Dark Wizard 15865 Joined: 04-Aug-2005 64999 messaggi Inviato October 3, 2010 Si ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 3, 2010 A noi basterebbe un Maxi Lopez in attacco per migliorare parecchio il reparto offensivo,ci manca un giocatore che faccia goal. Uno intelligente,che faccia movimenti intelligenti da prima punta ci servirebbe come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 3, 2010 Si ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 3, 2010 Ma quanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
05-05-'02 0 Joined: 13-Aug-2008 316 messaggi Inviato October 3, 2010 orgoglioso dell'atteggiamento dei ragazzi...ce l'hanno messa tutta fino alla fine.. :sventola: bene tutti....forse solo bonucci merita l'insufficienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 3, 2010 Qagliarella lo trovo un giocatore assolutamente da juve vera! La classica punta da PANCHINA! Ed e' un complimento!Certo il titolare in quella posizione,in una Juve VERA non potrebbe farlo! Ma insomma e' una BUONA alternativa................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato October 3, 2010 ho fatto una domanda ad inizio topic: MA DIEGO AVREBBE FATTO TANTO PEGGIO DI QUAGLIARELLA??? Non so la tua domanda se era poprio cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato October 3, 2010 Molto ma molto soddisfatto,abbiamo giocato bene e testa alta,la difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 3, 2010 Tante cose positive ... eravamo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato October 3, 2010 (modificato) Ottima partita.. Ottimi Krasic e Aquilani.. Bene anche Marchisio e Melo. Insomma un pò tutti.. E vi dirò a parte il gol mangiato, anche se non era così facile, mi è piaciuto molto anche Quagliarella. Bravi ragazzi e bravo anche il mister. Modificato October 3, 2010 da Carloxs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6592 Joined: 27-Jun-2008 37658 messaggi Inviato October 3, 2010 ho fatto una domanda ad inizio topic: MA DIEGO AVREBBE FATTO TANTO PEGGIO DI QUAGLIARELLA??? ma che vuoi da quagliarella stasera? se avesse segnato non avresti scritto nulla..e ci sta che si sbagli un gol nella vita,li sbaglia pure milito come vedi. Quaglia ha segnato due gol in 5 partite credo in cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jey 0 Joined: 18-Jul-2009 384 messaggi Inviato October 3, 2010 ho fatto una domanda ad inizio topic: MA DIEGO AVREBBE FATTO TANTO PEGGIO DI QUAGLIARELLA??? se diego non sarebbe veramente esploso... secondo me si, avrebbe fatto peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 3, 2010 ottima juve, ci credevo ad un certo punto ma un pareggio va benissimo viste le occasioni colossali che pure loro si son mangiati non ho capito la sostituzione di de ceglie, s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato October 3, 2010 Qagliarella lo trovo un giocatore assolutamente da juve vera! La classica punta da PANCHINA! Ed e' un complimento!Certo il titolare in quella posizione,in una Juve VERA non potrebbe farlo! Ma insomma e' una BUONA alternativa................... Suarez come il pane ! Ho visto pochi giocatori ( praticamente nessuno ) far impazzire Nesta.. Piazzarlo seconda punta sarebbe una manna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie87 0 Joined: 10-Jan-2010 43 messaggi Inviato October 3, 2010 mi e' piaciuta la concentrazione e la grinta ...si poteva perdere come si poteva vincere...ma finalmente sembra di vedere una squadra ....se poi avessimo una punta vera... Bravi ragazzi, Bravo Del Neri..per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71027 messaggi Inviato October 3, 2010 Bellissima intervista di Del Neri a Mediaset. Attendiamo il video... vale la pena risentirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato October 3, 2010 Massimo mauro (sempre lui) chiede a Beinitez se porterebbe Chiellini all'Inter. -Benitez risponde "devo aspettare la prossima sessione di mercato". -Chiellini glissa dicendo che ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato October 3, 2010 In molti criticano Quagliarella e Iaquinta, ma forse non vi siete accorti che per 70 minuti DA SOLI han tenuto su la squadra, poi Krasic/Marchisio li seguivano a ruota e Aquilani li serviva, ma erano loro 2 che portavano su la squadra. Non commento l'entrata di Del Piero per Iaquinta che s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 3, 2010 Suarez come il pane ! Ho visto pochi giocatori ( praticamente nessuno ) far impazzire Nesta.. Piazzarlo seconda punta sarebbe una manna. Io da mie preferenze,ci vedrei piu un mezzo fantasista! Ovviamente con un ala sx piu tecnica di Pepe! Cmq Suarez magari................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soloalex 7 Joined: 07-Feb-2006 192 messaggi Inviato October 3, 2010 Ottima partita,si poteva anche vincere,ma va bene cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix85 0 Joined: 18-May-2009 338 messaggi Inviato October 3, 2010 Massimo mauro (sempre lui) chiede a Beinitez se porterebbe Chiellini all'Inter. -Benitez risponde "devo aspettare la prossima sessione di mercato". -Chiellini glissa dicendo che ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato October 3, 2010 Qagliarella lo trovo un giocatore assolutamente da juve vera! La classica punta da PANCHINA! Ed e' un complimento!Certo il titolare in quella posizione,in una Juve VERA non potrebbe farlo! Ma insomma e' una BUONA alternativa................... Io mi aspetto che l'attaccante titolare della mia Juve sappia ALMENO stoppare un pallone. Cmq non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 554 messaggi Inviato October 3, 2010 Una buona Juve che soffre il giusto e crea pericoli. Difesa che non sbanda. Avanti cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 3, 2010 Buona partita, abbiamo tenuto benissimo il campo contro un avversario pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 3, 2010 Io mi aspetto che l'attaccante titolare della mia Juve sappia ALMENO stoppare un pallone. Cmq non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti