*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato October 3, 2010 davvero un'ottima partita la nostra ... e la differenza stasera non si notava per niente, siamo in crescita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
instantkarma 0 Joined: 27-Jan-2009 14 messaggi Inviato October 3, 2010 Ero a San Siro: ho visto un'ottima Juve. Compatta, tosta fisicamente e ordinata. Peccato che davanti siamo un po' leggerini... Il camerunense interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 3, 2010 pareggio giusto, partita anche abbastanza bella. noi non siamo quelli dell'anno scorso.... Credo tu abbia ragione. Sneijder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2010 (modificato) Eccomi qua appena tornato Stasera ho visto cose che funzionano e cose che non funzionano. Ho visto un buonissimo Aquilani, un grande Krasic (anche se a fiammate) e una grandissimo Felipe Melo, che si riconferma un altra volta insostituibile. Ho visto una buona Juve che crea e sa creare, ma quando l'Inter pressando alta riusciva a ribaltare l'azione, erano sempre palpitazioni! Stasera due cose non sono andate per niente: 1) Non è possibile che Eto'o riesca sempre a proteggere le palla e a giocarla anche in mezzo a 5! Non riusciamo mai ad essere efficaci quando raddoppiamo, e di conseguenza è ovvio che gli avversari riescono sempre a trovare gli spazi! Dobbiamo essere più cattivi quando cerchiamo di rubare palla, più corti e decisi nel contrasto. Eto'o risuciva sempre a puntare l'uomo, addirittura è riuscito a farsi 70 metri di campo! Urgono i terzini, ma terzini che sappiano MARCARE, rapidi a chiudere e ad accorciare, perchè è questo il nostro maggior difetto. 2) Com'è possibile che non siamo mai riusciti una volta, E DICO UNA VOLTA, a far scattare la trappola del fuorigioco? Incredibile vedere quante volte l'Inter abbia mandato in off-side Iaquinta, mentre noi non risucivamo mai a mettere in fuorigioco nessun giocatore interista! Sulle aperture rapide di Stankovic e Sneijder l'Inter trovava sempre l'ampiezza, sia con Coutinho che con Eto'o. Mai una volta in fuorigioco, per non parlare sull'occasionissima di Milito verso metà del secondo tempo. Il fuorigioco deve scattare sulle ribattute della difesa (e qua Aquilani ha sbagliato tantissimo sul rinvio di testa!), una difesa da grande squadra avrebbe messo Milito in fuorgioco 99 volte su 100. E poi non ho capito la mossa del mister di mettere Marchisio esterno! O fai il 4-3-3 o lasci perdere. Avrei preferito Pepe o De Ceglie, ma perchè Marchisio???? Cmq ho visto le solite cose buone, ma la strada è ancora lunga... Modificato October 3, 2010 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2010 Sull'Inter. Eto'o il solito mostro, Sneijder grande capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus italia 0 Joined: 29-May-2007 254 messaggi Inviato October 3, 2010 Davvero un'ottima Juve! Avevo paura di questa partita, soprattutto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Goalkeeper 0 Joined: 12-Nov-2007 809 messaggi Inviato October 3, 2010 Davvero un'ottima Juve! Avevo paura di questa partita, soprattutto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21528 messaggi Inviato October 3, 2010 (modificato) Credo che abbiamo perso un occasione e non lo dico per spavalderia, lo dico perchè si è rivista la stessa inter , che ha lasciato 3pt a Roma....e noi non siamo stati capaci ad approfittare.. @@ Detto questo, voglio anche sottolineare i progressi mostrati dalle due linee sul piano della concentrazione, quei stessi progressi che cmq già si erano intravisti a Manchester, e sono stati confermati stasera contro Sneijder e soci....non è poco x una sq , che fino a sette giorni fa poteva regalare giornate di gloria a chiunque si trovasse da quelle parti... Sui singoli un grande plauso, va fatto ai vari...Felipe Melo(7)..che non è esattamente il mio idolo.. però sembra davvero un giocatore rigenerato rispetto alla passata stagione... Krasic(7,5)In versione Nedved peccato che nel 2t è stato sfruttato poco dai suoi compagni...Marchisio(6,5)Partita di sacrificio, impreziosita però dall'assist a Quaglia che avrebbe meritato miglior fortuna..Chiello(7)Partita da leader difensivo..Aquilani(6,5)L'uomo che mancava detta i tempi, e regala momenti di lucidità a tutta la squadra...Quaglia(6,5)Soffre un pò la scarsa vena di Iaquinta, che non lo asseconda a dovere.. per il resto però i soliti movimenti molto preziosi, giocate etc..Storari(6,5)Molto sicuro su tutti gli interventi...Delneri(6,5)Non bisogna esultare troppo per questi pareggi... ad ogni modo però qualche miglioramento sembra evidente sul piano della compattezza di sq, della personalità e da oggi anche di una flessibilità tattica...che può tornare molto utile durante la stagione.. Un pò sottotono invece i vari Bonucci(5,5)Sempre in ritardo, avrà modo per rifarsi...Iaquinta(5,5)C'è l'attenuante degli sforzi profusi a Manchester, tuttavia però butta all'aria un paio di contropiedi, e si fa trovare spesso e volentieri in offside....... Modificato October 3, 2010 da madmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2010 quagliarella un cesso sbaglia tutto in avanti TUTTO bene dietro Scusami, a svilire cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4578 Joined: 14-Jun-2008 15445 messaggi Inviato October 3, 2010 E poi non ho capito la mossa del mister di mettere Marchisio esterno! O fai il 4-3-3 o lasci perdere. Avrei preferito Pepe o De Ceglie, ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2010 copertura su Maicon, effettuata egregiamente. S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato October 3, 2010 l'unico che non mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15493 Joined: 04-Aug-2005 64370 messaggi Inviato October 3, 2010 Non so la tua domanda se era poprio cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato October 3, 2010 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4578 Joined: 14-Jun-2008 15445 messaggi Inviato October 3, 2010 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4578 Joined: 14-Jun-2008 15445 messaggi Inviato October 3, 2010 Vero! Pero' nel pensiero di Del Neri probabilmente c'era l'idea di proteggere di piu' la difesa...e dare tranquillita' a tutta la squadra e dico che non era un idea sbagliata.. Il centrocampo di oggi ha funzionato bene..secopndo me e' da riproporre tranquillamente.. boh, non so Claudio ala quanto mi convinca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato October 3, 2010 boh, non so Claudio ala quanto mi convinca... Puo' essere che tu abbia ragione, ma dopo la partita di stasera direi che un opzione del genere si puo' riproporre anche perche' non ho scritto che debba essere la regola...pero' non mi sono dispiaciuti per nioente Melo,Aquilani e Marchisio stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2010 Secondo me ha messo Claudio ala per provare piano piano a passare al 4-3-3... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus italia 0 Joined: 29-May-2007 254 messaggi Inviato October 3, 2010 Comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato October 3, 2010 Buon punto anche se volevo la vittoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
renaissance 0 Joined: 19-May-2010 82 messaggi Inviato October 4, 2010 Siamo la squadra col pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato October 4, 2010 ottima personalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino super 0 Joined: 08-Sep-2006 49 messaggi Inviato October 4, 2010 bene cosi!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 4, 2010 FACCIAMOCI UN GRANDE APPLAUSO..... IN CASA GIOCHIAMO NOIIII, IN CASA GIOCHIAMO NOIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 4, 2010 Era la settimana della verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti