Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato September 4, 2010 Chiaramente hai ragione, ma ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 4, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8622 Joined: 01-Jan-2009 60652 messaggi Inviato September 4, 2010 Ma chi te l'ha detto che non abbiamo rispetto per la maglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1699 Joined: 03-Mar-2007 21185 messaggi Inviato September 4, 2010 pur essendo deluso, per il momento da AA, marotta e delneri, quei colori mi fanno ancora sognare!! FORZA JUVE e che arrivino tempi migliori!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo è il nome, e le scelte fatte negli anni non intaccano il suo nome e la sua gloriosa storia. Quindi cercate di avere rispetto per la maglia, per i colori, e per tutta la gente che l'ha indossata, come Scirea, come Platini, come Del Piero, come Zoff, Fortunato, e tutti quanti. Abbiate rispetto. Abbiate rispetto per chi tifa questa maglia, per chi ci ha perso la vita, per chi fa sacrifici. Abbiate rispetto. E concedetemelo, a chi ha versato fango sul nostro nome, chi gliel'ha storpiato, si faccia un bell'esame di coscienza, e rifletta sulle sue affermazioni, e un pò si vergogni. Abbiate rispetto verso chi tiene veramente questa maglia, per questi colori, che se non vi piacciono più, potete anche abbandonarli, tanto come si dice, l'amicizia e l'affetto si vedono al momento del bisogno. Tipico esempio di autoproclamatosi assegantore della patente di Juventinità.... Modificato September 4, 2010 da LukeSkyWalker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Number 10 0 Joined: 25-Apr-2009 26 messaggi Inviato September 4, 2010 Topic da incorniciare, mettere in evidenza e da allegare ad ogni nuova richiesta di iscrizione al forum io sono un ipercritico, non mi va mai bene niente...nutro profondo disprezzo per chi ha tramato in seno alla nostra squadra quell'aborto giuridico-sportivo chiamato calciopoli.... ma a tutto c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 4, 2010 E ora voglio il 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 4, 2010 Comunque bravo Morpheus, una cosa che mi sta venendo in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 4, 2010 Topic da incorniciare, mettere in evidenza e da allegare ad ogni nuova richiesta di iscrizione al forum io sono un ipercritico, non mi va mai bene niente...nutro profondo disprezzo per chi ha tramato in seno alla nostra squadra quell'aborto giuridico-sportivo chiamato calciopoli.... ma a tutto c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 4, 2010 Anche loro andrebbero aboliti! http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/topic-guru-calciomercato-t315989.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robben84 0 Joined: 04-Jul-2005 213 messaggi Inviato September 4, 2010 Il rispetto per la maglia ci deve esser sempre,ci mancherebbe. Chi la indossa va sostenuto quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 4, 2010 Cmq non sono i pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 4, 2010 questa dovrebbe essere la linea del forum.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato September 4, 2010 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato September 4, 2010 post da incorniciare. voi mod dovreste essere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato September 4, 2010 il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato September 4, 2010 grande morph io non ci credo e non ci voglio credere in questa squadra (meglio essere preparati al peggio ), ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato September 4, 2010 Comprendo l'autore del topic il grande Morph ha tutte le ragioni del mondo per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1013 Joined: 15-Jan-2008 3865 messaggi Inviato September 4, 2010 secondo me quello che sconguassa tutto sono le esagerazioni concordo con morph quando le critiche sono rivolte hai giocatori in modo crudele e alla sqaudra in generale non sono d'accordo invece sulla soceta' caro morph per quello che hanno fatto le critiche di questo forum sembrano complimenti!!! hai traditori non c'e' offesa grave che tenga personalmente suggererirei di sanzionare tutti coloro che edichettano i nostri giocatori con insulti e li denigrano peggio dei nostri rivali di tifo e premierei tutti coloro ceh insultano questa soceta' elkanianadando un premio al insulto piu' atroce caro morph fino a quando la soceta' non ci dara giustizia restituendoci cio che ci spetta merita di essere insulta in fondo il nocciolo sta qui la nostra ripartenza parte propio da qui "giustizia "!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato September 4, 2010 D'accordo con lo sfogo del moderatore, purtroppo la Juventus ha tanti tifosi ma forse TROPPI SIMPATIZZANTI DELLE VITTORIE. Semper Fidelis ora e per sempre. Anche se trovo giusto chi critica societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tigrebianconera 0 Joined: 21-Apr-2007 142 messaggi Inviato September 4, 2010 concordo col tono del topic morph...ma criticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato September 4, 2010 Bravo Morf era ora. Chi ha scritto "se non arriva tizio/se non parte caio io me ne vado" se ne vada come aveva promesso. Chi non tifa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onore&rispetto86 0 Joined: 30-Sep-2009 240 messaggi Inviato September 4, 2010 Io sono ancora qui solamente per la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato September 4, 2010 Io sono ancora qui solamente per la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato September 4, 2010 Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia, post che andrebbe indirizzato anche alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti