Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Non confondiamo quella del 2003 con quella del 2005, negli anni la capienza massima, soprattutto nelle coppe ha subito variazioni

Capienza ufficiale o no in tutte e due le occasioni, in tribuna ovest 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Non confondiamo quella del 2003 con quella del 2005, negli anni la capienza massima, soprattutto nelle coppe ha subito variazioni

vero ,io intendevo quella del 2005 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ma io l'avevo capito, infatti mi chiedo che diavolo se ne fanno a udine di una roba del genere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ragazzi scusate ma nel frattempo che arrivi il 21 Settembre, data per l'innalzamento dei pennoni, mi sapete dire il cantiere stadio che sta facendo? Si insomma non credo siano fermi e stiano lavorando solo sui pennoni e la copertura, si gradirebbero qualche news dal fronte cantiere.

Ultima cosa una domanda ai pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ragazzi scusate ma nel frattempo che arrivi il 21 Settembre, data per l'innalzamento dei pennoni, mi sapete dire il cantiere stadio che sta facendo? Si insomma non credo siano fermi e stiano lavorando solo sui pennoni e la copertura, si gradirebbero qualche news dal fronte cantiere.

Ultima cosa una domanda ai pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Allora:

-I lavori ovviamente proseguono, non potendo vedere all'interno del cantiere, con qualche rara eccezione, non possiamo sapere i dettagli. Sicuramente proseguono i lavori degli spalti e di quello che gli sta sotto

-Pennoni e struttura della copertura saranno a posto in pochi giorni, poi si piazzeranno i pannelli, sinceramente non ho idea di quando inizieranno, se subito o meno

-Lo sponsor ancora niente .asd Voglia dio che il CDA sia nel cantiere appositamente perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

610x.jpg

ma il maxi-schermo che hanno montato a Udine è questo??? .penso

gran bella inaugurazione... .asd

ok, faccio il serio...

qui si vede per benino:

p9150855x.jpg

qui, se interessa, c'è qualche notiziuccia sui lavori che riguarderanno il Friuli...

Lavori allo stadio, c è anche la piscina coperta

Messaggero Veneto 14 settembre 2010

LUdinese non ha modificato di una virgola lelenco delle migliorie che intende realizzare nei prossimi cinque anni allo stadio Friuli. Ieri il direttore amministrativo della società bianconera, Alberto Rigotto, ha presentato, queste le sue parole, «solo qualche tavola di progetto in più, per quanto riguarda i lavori sono esattamente uguali a quelli indicati tre mesi fa». Linvestimento complessivo ammonta a 3 milioni di euro e prevede lampliamento del centro benessere, il nuovo megavideo in sostituzione del vecchio Cosmo, lampliamento dei magazzini e degli spogliatoi, la realizzazione di una piscina coperta, nuovi spazi per la ristorazione, aree ricreative e ladeguamento delle sedute. Chi si aspettava, insomma, di vedere adeguare lelenco alle opere che effettivamente il Comune può compensare, vale a dire fino a 190 mila euro per 5 anni, si sbagliava. «Limpegno spiega Rigotto è quello di pagare un canone daffitto di 200 mila euro lanno e se facciamo i lavori di miglioria dellimpianto saranno compensati. Sono lavori che portano a un importo complessivo di 3 milioni e non tutti saranno riconosciuti». Rigotto insomma sostiene che lelenco delle opere non comporta alcun obbligo per il Comune che potrà o meno riconoscerle in conto affitto. Secondo lassessore allo Sport, Kristian Franzil, infatti, il Comune, «previa valutazione, riconosce in conto affitto migliorie per un importo complessivo di 1,5 milioni di euro. A quel punto non è detto che lamministrazione autorizzi tutte le altre opere visto che lUdinese non è il proprietario dellimpianto. Autorizzerò ribadisce solo i lavori di utilità pubblica». A questo punto manca solo la firma definitiva della convenzione quinquennale. Secondo Rigotto il documento sarà siglato tra una ventina di giorni. Facile immaginare che la questione tornerà a far discutere soprattutto chi, in consiglio comunale, ha contestato loperazione. «Limpressione è che tutta la vicenda sia stata gestita unilateralmente dallUdinese e che la Società continui a farlo» sostiene il consigliere comunale, Alberto Bertossi (Friuli futuro) restando in attesa di vedere cosa succederà. Non va dimenticato, infatti, che sulla vicenda stadio il consigliere comunale Stefano Arpino (gruppo misto) ha presentato un esposto dettagliatissimo alla Corte dei conte la quale, su segnalazione di Enrico Berti (Pdl), stava già analizzando la questione.

Non sarebbe più uno stadio di proprietà, praticamente con soldi del comune è facile fare progetti, noi abbiamo il vanto d'aver sudato e stanziato fondi della società Juventus F.C, quindi noi abbiamo lo stadio di PROPRIETA' loro sarebbe quasi uno stadio riammodernato dal comune e comuque ancora in affito dal comune di Udine. Quindi il Presidente Pozzo non si deve vantare proprio di nulla, anzi pensi seriamente ad una retrocessione in Serie B.

P.S Il maxischermo è veramente bello soprattutto quando indica Udinese 0 - Juventus 4 lì la goduria juventina non ha limiti!!! :haha::haha::haha:

Modificato da white_black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2009
160 messaggi

Allora non ci prendere per deficienti. Chi ha detto che i tiranti ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Allora, chiariamo che non passo 24 ore al giorno sul forum a leggere tutti i post che riguardano tutto. Questa cosa del documento semplicemente non la sapevo...

Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2009
160 messaggi

Nessuno pretende che tu stia 24 ore sul forum, ma la questione in oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11128 messaggi

Come promesso sono andato a scattare.

Ne ho fatte molte, ma almeno 5 o 6 sono venute male e sono da scartare.

Si potrebbero schiarire, ma non ne vale la pena, visto che ci rivado anche questa settimana le rifaccio.... (settimana dei pennoni e del cda).

Comunque ne ho mandate un po' a LeRoi, che nei prossimi giorni le poster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Come promesso sono andato a scattare.

Ne ho fatte molte, ma almeno 5 o 6 sono venute male e sono da scartare.

Si potrebbero schiarire, ma non ne vale la pena, visto che ci rivado anche questa settimana le rifaccio.... (settimana dei pennoni e del cda).

Comunque ne ho mandate un po' a LeRoi, che nei prossimi giorni le poster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11128 messaggi

Monsieur Blanc sta prendendo confidenza col sito .asd

ecco una foto di repertorio . ..notare come supervisionava i lavori gia' ai tempi del Roland Garros sefz

ratatouille22.jpg

Gli assomiglia parecchio.

Quello che ho visto io era marroncino, ma pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13961 messaggi

Gli assomiglia parecchio.

Quello che ho visto io era marroncino, ma pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11128 messaggi

Forse dentro la Continassa ci potrebbero anche essere delle specie estinte....

Magari anche delle bestie feroci... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

a norma uefa lo stadio delle alpi poteva contenere 54mila persone e i dati ufficiali parlano di 54mila persone..

se poi dentro erano in 100mila non lo so..

JUVENTUS-REAL MADRID 3-1

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.

REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.

Allenatore: Del Bosque.

ARBITRO: Meier (Svizzera).

RETI: 12' pt Trezeguet, 42' pt Del Piero, 27' st Nedved e 43' st Zidane.

NOTE: serata calda, terreno in buone condizioni, spettatori oltre 67mila per un incasso di 2.169.000,00 euro. Angoli: 7-4 per il Real Madrid. Ammoniti: F.Conceicao, Montero, Salgado, Tacchinardi, Hierro, Nedved e Figo. Recupero: pt 3'; st 5'. Risultato partita di andata: Real-Juve 2-1. Al 22' st Buffon para un rigore a Figo.

Capienza ufficiale o no in tutte e due le occasioni, in tribuna ovest 1

Modificato da marlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

p.s. da amarcord

che lucciconi

che emozioni

mai ho goduto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13961 messaggi

quotone...

non so se 85mila, ma 80 mila eravamo tutti

solo chi c'era pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

@@

da pelle d'oca solo rivedere le immagini

c'ero anche io l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
619 messaggi

ogni volta che vedo pavel piango.....il mio calciatore preferito...di sempre.

Un fenomeno colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

Sembra ci siano dei problemi (link), nessuno sa qualcosa di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25199 messaggi

Vorrei conoscere un cantiere al mondo dove non ci siano dei ritardi e dei costi che aumentano...

per quanto riguarda il ritardo poi bisognerebbe anche entrare nel merito, anche perchè magari si fa presto anche a recuperarlo oppure ad iniziare la stagione mentre lo stadio viene completato...

Ho letto l'articolo di Delsa, possibile situazione di stallo? è preoccupante come cosa, ma non credo certo che si mettano a fermare i lavori adesso, voglio dire, non scherziamo.

Comunque, se è vero, 105 giorni di ritardo non sono pochi.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

pensieri

ricordi

immagini

emozioni

4 finali di champions league in otto anni

tre consecutive

la Juve

p.s. chi si ricorda la pubblicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...