gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato September 5, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato September 5, 2010 Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato September 5, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuorebianconero89 0 Joined: 05-Oct-2008 72 messaggi Inviato September 5, 2010 Non riuscirei mai ad insultarla... IO AMO QUESTA MAGLIA E AMO QUESTA SQUADRA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato September 5, 2010 Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. si, vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dunkelheit 64 Joined: 11-Jul-2008 291 messaggi Inviato September 5, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato September 5, 2010 Situazione insopportabile. Ogni volta che leggo Juvedoria Juvesamp ecc. mi sale il sangue al cervello,qualcosa di schifoso. Lasciamo lavorare la dirigenza in santa pace e vedrete che i risultati arriveranno.Non si puo volere tutto subito Forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mantovano 0 Joined: 08-Aug-2009 29 messaggi Inviato September 5, 2010 Parole sante, io nonostante tutto riesco a fatica a trattenermi dal rispondere in malo modo a chi definisce la propria squadra newentus o new holland fc e via discorrendo. Non perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato September 6, 2010 La Juventus se la si ama la si tifa, se le tifi contro non la ami... si parla DELLA SQUADRA,non delle dirigenze ottime o nefaste che abbiamo avuto in 112 anni di storia. UNA DIRIGENZA DA SERIE B COME COBOLLI,non giustificava il tifare contro la squadra. si tifava contro la dirigenza,non contro LA JUVE. Comunque la dirigenza attuale Agnelli va sostenuta finche non ottiene il minimo obiettivo,se non lo raggiunge, si critichera DOPO e in piu aggiungo una cosa VOLERE BENE ALLA JUVE SIGNIFICA, DA TIFOSI, PRETENDERE RISPETTO ANCHE DALLA CLASSE ARBITRALE, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tharnak 0 Joined: 27-Apr-2009 167 messaggi Inviato September 6, 2010 Condivido il pensiero di Morph, l'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato September 6, 2010 Io l'ho chiamata New Holland fino alla notizia della Juve su calciopoli di qualche giorno fa.. Io amo questa maglia e tutto quello che mi ha dato, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo a vita 0 Joined: 05-May-2006 267 messaggi Inviato September 6, 2010 adesso st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TIRZAN1974 0 Joined: 27-Oct-2006 241 messaggi Inviato September 6, 2010 Direi che si addice perfettamente sia ai tifosi che alla propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato September 6, 2010 Era ora che un mod facesse un post del genere. Basta con questi bimbominkia che se non si vince e non si comprano i Messi poi non tifano pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pluto31 0 Joined: 17-May-2006 82 messaggi Inviato September 6, 2010 Le parole di Morpheus sono certamente giuste e condivisibili. Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato September 6, 2010 Le parole di Morpheus sono certamente giuste e condivisibili. Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca912 0 Joined: 25-Jun-2006 210 messaggi Inviato September 6, 2010 Le parole di Morpheus sono certamente giuste e condivisibili. Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo a vita 0 Joined: 05-May-2006 267 messaggi Inviato September 6, 2010 Discorso condivisibile, peccato che qui ci siano molti che sperano che la squadra perda per poter dare fuoco alle loro posizioni polemiche sinceramente sti utenti mi hanno veramente stancato, capisco anche io che non si debba dimenticare il 2006, ma da qui a dire platealmente che nelle prossime 3 partite si fanno zero punti e' assolutamente da antijuventini. se bisogna contestare, lo si faccia alla dirigenza, i giocatori che vanno in campo vanno sostenuti almeno fino a quando non risulti evidenti uno scarso impegno anche da parte loro, come l'anno scorso. ma siamo al 6 di settembre, se gia' si contesta adesso si fa solo il male della squadra. e chi vuole il male della squadra NON e' juventino. pochi caz.z.i. x me, chi non vede il male della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato September 6, 2010 x me, chi non vede il male della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato September 6, 2010 Caro Bob,mi s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 6, 2010 E concedetemelo, a chi ha versato fango sul nostro nome, chi gliel'ha storpiato, si faccia un bell'esame di coscienza, e rifletta sulle sue affermazioni, e un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 6, 2010 Non esiste risposta, te lo dico prima, se non negli isterismi dei tifosi Juventini di nuovo corso, quelli che tifano solo se si vince, come leggo qui da un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 6, 2010 Dove eri, per curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ama80 0 Joined: 28-Aug-2010 2 messaggi Inviato September 6, 2010 GRANDE! Stra ciao posso farti una domanda? Ma xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 6, 2010 ciao posso farti una domanda? Ma xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti