Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato October 2, 2010 i due PM hanno appena appena i nervi a fior di pelle Li avrei anch'io al loro posto. ma forse io prima di emettere certi capi di imputazione mi sarei informato meglio....altro che ascoltare Auricchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1150 messaggi Inviato October 3, 2010 Li avrei anch'io al loro posto. ma forse io prima di emettere certi capi di imputazione mi sarei informato meglio....altro che ascoltare Auricchio informarsi meglio presuppone la buona fede. Io credo il contrario e cioe' che l'auricchio abbia ascoltato i PM ed agito conseguentemente. Es. sappiamo che i sorteggi sono truccati, adesso dovete dirci come si truccavano. Altro es. Moggi e' colpevole, cupolaro, peggio del sistema mafioso e P2 e adesso dovete confermare tutto questo. La presunzione di innocenza non esiste per certi PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5101 Joined: 17-Apr-2007 28871 messaggi Inviato October 3, 2010 (modificato) informarsi meglio presuppone la buona fede. Io credo il contrario e cioe' che l'auricchio abbia ascoltato i PM ed agito conseguentemente. Es. sappiamo che i sorteggi sono truccati, adesso dovete dirci come si truccavano. Altro es. Moggi e' colpevole, cupolaro, peggio del sistema mafioso e P2 e adesso dovete confermare tutto questo. La presunzione di innocenza non esiste per certi PM ci sono capi d'imputazione che potrebbero dar luogo a motivo d'indagine da portare in tribunale, vedi ad esempio l'indagine sulle utenze riservate per quanto assurda possa sembrare un PM la porta in tribunale e poi deciderà il giudice in merito alla fondatezza mentre altri capi d'imputazione non sarebbero nemmeno dovuti esser formulati poiché facilmente li si potevano chiarire in fase d'indagine, quello dei sorteggi è l'esempio più evidente, sia per via delle modalità con le quali avvenivano, sia per il fatto che c'erano troppe persone coinvolte estranee al "sistema", quindi nessusn sistrema... la figura di emme di Narducci è tanto maggiore quanto più è il suo voler convincere il giudice su questo tipo di imputazioni Modificato October 3, 2010 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato October 3, 2010 informarsi meglio presuppone la buona fede. Io credo il contrario e cioe' che l'auricchio abbia ascoltato i PM ed agito conseguentemente. Es. sappiamo che i sorteggi sono truccati, adesso dovete dirci come si truccavano. Altro es. Moggi e' colpevole, cupolaro, peggio del sistema mafioso e P2 e adesso dovete confermare tutto questo. La presunzione di innocenza non esiste per certi PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato October 3, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato October 4, 2010 Esattamente... considerare questi PM semplicemente degli incapaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18794 Joined: 02-Apr-2008 65621 messaggi Inviato October 4, 2010 AVV. PRIORESCHI:"CALCIOPOLI DEMOLITA! Difesa batte accusa 5 a 0, processo basato sul nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato October 4, 2010 la casoria non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 8, 2010 Se dovesse succedere quello che tutti speriamo sarebbe una cosa fantastica... Un ringraziamento di vero cuore a chi ci ha sempre difesi ed a chi si sta battendo dal 2006 per i nostri colori... Vedremo passare il cadavere sotto il nostro fiume... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XeTrY 0 Joined: 31-May-2005 124 messaggi Inviato October 8, 2010 J1897 & Ju29ro Team per un unico obiettivo: giustizia. gran bel lavoro... un solo commento... come odio quel baldini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XeTrY 0 Joined: 31-May-2005 124 messaggi Inviato October 9, 2010 ragazzi mi aiutate a capire una cosa... ma qualora il processo di napoli si risolvesse in favore di Moggi e quindi della juve... oltre alla restituzione degli scudetti potremmo ottenere delle somme di denaro per risarcimento degli enormi danni subiti dalla juventus fc?? vi ricordo che eravamo una delle squadre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato October 10, 2010 La lettura dell'interrogatorio di Baldini ne svela l'animo e la personalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato October 10, 2010 Speriamo che l'Inter paghi profumatamente x tutto!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 11, 2010 Io volgio esssere fiducioso!Nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato October 11, 2010 (modificato) ragazzi mi aiutate a capire una cosa... ma qualora il processo di napoli si risolvesse in favore di Moggi e quindi della juve... oltre alla restituzione degli scudetti potremmo ottenere delle somme di denaro per risarcimento degli enormi danni subiti dalla juventus fc?? vi ricordo che eravamo una delle squadre pi Modificato October 11, 2010 da Gennaro70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato October 11, 2010 Io volgio esssere fiducioso!Nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti