Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

2456 messaggi

marlo forse mi confondo con quella del 2005...

comunque che ricordi........ :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Vorrei conoscere un cantiere al mondo dove non ci siano dei ritardi e dei costi che aumentano...

per quanto riguarda il ritardo poi bisognerebbe anche entrare nel merito, anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Vorrei conoscere un cantiere al mondo dove non ci siano dei ritardi e dei costi che aumentano...

per quanto riguarda il ritardo poi bisognerebbe anche entrare nel merito, anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

questi sono gli ancoraggi al terreno per i famigerati tiranti

image00010nm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Ecco quanto scrive Delsa nel BLOG

Domani comincia il sollevamento dei pennoni e se non fosse stato per me nessuno del mondo juventino ne sarebbe a conoscenza. E non lo dico come vanto ma come amarissima considerazione di una carenza informativa VERGOGNOSA da parte di stampa e ovviamente Juventus FC.

Passiamo al CDA di venerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

p.s. da amarcord

che lucciconi

che emozioni

mai ho goduto cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

ho letto ora il bolg di delsa ,c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

105 giorni di ritardo,in effetti secondo le previsioni i pennoni dovevano essere gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

e non si puo dire niente.... .penso

volevo dire lo vedo troppo coinvolto..

mica lo stadio lo deve costruire lui. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

ma questa cosa dei 105 giorni di ritardo comporter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65096 messaggi

105 giorni di ritardo,in effetti secondo le previsioni i pennoni dovevano essere gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25339 messaggi

Quello che si sa per certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Comunque, male che vada se alla fine del lavoro ci saranno stati mesi di ritardo, quindi tanto per dire lo stadio sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Anche se è una battuta evitiamo polemiche per favore.

No, allora, io ho letto quello che ha scritto, e siccome le IPOCRISIE mi stanno francamente sulle PALLE non posso fare a meno di scrivere anch'io quello che penso APERTAMENTE come ha fatto lui, perchè francamente sto cominciando a stufarmi di certi atteggiamenti

Fin'ora, da persona corretta quale sono me le sono tenute per me a differenza di quanto fatto da lui, ma

1)Il suo lavoro non è mai stato messo in discussione qui, anzi, su questo stesso topic si continua costantemente a sottolinearlo nonchè a ringraziarlo per quello che RIESCE a fare, nessuno ha mai negato spazio ne criticato il suo lavoro ne si sono mai visti commenti poco edificanti, sminuenti o altro nei suoi confronti QUI

Se ce ne sono provate a trovarli, io di sicuro non l'avrei permesso, ma non ce n'è stato MAI bisogno. Non è mai stato censurato nulla che provenisse dal suo blog, nessun commento, nessun giudizio positivo, nessun link, nulla di nulla, nemmeno i ringraziamenti nel primo post

Se mai in alcuni casi è successo ESATTAMENTE L'OPPOSTO. Nonostante ciò parla di indifferenza e addirittura ostilità nei suoi confronti. Lo trovo a dir poco RIDICOLO

2)Continua a parlare di isolamento e di presunte "guerre" non meglio specificate tra portali Juventini, quando tra J1897 e Ju29ro c'è una stretta collaborazione in ogni campo per quanto riguarda l'informazione sulla Juventus. Che lui poi sia stato in grado di crearsi una rete di "informatori" sullo specifico argomento stadio e gli altri no è un grosso merito, il che non mi pare che gli dia il diritto di scrivere certe cose o di giudicare in maniera denigratoria il lavoro altrui sulla base del nulla. Siccome di questo specifico topic in rappresentanza dello staff mi occupo più che altro io a maggior ragione certe accuse gratuite proprio non le posso accettare. Ci sono molte cose qui di cui occuparsi e nessuno è in grado di occuparsi dello stadio con il tempo e la dedizione che ci mette lui. Il che ripeto non gli dà alcun diritto di insultare il prossimo

3)Tempo fa gli chiesi un piccolo favore, tral'altro per soddisfare la curiosità di alcuni utenti del forum, che mi negò specificando di non essere un collaborazionista. Piuttosto grottesco che poi lui si metta ad accusare il prossimo (tral'altro ripeto, dicendo una grossa fesseria) di non collaborare. Tenendo conto poi del fatto che un paio di favori, in tempi successivi, se pur piccoli, non glieli ho certo negati. Non me l'ero certo legata al dito, infatti non ci ho più pensato e non gli avevo dato peso, ma c'è un limite Questa si chiama ipocrisia. Francamente da questo punto di vista mi ha deluso fortemente. Su questo forum è pieno di link al suo blog, riferimenti al suo blog, foto con marchio del suo blog, commenti al suo blog, incensamenti al suo blog. Di ostilità, censura o altre menate del genere non ne ho MAI viste. Per contro sul suo blog gli unici riferuimenti a questo forum sono per insultare e denigrare. E' un curioso modo di intendere il concetto di collaborazione. Lo dico con molto rammarico

Come ripeto queste cose me le sarei tenute per me, ma certi atteggiamenti non le ho mai sopportate

Trasformare le questioni personali (perchè da quello che ho potuto appurare i problemi con QUESTO forum a quello si possono ridurre) in vittimismo e complottismo generalizzato mi pare francamente un comportamento PUERILE, a dire poco

Detto ciò chiudo la questione, invitando gli utenti a fare altrettanto, sperando di non dover essere costretto a leggere ancora certe fesserie in giro per il web, alla faccia dell'informazione e delle manie di protagonismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

ma come fanno ad avere foto dentro il cantiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ovviamente qua dentro si continua a poter postare qualsiasi materiale se corredato da fonte, sempre che la fonte stessa non abbia qualcosa in contrario, e non si censura NULLA, come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

[quote name='Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...