lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato October 4, 2010 Ragazzi.. Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE".. Bergamo dice "c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) Ragazzi.. Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE".. Bergamo dice "c'è..... COLLINA" QUALCHE e COLLINA sono detti contemporaneamente.. infatti bergamo qualche secondo dopo ribadisce il concetto.. "c'è Collina......................ecc ecc" Si sente chiaro al minuto 0:27 Detto questo la richiesta di qualche...... arbitro l'ha fatta uguale.. come facevano le richieste di qualche arbitro tutti.. perchè tutti non volevano arbitri scarsi... Poi si lamenta che hanno avuto dei problemini con questo o quello (tipo con Bertini).. queste son comunque richieste che NON si potevano fare.. tutto qua... Mi dispiace, perdonami, MA NON LO ACCETTO!!! NON SI PUO' FAR PASSARE UN CONCETTO COME IL TUO. nulla di personale niei tuoi confronti, ma il PERITO DEL TRIBUNALE e non un utente qualsiasi di un forum qualsiasi di una sponda qualsiasi HA ATTRIBUITO A FACCHETTI LA PAROLA COLLINA. QUESTO E' QUINDI UN DATO ASSUNTO, DEFINITIVO. QUINDI NON DISCUTIBILE, A MENO CHE TU O QUALCUN ALTRO NON STIATE METTENDO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA', LA CAPACITA E LA SERIETA' DI UN GIURATO INCARICATO . Poi le sensazioni fanno il tempo che trovano. E PER "SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B. QUINDI BASTA CON LE SENSAZIONI. FATTI, NON PUGNETTE. Ciao ;-) Modificato October 5, 2010 da MAXITALY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato October 5, 2010 Sapete che Gianfelice lavorer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domi 0 Joined: 02-Aug-2006 38 messaggi Inviato October 5, 2010 Sapete che Gianfelice lavorer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato October 5, 2010 Mi dispiace, perdonami, MA NON LO ACCETTO!!! NON SI PUO' FAR PASSARE UN CONCETTO COME IL TUO. nulla di personale niei tuoi confronti, ma il PERITO DEL TRIBUNALE e non un utente qualsiasi di un forum qualsiasi di una sponda qualsiasi HA ATTRIBUITO A FACCHETTI LA PAROLA COLLINA. QUESTO E' QUINDI UN DATO ASSUNTO, DEFINITIVO. QUINDI NON DISCUTIBILE, A MENO CHE TU O QUALCUN ALTRO NON STIATE METTENDO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA', LA CAPACITA E LA SERIETA' DI UN GIURATO INCARICATO . Poi le sensazioni fanno il tempo che trovano. E PER "SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B. QUINDI BASTA CON LE SENSAZIONI. FATTI, NON PUGNETTE. Ciao ;-) Completamente daccordo con te sulla frase "PER SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B".. e con "FATTI, NON PUGNETTE".. Per il resto.. la mia non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 5, 2010 appello a gianfelice facchetti: obblighi moratti a rinunciare alla prescrizione e difenda l'onest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) Sapete che Gianfelice lavorer Modificato October 5, 2010 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato October 5, 2010 appello a gianfelice facchetti: obblighi moratti a rinunciare alla prescrizione e difenda l'onest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 5, 2010 Nemmeno morti lo farebbero. Rinunciare alla prescrizione sarebbe troppo coraggioso da parte dei nerassurdi. ma loro sono onesti, sono al di sopra delle parti. lo faranno di sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato October 5, 2010 tanto non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) Completamente daccordo con te sulla frase "PER SENSAZIONI E SENTITO DIRE LA JUVE E' FINITA IN B".. e con "FATTI, NON PUGNETTE".. Per il resto.. la mia non è una sensazione.. sono convinto e straconvinto che da quell'audio che ho linkato COLLINA non lo dice facchetti.. si sente dal timbro di voce.. dal volume.. e da quel "QUALCHE" detto in contemporanea.. Poi non voglio mettere in dubbio il lavoro di nessuno, ho solo fatto finta che non esistesse il calcio e farsopoli.. ho ascoltato con le mie orecchie e ho tratto le mie conclusioni.. Poi mi posso pure sbagliare eh.. anzi per il bene del processo spero di sbagliarmi.. (o spero che si sia sbagliato il perito eheh).. tanto non è quello il fulcro di tutta la farsa.. METTI COLLINA potrebbe averlo detto anche mio zio.. QUESTO PROCESSO SI BASA SUL NULLA!!!!!!! SEMPRE E SOLO 29.. Tralasciando il fatto che Bergamo stesso ha detto che lo dice Facchetti (che scopo avrebbe dirlo? evidentemente si ricorda la telefonata no?), tralasciando il fatto che ci sono due versioni dell'audio in giro, una un pò più pulita e una un pò più confusa, e tralasciando che il perito è superpartes e se ha detto così non vedo perchè farci seghe mentali su sta cosa come gli intertristi... Detto tutto questo: tu hai in mano i file originali? Hai in mano programmi per separare le frequenze delle varie voci e capire chi dice cosa? Se la risposta è sì, mi inchino alla tua bravura e professionalità. Se la risposta è no... Devo proprio dirlo? Naaaa, hai capito anche da solo dove ti mando Sapessi quante gente che ce sta lì P.s.: ovviamente chi mette Collina è irrilevante, trattasi, con la telefonata del giorno prima a Mazzei, di art.6 in piena regola. Ma il fatto che il perito dia ragione a Penta non fa altro che togliere OGNI POSSIBILE APPIGLIO in quella telefonata. Modificato October 5, 2010 da Raphael Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato October 5, 2010 Gianfelice non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 5, 2010 Ma chi, gianfellatio facchetti? Omuncolo piagnucoloso, si f.o.t.t.a., altro che appelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) Sono 4 anni e mezzo che mangiamo m***a perchè "i fatti", "i tribunali", "i media", "la FIGC", "le istituzioni", e quant'altro hanno certificato che Moggi, la Triade e la Juventus sono dei ladri. Noi (juventini rancorosi) sapevamo fin dalle prime settimane che trattavasi di complotto, come puntualmente appurato in questi ultimi mesi. Eppure, ancor oggi di fronte all'evidenza della pochezza dell'accusa al processo Napoletano, e dall'emergere delle intercettazioni degli ultimi mesi, ancora subiamo secchiate di cacca da parte dell'ottusità parossistica dell'antijuventinismo, che ancora ci rinfaccia la prima sentenza Giraudo (PRE-in.tercettazioni facchetti), sim svizzere (il nulla), Paparesta nello spogliatoio (il nulla bis), ecc. ecc. Ora, ammettendo che il perito si sia sbagliato, e che Facchetti non pronunci "Collina", io dico : chi se ne frega? Finchè il perito non si rimangia la parola, UFFICIALMENTE Facchetti ha pronunciato COLLINA. Senza se e senza ma. ps: Buona la mer..da, vero amico inte..rista? Modificato October 5, 2010 da flip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) Ho riascoltato la telefonata. A pronunciare la parola "Collina" Modificato October 5, 2010 da Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato October 5, 2010 Tralasciando il fatto che Bergamo stesso ha detto che lo dice Facchetti (che scopo avrebbe dirlo? evidentemente si ricorda la telefonata no?), tralasciando il fatto che ci sono due versioni dell'audio in giro, una un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato October 5, 2010 io direi al brindellino"diglielo e' fondamentale dai" che ne dite compari? a non ne era capace gli sbatterei in faccia la lettera che a posteriori rappresenta una presa peri l c**o dell'intelligenza della gente Qualche mese fa ti chiedevo un po Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato October 5, 2010 Sapete che Gianfelice lavorer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato October 5, 2010 Ragazzi.. Facchetti dice "Metti dentro QUALCHE".. Bergamo dice "c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato October 5, 2010 ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato October 5, 2010 ma no compare,queste sono tue supposizioni da frustato ghgh ghgh il brindellone non ne era capace,come diceva mortatti nella lettera,nelle intercettazioni c'e' solo uno che trova il modo di aggirare il sorteggio con due preclusi come desantis e rosetti per mettere collina dove e' giusto rimarcare che bertini era inviso all'inter e quindi va messa come attenuante per cagliari-inter mentre va a f****o a chi dice che collina era inviso alla juve non perche' arbitrasse equo ma perche' ci aveva mazzulati in piu' circostanze bergamo che dice a facchetti che ci parlera' con bertini se esce e ci parlera' per conto del brindellone bertini che deve essere indottrinato a cagliari,dove bergamo dice"ha imparato a camminare" il p***o auricchio dice che desantis e' cupolato per parma-juve,dove ci nega rigori mentre non dice aiha su questo tentativo di "far camminare"come si deve bertini a uso e consumo del brindellon's team .rulezps:la gara incriminata,compare era BRDINELLO'S TEAM-JUVE,NON SCHERZO AFFATTO ma come si danno la zappa sui piedi ah cmq volevo rimarcare sto fatto che ogni volta che parla al telefono, il brindellone si blocca sempre...fateci caso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato October 5, 2010 ah cmq volevo rimarcare sto fatto che ogni volta che parla al telefono, il brindellone si blocca sempre...fateci caso!!! non dirlo che poi moratti scrive un'altra lettera dove dice"avete visto,non ne era capace" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato October 5, 2010 non dirlo che poi moratti scrive un'altra lettera dove dice"avete visto,non ne era capace" cmq c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato October 5, 2010 (modificato) cmq c' Modificato October 5, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 5, 2010 Non credo lo far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti