leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato September 22, 2010 Tutto vero, ma Giraudo col rito abbreviato ha fatto una cazzata. In un paese serio non sarebbe stato condannato nemmeno col rito abbreviato. Giraudo non aveva capito quanto possono essere corrotti i giudici. Eppure Calciopoli doveva avergli insegnato qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato September 23, 2010 Ma sulla cazzetta di ieri non avevano scritto che non avrebbero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato September 23, 2010 Il fatto in s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato September 23, 2010 Tutto vero, ma Giraudo col rito abbreviato ha fatto una cazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mancioghe 0 Joined: 15-Feb-2006 37 messaggi Inviato September 23, 2010 sinceramente questa notizia non mi piace per niente!!!! se, come noi pensiamo, nel processo di Napoli per Moggi l'ambiente (intesa come il giudice Casoria e il suo team) fosse orientato verso l'assoluzione piena mi risulterebbe strano che la stessa procura autorizzasse un procedimento cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato September 23, 2010 Secondo me la scelta di Giraudo non fu cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 23, 2010 Io non sono totalmente d'accordo... basta rileggersi la sentenza per capire perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScudoBiancoNero 0 Joined: 16-Aug-2010 24 messaggi Inviato September 23, 2010 Accattoni di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato September 23, 2010 uno stimolo in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel un mito 0 Joined: 25-Jan-2007 30 messaggi Inviato September 23, 2010 Esattamente: scegliere il rito abbreviato non significa patteggiare ma semplicemente esser giudicati in base alle prove che esistono, senza dibattimento... E in base alle prove esistenti non v'era alcun motivo per condannare Giraudo! Lo ripeto: prima di dire che Giraudo ha fatto una cazzata a scegliere il rito abbreviato, andatevi a leggere le motivazioni della sentenza di De Gregorio... e fatevi quattro amare risate! Si parla pure di Paparesta... che pare ancora chiuso nello spogliatoio del Granillo! Ribadisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel un mito 0 Joined: 25-Jan-2007 30 messaggi Inviato September 23, 2010 (modificato) In un paese serio non sarebbe stato condannato nemmeno col rito abbreviato. Giraudo non aveva capito quanto possono essere corrotti i giudici. Eppure Calciopoli doveva avergli insegnato qualcosa. In un paese serio noi avremmo 32-33 scudetti gli onesti sarebbero ancora in serie B e Moratti e Tronchetto (SARAS- TELECOM) sarebbero ancora in galera.................... Modificato September 23, 2010 da pavel un mito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato September 23, 2010 Capisco il tuo punto di vista... ma rimango della mia opinione! Anche in base alle sole prove agli atti non v'era alcun estremo per condannare Giraudo! Se fossero state cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato September 24, 2010 (modificato) Capisco il tuo punto di vista... ma rimango della mia opinione! Anche in base alle sole prove agli atti non v'era alcun estremo per condannare Giraudo! Se fossero state così chiare perché De Grogorio scrive quell'obbrobrio di sentenza che ha scritto giudicando colpevole, ancor prima che Giraudo, lo stesso Moggi nonostante quest'ultimo sia ancora in attesa di un giudizio? Semplice: prove contro Giraudo non ce n'erano... nemmeno nel 2006! Condivido totalmente. De Gregorio vale Narducci (e ho detto tutto). Modificato September 24, 2010 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato September 25, 2010 eh si cavolo quel brescia senza baggio era proprio uno squadrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti