Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato September 4, 2010 Ciao Enzo visto l'sms? Quindi che dici si ritorna a credere che questi non sono in malafede? Io ieri ho parlato con Stefano (Dolgar75) ed ero un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato September 4, 2010 ma il minimo risalto sui media sempre pronti a spalarci ***** addosso?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra74 0 Joined: 18-Jul-2008 86 messaggi Inviato September 4, 2010 spero che vinceremo questa guerra!!!!!!!!! forza juve!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato September 4, 2010 voglio la cacciata di blon blanc :,( :,( rossi denti marci e tronketti tremateereeee e garghi corno ke te tocca anda' via da processsoooooo e lingua lunga scarppini.... @@ @@ @@ @@ @@ monumentali le sue arrampicate di specchi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato September 4, 2010 Sono daccordo con te,l'aspetto sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato September 4, 2010 Avanzo una proposta : visto la reticenza della giornalaccio rosa a parlare di calciopoli 2 perche' non la sfidiamo comprando una pagina e pubblicando le 100 intercettazioni, che ne pensate??? anche a me sembra una bella idea certo, magari non tutte e cento le intercettazioni, ma quelle pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warlock 0 Joined: 15-Apr-2007 16 messaggi Inviato September 4, 2010 Avanzo una proposta : visto la reticenza della giornalaccio rosa a parlare di calciopoli 2 perche' non la sfidiamo comprando una pagina e pubblicando le 100 intercettazioni, che ne pensate??? non so come diavolo si possa fare,ma mi sembra una bella idea contate sul mio contributo :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 468 Joined: 03-Sep-2005 1543 messaggi Inviato September 4, 2010 Avanzo una proposta : visto la reticenza della giornalaccio rosa a parlare di calciopoli 2 perche' non la sfidiamo comprando una pagina e pubblicando le 100 intercettazioni, che ne pensate??? Ideona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
renaissance 0 Joined: 19-May-2010 82 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) ma il minimo risalto sui media sempre pronti a spalarci ***** addosso?! Quello è il problema principale: senza pressione mediatica certe questioni restano circoscritte agli addetti ai lavori e/o finiscono per autoestinguersi. Purtroppo bisognerebbe essere o proprietario o grande inserzionista ( quindi finanziatore ) come lo è Telecom-Tim per far partire una bella campagna. Come diceva Gaber, il giornalista non ha il compito di informare! Modificato September 4, 2010 da renaissance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosocial 5 Joined: 04-Jun-2005 154 messaggi Inviato September 4, 2010 Avanzo una proposta : visto la reticenza della giornalaccio rosa a parlare di calciopoli 2 perche' non la sfidiamo comprando una pagina e pubblicando le 100 intercettazioni, che ne pensate??? Se ben fatta potrebbe essere un'ottima cosa. Sicuramente si tratta di una cifra molto alta ma credo che, come fatto altre volte, se riusciamo almeno a radunarci in un gruppo cospicuo di persone, la cosa si possa fare. Sarebbe ancora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato September 4, 2010 Per ora sono solo parole. Io fatti concreti non ne ho visti. Vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato September 4, 2010 mah, resto ancora molto scettico. se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aladinx 0 Joined: 26-Aug-2008 59 messaggi Inviato September 4, 2010 Se ben fatta potrebbe essere un'ottima cosa. Sicuramente si tratta di una cifra molto alta ma credo che, come fatto altre volte, se riusciamo almeno a radunarci in un gruppo cospicuo di persone, la cosa si possa fare. Sarebbe ancora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato September 4, 2010 Avanzo una proposta : visto la reticenza della giornalaccio rosa a parlare di calciopoli 2 perche' non la sfidiamo comprando una pagina e pubblicando le 100 intercettazioni, che ne pensate??? credo che comprare un'intera pagina su un giornale nazionale costi almeno 40-50mila euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 156 Joined: 08-Apr-2010 1401 messaggi Inviato September 4, 2010 :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2022 Joined: 07-Apr-2009 4737 messaggi Inviato September 4, 2010 Finalmente!!! Resta solo da capire perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1353 Joined: 05-Oct-2008 14796 messaggi Inviato September 4, 2010 Dovremo essere tutti in prima linea. Deve essere la priorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato September 4, 2010 Bene, e deve essere solo l'inizio! Adesso che finiranno di sbobinare le altre e il perito a Napoli le finir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 4, 2010 bene, bene..la partita in tribunale continua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 4, 2010 Finalmente!!! Resta solo da capire perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aladinx 0 Joined: 26-Aug-2008 59 messaggi Inviato September 4, 2010 credo che comprare un'intera pagina su un giornale nazionale costi almeno 40-50mila euro. Dovrebbe costare intorno ai 15 mila euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 409 Joined: 14-Feb-2006 1367 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) Dovrebbe costare intorno ai 15 mila euro. se è così è una "passeggiata". Non sono quanti sono gli utenti tra questo ed altri forum bianconeri. Però con 5 € ciascuno, se siamo almeno in 3000. Sono relativamente facili da raggiungere in due-tre mesi di raccolta, dato che ogni forum conta decine di migliaia di iscritti (credo almeno tre forum coinvolti) e così potremmo finalmente fare una cosa che "s*****a" definitivamente quel pezzo di cartastraccia rosa. Modificato September 4, 2010 da ragazzo non sono stato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzarieddi 0 Joined: 08-Aug-2006 39 messaggi Inviato September 4, 2010 E' tardi, troppo tardi. Facile fare chiacchiere, ora. L'iniziativa della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) Per essere dei nostri la Juve deve ancora fare il 99% del suo. Sarà dei nostri quando avrà difeso davvero la storia della società e avrà di nuovo una squadra competitiva per qualunque trofeo compatibilmente con il bilancio come facevano Giraudo e Moggi. La cosa mi pare lontanissima. Modificato September 4, 2010 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 4, 2010 Per essere dei nostri la Juve deve ancora fare il 99% del suo. Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti