Vai al contenuto
Accedi per seguire   
w la triade

Cade Il Teorema Delle Sim Svizzere

Recommended Posts

54703 messaggi

Ma ho scoperto l altra sera che la Juve in sede di giustizia sportiva ha patteggiato 300000 Euro per il filone schede svizzere,finora devo essere sincero non ricordavo nulla di tutto ci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
115 messaggi

Ieri sera, non prima di essermi frustato 10 volte, sono andato in qualche sito di Onest fans. Ragazzi......questi, e lo dico in dialetto che rende di piu'l'idea, se caghen adoss..(non penso serva la traduzione). Dalla storia delle sim alle grigliate Collinari non hanno piu' le certezze di prima. Tra chi diceva che ....fratelli, per me siamo nella mer@da,a chi sosteneva che forse le cose sono state ingigantite.....

Per me la battaglia e' gia' moralmente vinta, manca solo il timbro.

E la mente non puo'che andare a quella maledetta estate del 2006, di afa e zanzare, di liti furibonde con tutti i tifosi antijuventini.(e qualche fratello gobbo).

Sul carro piano piano stanno salendo tutti, e non mi va di chiedergli perche' cosi' in ritardo. Un grazie grosso come una casa al team JU29ro, vero artefice, prima ancora degli avvocati della difesa, di aver seminato dubbi sin dall'inizio su quella che in ambito sportivo e' stata la piu' grosssa pagliacciata del secolo.

Scusate lo sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma cosa rimane dell'accusa? Zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

beh mogi ha rinchiuso paparesta negli spogliatoi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Ora faccio due cose insieme: rispondo alla discussione e cito la famosa iniziativa, appoggiata anche da w la triade. Questo il link che vi invito a seguire per avere anche altre risposte (ricordando che non si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

si fa luce sempre piu e sale la rabbia per quello che abbiamo subito dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3941 messaggi

cabezon son 50 anni che son juventino piu o meno da quando son nato e le domande non son le mie ma delle *****e e le ho girate qui

lo scopo e' quello visto che quando si apre il discorso con loro le fanno sempre era di cercare risposte giuste da zittirli

e' logico che uno chieda se non ha nulla da nascondere perche dare le schede?

e logico che uno si chieda perche'hai disegnatori??

e altrettanto logico che si risponda con certezze per togliere i dubbi

perche se non gli si risponde loro finiscono con il dire si parlava tutti ma alla fine voi vincevate!! quindi.........

vorrei mettere un po di chiarezza sull intercettibilita' di sim italiane che svizzere o estere che chiamano sulla nostra rete

i metodi son 4 sicuri e uno molto approssimato

il primo sim nota che vien messa sotto controllo

il secondo sistema automatico che interviene a mettere sotto controllo qualsiasi sim quando si pronuciano determinate parole es bomba o pistola ecc ecc

sistema ad incrocio

dove se una scheda non identificata chiama una sotto controllo viene automaticamente agganciata e messo anche essa sottocontrollo

l'ultimo metodo e quello che hanno usato i carabinieri di auricchio

non conoscendo le sim con certezza ma sapendo che erano state comprate

hanno controlato le celle del traffico dei posti dove si aggirava moggi o altri intercettati ma come gia ben sappiamo e un metodo che ha bassisime probabilita' di certezza

quindi per giusto onore di cronoca se si ha una scheda svizzera intestata fittiziamente ad uno qualunque e la si usa qui in italia se non e' nota non si riesce ad intercettare

a meno che seguendo il traFFICO DELLE CELLE DOVE SI AGGIRA LA PERSONA DA INTERCETTARE SI RIESCE AD AGGANCIARE MA LE PROBABILITA SONO RARE E DIPENDONO DAL TRAFFICO DELE CELLE PIU TRAFFICO MENO PROBABILITA O ADDIRITTURA 0 CHE SI AGGANCI LA SIM SOSPETTA!!

ORA CAPITE TUTTI PERCHE FANNO LEVA SULLE SCHEDE SVIZZERE E NEL DUBBIO CI ACCUSANO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

ok grazie

Tra l'altro, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

infatti... se non sabaglio, si sono conosciuti con calciopoli

allora si sono inventati anche questa...

Ma sai, con tutte le ipotesi campate in aria che hanno fatto, possono pure ipotizzare che fossero amanti da anni e che poi De Santis l'abbia scelta come avvocato proprio perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

un'altra accusa smontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Ora faccio due cose insieme: rispondo alla discussione e cito la famosa iniziativa, appoggiata anche da w la triade. Questo il link che vi invito a seguire per avere anche altre risposte (ricordando che non si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

A me l'unica cosa di ste schede che mi inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28795 messaggi

cabezon son 50 anni che son juventino piu o meno da quando son nato e le domande non son le mie ma delle *****e e le ho girate qui

lo scopo e' quello visto che quando si apre il discorso con loro le fanno sempre era di cercare risposte giuste da zittirli

e logico che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma sai, con tutte le ipotesi campate in aria che hanno fatto, possono pure ipotizzare che fossero amanti da anni e che poi De Santis l'abbia scelta come avvocato proprio perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Le sim svizzere sono uno dei cavalli di battaglia dell accusa, caduto anche questo loro "asso nella manica", secondo me non sanno pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

e logico che uno si chieda perche'hai disegnatori??

e altrettanto logico che si risponda con certezze per togliere i dubbi

perche se non gli si risponde loro finiscono con il dire si parlava tutti ma alla fine voi vincevate!! quindi.........

vorrei mettere un po di chiarezza sull intercettibilita' di sim italiane che svizzere o estere che chiamano sulla nostra rete

i metodi son 4 sicuri e uno molto approssimato

il primo sim nota che vien messa sotto controllo

il secondo sistema automatico che interviene a mettere sotto controllo qualsiasi sim quando si pronuciano determinate parole es bomba o pistola ecc ecc

sistema ad incrocio

dove se una scheda non identificata chiama una sotto controllo viene automaticamente agganciata e messo anche essa sottocontrollo

l'ultimo metodo e quello che hanno usato i carabinieri di auricchio

non conoscendo le sim con certezza ma sapendo che erano state comprate

hanno controlato le celle del traffico dei posti dove si aggirava moggi o altri intercettati ma come gia ben sappiamo e un metodo che ha bassisime probabilita' di certezza

quindi per giusto onore di cronoca se si ha una scheda svizzera intestata fittiziamente ad uno qualunque e la si usa qui in italia se non e' nota non si riesce ad intercettare

a meno che seguendo il traFFICO DELLE CELLE DOVE SI AGGIRA LA PERSONA DA INTERCETTARE SI RIESCE AD AGGANCIARE MA LE PROBABILITA SONO RARE E DIPENDONO DAL TRAFFICO DELE CELLE PIU TRAFFICO MENO PROBABILITA O ADDIRITTURA 0 CHE SI AGGANCI LA SIM SOSPETTA!!

ORA CAPITE TUTTI PERCHE FANNO LEVA SULLE SCHEDE SVIZZERE E NEL DUBBIO CI ACCUSANO!!

sono stato forse un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

sono stato forse un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36848 messaggi

Beh allora vado sotto la sede travestito da Ivan....

PS:Scherzo eh sefz

ma anche no compare,togli il "scherzo" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti