gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato September 7, 2010 Straquoto, ci sono molti, troppi bimbi viziati.....e non solo in questo forum. Si e si chiamano moratti e montezemolo... che non essendo in grado di comprendere la propria inettitudine ne danno la colpa agli altri o "suggeriscono" secondo i propri interessi per dimostrare che gli inetti non sono loro ma gli altri riuscivano solo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 7, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 7, 2010 Se mio padre perdesse lavoro e dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15551 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato September 7, 2010 Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Se mio padre perdesse lavoro e dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato September 7, 2010 Mah... Topic che lascia il tempo che trova... Com' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dunkelheit 64 Joined: 11-Jul-2008 291 messaggi Inviato September 8, 2010 Se mio padre perdesse lavoro e dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Boss 0 Joined: 13-Jul-2008 226 messaggi Inviato September 8, 2010 Quotone per morph... Ormai siamo diventati peggip che gli inperdisti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 8, 2010 Io per motivi economici non posso fare l'abbonamento. Ma ringrazio chi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato September 8, 2010 Guardate, speriamo che arrivi domenica e - seppure con tutti i limiti che sappiamo - ricominceremo a parlare di calcio invece di (leggo i topic del forum): "Michela Quattrociozze", ""Radio Radio ci deride" "Bugie su Moggi" (ancora con 'sto Moggi..........) Aveva ragione Platini quando diceva che in Italia le partite del mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gesuppo 0 Joined: 29-Aug-2007 184 messaggi Inviato September 8, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato September 8, 2010 (modificato) bravo morph!!! Avete rotto le balle. Io e la juve insieme fin che morte non ci separi. Sempre e ovunque FOrza JUVE. chi ama gli zinga.ri, i milioni ladrati, i corruttori, i paraculati dai media tifasse pure milan e inter. Chi ama la juve, ama uno stile. Intramontabile, anche dopo la morte dell'avv., il cui spirito e la cui filosofia vivrà in eterno. Amen Topic del mese, subito. Modificato September 8, 2010 da Sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzone 0 Joined: 21-Nov-2007 95 messaggi Inviato September 8, 2010 Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo...... FINALMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti