, 2011 Beh i Suns l'anno scorso non han fatto male anzi...era un bel quintetto e sono usciti per un tiro da sotto a 1 secondo dalla fine di artest se no molto probabilmente portavano i lakers a una gara 7...cmq la finale di conference a est sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3989 Joined: 01-Jun-2005 8737 messaggi Inviato March 4, 2011 Non per fare quello di parte, ma impressione mia i Lakers agli scorsi playoff han sofferto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 4, 2011 Oh mamma raptors-nets qualcosa di inguardabile.Si salva solo derone ovviamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zylx_ff 1 Joined: 02-Sep-2005 146 messaggi Inviato March 4, 2011 Non per fare quello di parte, ma impressione mia i Lakers agli scorsi playoff han sofferto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti