buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 (modificato) certe cose fanno riflettete,caricano il peso di una struttura su 2 pennoni giganti,per svariati motivi la ancorano con dei tiranti per evitare che le sollecitazioni indeboliscano i pennoni portanti.e la struttura stessa . gia qui ci sarebbe da fermarsi e riflettere su cosa stanno a fare quei tiranti in uno stadio del 2010.. non basta gli caricano su il 30/40% di peso in piu'..poi fanno le prove se puo' sopportare quel peso. e ma stkazzi dico..andateci voi la sotto. Modificato November 4, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato November 4, 2010 Scrivo questa cosa sperando di non prendermi gli insulti di nessuno. Si tratta solo di una mia piccola riflessione personale. Ogni tanto, mentre faccio il mio bravo giro dello Stadio per vedere come siamo messi (non il giocatore! ), ho la netta sensazione che in effetti un cospicuo ritardo dei lavori ci sia. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 questo intervento non ha senso, lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoscevero 0 Joined: 14-Jul-2010 191 messaggi Inviato November 4, 2010 Ma ora, per capire la cosa in senso pratico, come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato November 4, 2010 non penso proprio che la struttura possa cadere in testa alla gente..spero solo che si sollevi al pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato November 4, 2010 certe cose fanno riflettete,caricano il peso di una struttura su 2 pennoni giganti,per svariati motivi la ancorano con dei tiranti per evitare che le sollecitazioni indeboliscano i pennoni portanti.e la struttura stessa . gia qui ci sarebbe da fermarsi e riflettere su cosa stanno a fare quei tiranti in uno stadio del 2010.. non basta gli caricano su il 30/40% di peso in piu'..poi fanno le prove se puo' sopportare quel peso. e ma stkazzi dico..andateci voi la sotto. ATTENZIONE fanno le prove per veder se riescono a sollevare, non se regger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4757 Joined: 24-Oct-2006 11261 messaggi Inviato November 4, 2010 ha ragione sgarbi. in italia stanno facendo delle opere da far raccapricciare la pelle,a torino c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato November 4, 2010 Di quanto sarebbe il ritardo accumulato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato November 4, 2010 Anche via Borgaro, altre zone a sud, ecc Uno schifo pauroso, persino quando io da piccolo giocavo coi lego, le costruzioni e i playmobil, facevo di molto meglio. Hanno liberato delle aree immense, buttato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
verybau 0 Joined: 15-Dec-2008 132 messaggi Inviato November 4, 2010 Gli attuali cavi d'acciaio lavorano al 50% con i pesi esistenti; osti, hanno calcolato una bella riserva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 4, 2010 E' difficile parlare di un cantiere di questo tipo senza conscere dettagli e soluzioni. Io ho seguito diversi cantiere, qualcuno anche di importi sopra il milione di euro, ma di certo mai opere di questa dimensione. E nemmeno opere con queste caratteristiche. Uno stadio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldoryena 0 Joined: 08-Apr-2010 17 messaggi Inviato November 4, 2010 A me pare che qui ci siano vari commenti senza molto senso. Addirittura si mett ein dubbio il progetto sulla base di nulla. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato November 4, 2010 A me pare che qui ci siano vari commenti senza molto senso. Addirittura si mett ein dubbio il progetto sulla base di nulla. Boh. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato November 4, 2010 e no il problema esiste altro che balle. ma in base a che cosa lo dici? hai visitato il cantiere? hai parlato con i progettisti? cosa ti fa pensare che non sia sicuro e che ci siano gravi problemi, ma elenca fatti certi, non sensazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frank88 1 Joined: 26-Aug-2008 429 messaggi Inviato November 4, 2010 certe cose fanno riflettete,caricano il peso di una struttura su 2 pennoni giganti,per svariati motivi la ancorano con dei tiranti per evitare che le sollecitazioni indeboliscano i pennoni portanti.e la struttura stessa . gia qui ci sarebbe da fermarsi e riflettere su cosa stanno a fare quei tiranti in uno stadio del 2010.. non basta gli caricano su il 30/40% di peso in piu'..poi fanno le prove se puo' sopportare quel peso. e ma stkazzi dico..andateci voi la sotto. OGGI FANNO UNA PROVA PER VEDERE SE CON IL NUMERO ATTUALE DI GRU RIESCONO A SOLLEVARE, QUINDI NON C'ENTRA NIENTE QUELLO CHE TU DICI. PER IL RESTO TUTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato November 4, 2010 A me pare che qui ci siano vari commenti senza molto senso. Addirittura si mett ein dubbio il progetto sulla base di nulla. Boh. A te pare? Eretico! Come ti permetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato November 4, 2010 E PENSARE CHE IO ANCORA NON HO DIGERITO I TIRANTI... intanto per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato November 4, 2010 Anche via Borgaro, altre zone a sud, ecc Uno schifo pauroso, persino quando io da piccolo giocavo coi lego, le costruzioni e i playmobil, facevo di molto meglio. Hanno liberato delle aree immense, buttato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12458 messaggi Inviato November 4, 2010 Notizie dal fronte?Cominciano le prove di innalzamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato November 4, 2010 Per recuperare il ritardo propongo di chiamare una ditta cinese che con i suoi 750.430 operai possano in pochi giorni finire sto' benedetto stadio... A parte gli scherzi, alcuni anni fa', forse per i lavori delle Olimpiadi, avevo letto che in UNA NOTTE avevano realizzato un viale di Pechino lungo una dozzina di Km. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato November 4, 2010 Ma c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 Anche via Borgaro, altre zone a sud, ecc Uno schifo pauroso, persino quando io da piccolo giocavo coi lego, le costruzioni e i playmobil, facevo di molto meglio. Hanno liberato delle aree immense, buttato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 (modificato) io mi permetto di dissentire quasi in toto la trasformazione che ha subito, sta subendo e subir Modificato November 4, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 ma in base a che cosa lo dici? hai visitato il cantiere? hai parlato con i progettisti? cosa ti fa pensare che non sia sicuro e che ci siano gravi problemi, ma elenca fatti certi, non sensazioni come in base a casa? aumentano il peso del 30/40% non riescono piu a tirarlo su e io dovre pensare che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato November 4, 2010 delsa vuoi un esempio xtralampante? scusate sono ot.. tangenziale uscita nuova a savonera (chiaramente x i centri commerciali)esiste gia l'uscita corso reggina a non piu di 100metri... denaro publico che vola.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti