Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Lech Poznan 3-3

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Che fai vuoi girare la frittata?

Sei un cazzaro perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Manninger 4 colpevole sul secondo goal, uscite all'impazzata senza senso

Grygera 5

Legrottaglie 5

Chiellini 8 la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

ora, io la partita non l'ho vista, ma è vero anche che ho visto raramente dare 1 sefz cosa deve fare un giocatore di così dannoso per prendere 1 ? non è che non sono d'accordo eh, solo per capire, perchè appunto la partita non l'ho vista ( e comunque la "prestazione" di Lanzafame non mi stupisce, dovrei dire )

la cosa che gli è venuta meglio è stata crossarsi col sinistro contro il piede destro, non so se sono riuscito a farti capire, la devi vedere.

ma anche se non ci fosse, cambierebbe poco, in questo momento la nostra difesa farebbe la fortuna anche di un esordiente in serie A.

Io a Udine la vedo veramente male, giochiamo dom. alle 15?

:sisi:

Modificato da DarioS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

ora, io la partita non l'ho vista, ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Qualcuno può postare le minkiate che presumibilmente hanno sparato nel dopo match Del Neri & C.

Del Neri: «La Juve mostra sempre gli stessi difetti»

Il tecnico bianconero delusissimo dopo il 3-3 col Lech Poznan: «Evidenziamo sempre gli stessi problemi. Nel finale dovevamo amministrare il risultato, non cercare il quarto gol»

TORINO, 16 settembre - Rammarico è la parola più ricorrente in casa Juve dopo il 3-3 interno col Lech Poznan in Europa League. Rammaricato Giorgio Chiellini, che pure ha messo a segno una doppietta. Rammarico per Claudio Marchisio (che ha giocato solo i dieci minuti finali). Rammarico per Alex Del Piero, che pure ha fatto un gol splendido. E rammarico, ovviamente, anche per Gigi Del Neri, che ha visto la sua squadra riprendere per i capelli una partita nata malissimo e poi se l’è vista riscappare quando sembrava ormai finita. «Questo risultato deve far riflettere - afferma il tecnico bianconero a Juve Channel -. Recuperiamo situazioni importanti, poi si perde quando si dovrebbe amministrare. Abbiamo peccato per la troppa voglia di fare il terzo gol, mentre dovevamo rallentare il gioco. Soprattutto nel finale quando sei stanco. Poi il gol ci può scappare, anche perché loro hanno trovato un eurogol».

L’allenatore di Aquileia poi prosegue nella sua sconsolata analisi del match: «Quali sono i problemi? I problemi rimangono gli stessi: problemi di attenzione, problemi di sicurezza in quello che si fa sul campo. Oggi ho visto non la grande qualità degli avversar,i ma errori nostri di concentrazione. Qui appena si sbaglia qualcosa si paga a duro prezzo, mentre in altri periodi magari le cose per gli altri si concludono con un nulla di fatto. Eppure i nostri portieri nelle ultime partite di parate ne hanno fatte poche. Bisogna lavorare sul discorso di squadra, dobbiamo essere esperti. Abbiamo fatto fatica a tenere il ritmo per 90 minuti. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione». (Tuttosport.com)

E non ho capito, questi difetti chi dovrebbe correggerli se non l'allenatore? .oddio

Modificato da Domy lo Juventino D.O.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

infatti..anche Capello o Mourigno avrebbero difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

Antonio, solitamente concordo con te, ma stavolta devo dissentire.

Non vedo materiale umano sufficiente per realizzare qualcosa di decente.

Abbiamo terzini scandalosi, attacco inesistente, centrali di centrocampo ridicoli che non sanno toccare un pallone (speriamo in Aquilani, ma Aquilani non sappiamo quanto e come giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13571 messaggi

"questa juve non ha limiti" cit.

haha.gifhaha.gifhaha.gif

prevedo in settimana nuova raccomandata del vigile 97.gif

L'unica raccomandata utile del vigile sarebbe un bell'annuncio di vendita della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Semplicemente siamo una squadra mediocre.

Basti pensare la gestione della vicenda relativa all'attacco. A me non interessa moltissimo dall'europa league,ma non puoi pensare di affrontarla con soli due attaccanti (Quaglia non è schierabile,Amaurì e Iaquinta a turno si infortunano).

E' troppo "pacchiano"il dilettantismo per essere "genuino"..

A me, per dirla tutta dell'EL non frega una cippa, è una coppetta che serve solo a levarti energie, non porta denaro e sa di contentino a fine stagione sempre che abbia il cu*o di vincerla.

Tuttavia la Juventus non può fare figure così indecenti con un Lech Poznan qualunque, ormai siamo all'abiezione totale.

Bene hai fatto a ricordare la non utilizzabilità di Quagliarella (che non avrebbe comunque cambiato granchè la situazione) a cui aggiungo Aquilani.

Quello che mi chiedo è: lo sapevamo noi sul forum che questi non sarebbero potuti essere schierati in Europa e non lo sapevano loro in sede di acquisto?

E ancora, capitolo Martinez: lo sapevamo noi sul forum che veniva da un infortunio gravissimo ed è fragile muscolarmente, perchè questo è, e non lo sapevano loro andando a gettare nel cesso 15 mln per uno che farà probabilmente i tre quarti della stagione ad abbellire l'infermeria?

Se non gliene fregava nulla dell'EL neanche a loro, che senso aveva anticpare la stagione per farne i preliminari? Non so se da regolamento si possa scegliere di non fare i preliminari, ma, nel caso in cui corra l'obbligo di parteciparvi, perchè non mandare in campo la primavera, cominciare la preparazione più tardi con i presunti (molto presunti) "big" e decidere di puntare tutto sul campionato per sto caxxo di quarto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Del Neri:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ha giocato per loro. Ti basti sapere che, tentando di fare un cross dal vertice, incespica su se stesso (era da solo) e si crossa la palla sul piede d'appoggio inciampandosi e perdendo palla.

ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

L'unica raccomandata utile del vigile sarebbe un bell'annuncio di vendita della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Meno male che aveva lavorato sulla difesa...m*****a avremmo perso 6-3 senn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22393 messaggi

ho visto solo il secondo tempo. presumo siano i migliori 45' della giornata.

che dire, c'è di che preoccuparsi..

non funziona pressochè nulla.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

C'è una domanda alla quale non riesco a dare una risposta: perchè OGGI non ha giocato Marchisio a centrocampo a fianco di uno dei due decerebrati?

Per caro Delneri vuole "risparmiarsi" il discreto Marchisio per la partita di Udine? In tal caso, PERCHE' hanno ingaggiato Aquilani? Visto che il romano non può giocare in Europa ma concentrarsi esclusivamente su Campionato e Coppa Italia, perchè non fare alternare lui e Marchisio in mediana?

E' qualcosa che non riesco a spiegarmi.

sarebbe stato troppo logico fare così. invece adesso a udine sono spiazzati perchè non sanno quale pippa scenderà in campo

Modificato da DarioS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

ragazzi ma vi rendete conto che da 3 anni facciamo sempre gli stessi errori sia in difesa che a centrocampo??? in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13571 messaggi

Delneri :"Eppure i nostri portieri nelle ultime partite di parate ne hanno fatte poche"

Infatti, erano troppo occupati a raccogliere i palloni gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Ah vero, non difende, dovrebbero lasciarlo in panchina....

non ho mai detto che non difende e che dovrebbero lasciarlo in panchina. Ma che per prendere 7 un difensore dovrebbere difendere meglio, anche lui sbarella. tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Delneri :"Eppure i nostri portieri nelle ultime partite di parate ne hanno fatte poche"

Infatti, erano troppo occupati a raccogliere i palloni gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...