Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia

Recommended Posts

640 messaggi

Io credo che chiamare Juvinese la squadra attuale sia una forma di rispetto verso la vera Juventus.

Sono Elkan e soci che disonorano questa maglia. Non chi li contesta.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

non mi pare che le dirigenze che si sono alternate dal 2006 abbianoavuto rispetto perla nostramaglia...non vedo perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

Vorrei precisare una cosa: è vero che ci sono stati altri periodi "magri" e che Pepe e Amauri non sono i primi e neanche gli ultimi scarponi ad aver indossato la nostra maglia. Ci mancherebbe. Non si può vincere sempre, un periodo "brutto" più o meno lungo ci sta sempre nello sport.

Quello che fa inca**are (per lo meno me, non so gli altri) è l'essere presi per il c**o. Nel 2006 gli Elkan ci hanno distrutto. Non gliene fregava niente della Juventus e di quello che rappresenta. Hanno venduto il deretano a Moratti e C.

A me fa inca**are questo.

Perdere perché gli altri sono più forti (come succedeva tra l'86 e il 94) non mi da assolutamente fastidio. Anzi batto le mani all'avversario e anche ai miei giocatori incitandoli a provare a far meglio l'anno successivo. Se poi va di nuova male, ci riproveremo ancora. Basta che la società e la squadra dimostrino di voler provare a vincere. Non solo a parole. Ma con i fatti.

Qua son 5 anni che a parole dicono, ma nei fatti poi vanno sempre in direzione opposta. Quest'anno poi in maniera clamorosa.

Per questo ODIO la nostra dirigenza nel modo più assoluto. E odio anche Marotta che è venuto a fare il lavoro sporco per quei grandissimi ****************** degli Elkan.

La juve è morta nel 2006. Ora ci sono solo degli usurpatori che infangano il nostro nome.

Modificato da MrVermont

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Topic molto bello.

L'ho scritto gia un paio di volte in questi giorni,il forum

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

Ne ho cosi tanto rispetto che PRETENDO che venga cambiata/o la maglia e il nome della societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Ma la critica NON deve mai essere messa in discussione. Sono io il primo critico che spendo e spando per la Juve e vorrei una squadra di qualit

Modificato da lexus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Davvero. Certe prese di posizione a prescindere non sono proprio comprensibili. A questo punto, un po' di fiducia e di sostegno per i ragazzi. Gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2704 messaggi

Tu pensi che chi si sporca la bocca di assurdi nomignoli come Juvedoria o Juvinese, possa veramente avere a cuore la maglia ?

Da come ho potuto notare sul forum si metta da parte la passione, il tifo, per far prevalere il proprio ego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

Beh, io mi dissocio

Lo ripeto per la 984098765456789876543567 volta

Nei 90 minuti tifo indistintamente la Juventus e chiunque indossi quella maglia, che siano fenomeni come Zidane, Nedved, o scarsoni come Pepe, Molinaro, in quanto nostri rappresentanti. Per me non esiste: "Tifo contro"

Finita la partita però non posso esimermi dalle critiche e dalle incazzature, soprattutto in questi 4 anni di depressione dovuti soprattutto dall'incompetenza di chi ci dirige.

.quoto

pero sempre con il dovuto rispetto!non esiste dare nomignoli di qua e di la.

Modificato da spit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

07ede2317c56949ea9c1cdd18eb3-1-3.jpg

La vedete questa maglia? La conoscete?

non finiro' mai di dire che vedere quei 2 colori assieme tuttora mi rallegra , non finiro' mai di dire che mi interesso poco del mercato , e che tiferei juventus anche lottassimo per il quartultimo posto , non finiro' mai di dire che tifavo piu per la juve di " zavarov, barros , galia,bonetti, aleinikov,tricella ,bruno , schillaci " che non per quella che vinse la champions , e che esultavo piu per la vittoria della coppa italia del 90 contro il milan piuttosto che per la corazzata di capello , non finiro' MAI di insultare coloro che gestiscono adesso quella maglia , perche' loro la stanno facendo diventare grigia , e non smettero' mai di insultare coloro che la indossano e non la amano esattramente come io la amo .

io non so' morpheus se il tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
622 messaggi

grazie morph .sicapo sono contento che uno dello staff prenda finalmente posizione

la juve si sostiene, senza fette di prosciutto sugli occhi ma si incita con la bava alla bocca

stiamo a vedere come va a finire

poi si tireranno le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Giusto criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Tu pensi che chi si sporca la bocca di assurdi nomignoli come Juvedoria o Juvinese, possa veramente avere a cuore la maglia ?

Da come ho potuto notare sul forum si metta da parte la passione, il tifo, per far prevalere il proprio ego.

bravo, appunto il proprio ego. io personalmente anche volendo non potrei comportarmi come alcuni sul forum, tipo "mi dimetto da tifoso" della juve, oppure "quest'anno manco la guardo" ecc. cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Condivido le parole dell'autore del topic, criticare va bene ma non si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Come non quotarti Morph!!!! Io sono giovane da come potete vedere dal mio nick, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Morph te l'ho mai detto che per me sei un grande ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Grandissimo morph!!!! Mi stava quasi passando la voglia di scrivere sul forum, ma questo topic me l'ha fatta tornare!!!

TUTTI UNITI SOTTO GLI STESSI COLORI

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Morph te l'ho mai detto che per me sei un grande ???

Tante volte .asd Anche se credo di non meritarmi tutti questi complimenti :k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Morph allora sei umano???? sefz

ti .quoto all'infinito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE E RIPETO SEMPRE FORZAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEE :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Grazie morph x aver aperto questa discussione!

Ora dovremmo dirlo anche ai giocatori...x me si poteva pure prendere pipponi maledetti...ma se ci metti il cuore..e giochi con quella maglia...X forza rendi 1000 volte di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2212 messaggi

Sempre, sempre, sempre Forza Juve!!! :sventola: @@

Fino alla fine Forza Juve!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

@@ Juve @@

Modificato da Luckz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

perche' non lo chiedete alla societa' ed alla proprieta' il rispetto loro sono i primi a non averlo e a sputare sopra i nostri colori????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...