" i " juventini 0 Joined: 02-Mar-2010 74 messaggi Inviato October 22, 2010 http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/10/21/news/fallimento_italia-8288789/ L'ANALISI Il fallimento del nostro calcio La nazionale precipitata al sedicesimo posto del ranking mondiale, le Under fuori da tutto, delusioni in Champions e perderemo un posto. Stadi sempre vuoti: ma nessuno fa nulladi MAURIZIO CROSETTI SONDAGGIO: Di chi la colpa? Il calcio italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3765 messaggi Inviato October 22, 2010 Sai il mio timore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato October 22, 2010 I capi d'accusa sono associazione a delinquere e frode sportiva. Se Moggi invece di condanna per associazione a delinquere o frode sportiva si becca una condanna per violenza privata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato October 22, 2010 Gli danno violenza privata xch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato October 22, 2010 Ragazzi vediamo di non ragionare a "compartimenti stagno", non ho detto che si becca una condanna per violenza privata, del resto anche nel processo GEA none ra fra i capi di accusa la suddetta condanna, dico che possono inventarsi qualcosa e che con quel qualcosa "salvarsi"... Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato October 22, 2010 La violenza privata era un esempio tanto per fare. Cosa vuoi che si inventino se i capi d'accusa sono associazione a delinquere e frode sportiva? Si sono inventati la violenza privata... hanno manipolato le intercettazioni come volevano, non si vergognano certo ad inventarsi qualche altra cosa... O la stessa violenza privata con qualche altra scusa "ridicola" come hanno fatto con la GEA... Ho fiducia nella Casoria ma ne ho viste troppe in itaglia per averla completamente cieca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti