ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato October 1, 2010 Quindi Trofino ha letteralmente s*****ato Baldini sul prestito dei giocatori 3-0 quindi 3-0 bello rotondo... e il 12 ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-=ADP=- 0 Joined: 04-Apr-2007 109 messaggi Inviato October 1, 2010 Quindi Trofino ha letteralmente s*****ato Baldini sul prestito dei giocatori 3-0 quindi Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zigoni 0 Joined: 29-Jul-2007 36 messaggi Inviato October 1, 2010 A me preoccupano invece le dichiarazioni di Baldini riguardo i contratti dei giocatori della Roma che non passavano mai dalla GEA e le minaccie di non lavorare pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato October 1, 2010 (modificato) Io mi sto ancora chiedendo come mai non hanno approfondito con Collina circa la sua amicizia con Meani... ed i suoi incontri segreti con Galliani nel ristorante del suddetto. Capisco che non rileva ai fini del processo, ma s*****arlo in Tribunale sarebbe stato cmq utile alla causa. Sti pezzi di m***a rimangono sempre impuniti... Ho visto adesso il video che riguardava Collina su Sky, secondo me proprio perch Modificato October 1, 2010 da POLAR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 465 Joined: 05-Jun-2006 1914 messaggi Inviato October 1, 2010 Ma io dico... cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato October 1, 2010 Quindi Trofino ha letteralmente s*****ato Baldini sul prestito dei giocatori 3-0 quindi T-R-I-P-L-E-T-E!!! @@ :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purtroppo Poulsen 29 Joined: 05-Mar-2008 101 messaggi Inviato October 1, 2010 Da ITALIANO, se i PM hanno basato la propria indagine sulle dichiarazioni/collaborazioni di Baldini, sono profondamente INDIGNATO!!! Un soggetto che oggi ha avuto il coraggio di dire: "Mi sono sbagliato!!!" Purtroppo in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skiop87 1 Joined: 10-Jul-2008 126 messaggi Inviato October 1, 2010 una domanda mi sorge spontanea.. se come detto oggi, Baldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calu 0 Joined: 31-Aug-2006 7 messaggi Inviato October 1, 2010 (modificato) Mai dire Baldini. 1. Falsa testimonianza (Non conosco Auricchio. Certo che lo conosco, vi ho collaborato!) 2. StavamoAScherzaArTelefono! (Ma dai, si sente che scherza no?) 3. Poverino, s' Modificato October 1, 2010 da Calu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18535 Joined: 02-Apr-2008 65175 messaggi Inviato October 1, 2010 Ma fino ad ora, dall'inizio del processo, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 1, 2010 Ma fino ad ora, dall'inizio del processo, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato October 1, 2010 (modificato) Ma fino ad ora, dall'inizio del processo, c'è mai stata una testimonianza che sia una, circostanziata con prove oggettive ed inconfutabili contro Moggi? Assolutamente no.A parte quelli che hanno detto cose che si sono rivelate a favore della difesa,negli altri casi è stato tutto un susseguirsi di : non ricordo si diceva che ho sentito che credevo che i giornali scrivevano che Con questo ci hanno mandato in B e hanno sperperato soldi pubblici per fare intercettazioni e istituire un processo Modificato October 1, 2010 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18535 Joined: 02-Apr-2008 65175 messaggi Inviato October 1, 2010 No. Beh...allora che aspettano ad interrompere il processo ed arrestare tutti quelli che hanno organizzato questa ignobile farsa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 1, 2010 Io mi sto ancora chiedendo come mai non hanno approfondito con Collina circa la sua amicizia con Meani... ed i suoi incontri segreti con Galliani nel ristorante del suddetto. Capisco che non rileva ai fini del processo, ma s*****arlo in Tribunale sarebbe stato cmq utile alla causa. Sti pezzi di m***a rimangono sempre impuniti... Forse perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 1, 2010 una domanda mi sorge spontanea.. se come detto oggi, Baldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moggi il DIO! 0 Joined: 13-Sep-2009 43 messaggi Inviato October 1, 2010 che palle questi 3-0 mi ha veramente stancato eh! vogliamo fatti non parole!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 1, 2010 Se fossi il PM in questo processo oggi (ma anche altre volte ovviamente ) mi sarei messo a piangere prima di iniziare TERESA ha detto di processi piu' importanti da fare e tutti i media le si sono scagliati contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato October 1, 2010 ah si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 1, 2010 Franco "StavoAscherz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato October 1, 2010 tanto per cambiare,televideo sky e mezzi d'informazione principali decidono per un atteggiamento omertoso:gli auguro ogni male possibile a sti bastardi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfredoqu 0 Joined: 17-Aug-2006 243 messaggi Inviato October 1, 2010 la domanda che mi faccio io.. se Moggi smonta tutto che succede? perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-=ADP=- 0 Joined: 04-Apr-2007 109 messaggi Inviato October 1, 2010 (modificato) Beh...allora che aspettano ad interrompere il processo ed arrestare tutti quelli che hanno organizzato questa ignobile farsa? ehhhh... sarebbe bello, oltre che giustissimo... in uno Stato di diritto. Ma siccome siamo in Itaglia,resteranno tutti impuniti... perchè in questo paese di mer*a basta inventarsi qualcosa su qualcuno per distruggergli la vita... senza pagarne le conseguenze. Per come la vedo io ci sarebbero i presupposti per un bell'art. 416 del codice penale... ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Sti bastardi, ognuno con un ruolo bel preciso (Auricchio, baldini, Mer*atti, Tronchetti) hanno messo su un bel castello di carta che però ha prodotto i risultati sperati. Ora che tutto sta venendo fuori, il castello cadrà, otterremo l'assoluzione di Moggi, ma il danno è fatto. Hanno raggiunto il loro scopo... Modificato October 1, 2010 da -=ADP=- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 1, 2010 A me preoccupano invece le dichiarazioni di Baldini riguardo i contratti dei giocatori della Roma che non passavano mai dalla GEA e le minaccie di non lavorare pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 1, 2010 la domanda che mi faccio io.. se Moggi smonta tutto che succede? perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-=ADP=- 0 Joined: 04-Apr-2007 109 messaggi Inviato October 1, 2010 Forse perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti