Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-4

Recommended Posts

22 messaggi

stanno uccidendo il calcio.e non solo per la tessera che ha dato il colpo di grazia ma anche per le modalita di vendita dei biglietti.per udine ma come ovunque e' stata pazzesca e a parte chi non molla mai la gente normale rinuncia di fronte a tanti sbattimenti..e il risultato e' questo.Ad udine mai visto uno stadio cosi vuoto."Faranno il deserto e lo chiameranno Pace".e casini ce ne saranno ancora con la gente mischiata.Mi inchino di fronte a tanta intelligenza ..e a quella di chi li vota....

Vero giusto ieri si parlava, cosi facendo invece che aumentare la sicurezza si aumenta lo sconforto e l'inutilit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

mah...io ho chiamato un amico che era in curva, mi ha detto che il biglietto lo ha preso allo stadio direttamente, senza tessera del tifoso.... in curva nel settore affianco a quello riservato alla tessera....boh...

forse visto che c'era poca gente.. e si sa..pozzo pur di far moneta.....

Interessante per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Anch'io ho un amico che ha preso il biglietto in biglietteria per la sud a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Maledetti :103: buona a sapersi per un' altra volta ;)

si, se non si inventano qualcosa o non cambiano ancora le "regole"....

ah in ogni caso anch'io sono stato moooolto contento per Vincenzone....pensa che poteva farne 2 se non 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

si, se non si inventano qualcosa o non cambiano ancora le "regole"....

ah in ogni caso anch'io sono stato moooolto contento per Vincenzone....pensa che poteva farne 2 se non 3....

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Vero giusto ieri si parlava, cosi facendo invece che aumentare la sicurezza si aumenta lo sconforto e l'inutilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

ok...l'avversario oggi era ben poca,ma visto l'arbitraggio S C A N D A L O S O di Bergonzi non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi

Guarda onestamente a me dei negozi e supermercati non importa .se servira' a fare entrare soldi per rafforzare la squadra posso anche accettare lo stadio con annessi e connessi ma l'importante e' non uccidere la passione.20 anni fa si andava al comunale senza coperture senza negozi pigiati come sardine tra cori e mille bandiere ma c'era una voglia di vedere entrare in campo quelle undici maglie pazzesca.il vero problemasono le televisioni,ma questa e' una strada senza ritorno ,sarebbe gia' importante non "costringessero" la gente a stare a casa con una serie di difficolta' create ad hoc con la scusa della sicurezza per favorire accordi commerciali con banche e tv.ma non capiscono che stadi cosi' anche televisivamente avranno poco appeal alla lunga e stanno gia' studiandi teloni con persone disegnate .......

La poca gente allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

:sisi:

se non fermava DelPiero, si poteva segnare gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Guarda onestamente a me dei negozi e supermercati non importa .se servira' a fare entrare soldi per rafforzare la squadra posso anche accettare lo stadio con annessi e connessi ma l'importante e' non uccidere la passione.20 anni fa si andava al comunale senza coperture senza negozi pigiati come sardine tra cori e mille bandiere ma c'era una voglia di vedere entrare in campo quelle undici maglie pazzesca.il vero problemasono le televisioni,ma questa e' una strada senza ritorno ,sarebbe gia' importante non "costringessero" la gente a stare a casa con una serie di difficolta' create ad hoc con la scusa della sicurezza per favorire accordi commerciali con banche e tv.ma non capiscono che stadi cosi' anche televisivamente avranno poco appeal alla lunga e stanno gia' studiandi teloni con persone disegnate .......

Verissimo... ma il punto non voleva esser quello quanto piuttosto il contorno dell'evento sportivo... cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Ripeto, ora bisogna vedere: merito nostro o demerito loro? A mercoled

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Ripeto, ora bisogna vedere: merito nostro o demerito loro? A mercoled

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...