Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo è il nome, e le scelte fatte negli anni non intaccano il suo nome e la sua gloriosa storia. Quindi cercate di avere rispetto per la maglia, per i colori, e per tutta la gente che l'ha indossata, come Scirea, come Platini, come Del Piero, come Zoff, Fortunato, e tutti quanti. Abbiate rispetto. Abbiate rispetto per chi tifa questa maglia, per chi ci ha perso la vita, per chi fa sacrifici. Abbiate rispetto. E concedetemelo, a chi ha versato fango sul nostro nome, chi gliel'ha storpiato, si faccia un bell'esame di coscienza, e rifletta sulle sue affermazioni, e un pò si vergogni. Abbiate rispetto verso chi tiene veramente questa maglia, per questi colori, che se non vi piacciono più, potete anche abbandonarli, tanto come si dice, l'amicizia e l'affetto si vedono al momento del bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricchiuti 0 Joined: 12-Nov-2009 64 messaggi Inviato September 3, 2010 Concordo. I toni verso la Juve sono quasi da anti juventini. Quando si arriva a leggere il termine discarica, s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 Concordo. I toni verso la Juve sono quasi da anti juventini. Quando si arriva a leggere il termine discarica, s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rinkodijuve 17 Joined: 03-Sep-2007 123 messaggi Inviato September 3, 2010 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 3, 2010 io dopo questo calciomercato sono molto critico, ma concordo assolutamente con Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato September 3, 2010 Mi associo alle tue parole controfirmandole col sangue. Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
titus 0 Joined: 28-Jun-2008 171 messaggi Inviato September 3, 2010 Sono daccordo con Morph pur essendo deluso come molti non mi permetto mai ne di insultare la maglia ne i dirigenti e giocatori,criticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8619 Joined: 23-Apr-2009 32094 messaggi Inviato September 3, 2010 Bravo Morph, finalmente! @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 Già il solo fatto di doverlo ricordare è una brutta cosa,oggi i giovani vogliono tutto e subito. Più di quotare all'infinito non sò che fare E' una sconfitta. E' una sconfitta per tutti noi, una sconfitta che va ben al di là di alzare un trofeo o di vincere una partita. Perchè se una persona a me cara sta morendo io non la lascio da sola nella sua discesa, ma le sto vicina fino alla fine, fino all'ultima speranza, perchè questo il dovere e il sentimento mi impone. Non si tifa solo quando si vince, posson passare anche 10 anni (Cosa che è già successa nel dopo Platini), ma la vicinanza alla maglia non si mette in alcun modo in discussione. Tra l'altro offendendola? Ma stiamo scherzando oh. Morph te l'ho mai detto che sei il mio mod preferito??? @@ Preferivo esser apprezzato per altre cose Purtoppo queste sono constatazioni amare, che come han scritto poco sopra non bisognerebbe manco porre in essere, ma tant'è... Cmq grazie io dopo questo calciomercato sono molto critico, ma concordo assolutamente con Giò che il tenore di alcuni commenti che spesso capita di leggere va ben oltre la semplice delusione.. c'è, a volte, una sorta di furia iconoclasta.. Anche io sono critico, e Dio sa quanto lo sono stato negli ultimi 5 anni. Ho seguito la Juventus in serie B, ho fatto una marea di abbonamenti televisivi, gadget, raccolta giornali, tutto. A PRESCINDERE. Ma perchè il contenuto può anche far pena per certi versi, ma la storia, l'esempio, la maglia, no. Quelle non possono essere messe in discussione, perchè se uno lo facesse, beh, non devo essere io a dire che cosa sia andato a fare con il suo comportamento Mi associo alle tue parole controfirmandole col sangue. Un abbraccio Grazie caro Antonio Un abbraccio grande anche a te! Sono daccordo con Morph pur essendo deluso come molti non mi permetto mai ne di insultare la maglia ne i dirigenti e giocatori,criticare è un diritto ma si deve fare in modo costruttivo. Bravo Morph, finalmente! @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 3, 2010 Hai ragione da vendere morph.. uno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato September 3, 2010 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3237 messaggi Inviato September 3, 2010 Non ho capito bene cosa vuoi dire. Comunque, gli andamenti negativi di una squadra si rispecchiano inevitabilmente nei comportamenti dei tifosi : Atalanta, Lazio e Roma ( inizio campionato scorso ) gli esempi piu evidenti, con tifosi a Formello, Trigoria e allo stadio di Bergamo che invitavano Lotito, la Sensi e Ruggeri a cedere le squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato September 3, 2010 Direi che si addice perfettamente sia ai tifosi che alla propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 3, 2010 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Cioè Morph il tuo topic se è rivolto alla società/giocatori/staff/proprietà straquotissimooooo Ma ti prego non venirmi a dire che è rivolto a noi!!! Cioè ma hai visto cosa ci è successo a noi tifosi della Juve in soli 4 anni e mezzo allo stesso tempo avvantaggiando gli avversari??? Ma che cavolo dobbiamo subire ancora??? Nei 90 minuti ci stringeremo tutti (io in primis) a sostenere la Juve, ma finita la partita come ***** si fa a essere ottimisti??? Questa stagione, da come è iniziata tra campo/mercato si dovrebbe chiamare per noi 2009/2010 Bis e dai su Modificato September 3, 2010 da Noir&Blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
babbalucco74 0 Joined: 26-Jul-2006 60 messaggi Inviato September 3, 2010 Parole giuste. Questo accade quando non si conosce la storia, o meglio quando si crede di conoscere la storia citanto solamente qualche nome cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricchiuti 0 Joined: 12-Nov-2009 64 messaggi Inviato September 3, 2010 Morph invita semplicemente a ricordarci chi siamo. Degli innamorati della Juventus. La forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gitano 0 Joined: 05-Apr-2008 31 messaggi Inviato September 3, 2010 Bravissimo Morpheus Si possono criticare gli uomini che ci hanno ridotto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5107 messaggi Inviato September 3, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Giusta presa di posizione, alcune cose sono veramente stucchevoli da leggere, gente che tifa la Moggentus o la Diegentus o la Delpierentus è insopportabile. Non siete più tifosi, ok, ma non scendete al livello di sperare che la Juve faccia schifo, perchè quelli che fanno schifo siete voi se vi comportate così. Modificato September 3, 2010 da James Hetfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 3, 2010 benissimo se vuoi te la firmo e come penso molti altri e la mandi alla PROPRIETA' E ALLA DIRIGENZA JUVENTINA perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 3, 2010 Il messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u.caligaris 0 Joined: 10-Aug-2009 3 messaggi Inviato September 3, 2010 Il topic pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 Non ho capito bene cosa vuoi dire. Comunque, gli andamenti negativi di una squadra si rispecchiano inevitabilmente nei comportamenti dei tifosi : Atalanta, Lazio e Roma ( inizio campionato scorso ) gli esempi piu evidenti, con tifosi a Formello, Trigoria e allo stadio di Bergamo che invitavano Lotito, la Sensi e Ruggeri a cedere le squadre. Che si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato September 3, 2010 benissimo se vuoi te la firmo e come penso molti altri e la mandi alla PROPRIETA' E ALLA DIRIGENZA JUVENTINA perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti