Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 4, 2010 Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia, post che andrebbe indirizzato anche alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 4, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 4, 2010 post da incorniciare. voi mod dovreste essere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4758 Joined: 24-Oct-2006 11261 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) Quello che hanno fatto la proprietà e i tifosi della Juventus nel 2006 è la vergogna più grande della storia dello sport. Questo tanto per mettere molto bene i punti in chiaro. Detto questo, concordo col buon Giovanni nel ritenere che aldilà delle giuste critiche, anche molto pungenti e, se vogliamo, feroci, spesso in questo forum si finisca per tirare insulti pesanti e gratuiti a singole persone che lavorano per il club. Per carità, molti avranno anche delle colpe, ma spesso gli insulti che si beccano sono assolutamente fuoriluogo rispetto alle colpe stesse. Mi sembra che molti utilizzino i nomi come pungiball con cui sfogarsi. Mi sembra un po' esagerato. Modificato September 4, 2010 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ivan10grazie_ 0 Joined: 21-Jul-2006 66 messaggi Inviato September 5, 2010 Topic da far leggere prima di tutto alla propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moliterno1970 0 Joined: 15-Dec-2008 13 messaggi Inviato September 5, 2010 Il tuo TOPIC NON AMMETTE REPLICHE!! in tutto.. Le nuove generazioni juventine non hanno vissuto gli anni d'oro e un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato September 5, 2010 Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 5, 2010 Il tuo TOPIC NON AMMETTE REPLICHE!! in tutto.. Le nuove generazioni juventine non hanno vissuto gli anni d'oro e un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato September 5, 2010 Me l'ero perso sto topic. Complimenti Morph, condivido anche le virgole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato September 5, 2010 Se vi fa schifo la Juve, non vedo il motivo per cui dobbiate stare qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ACB 0 Joined: 15-Jul-2006 71 messaggi Inviato September 5, 2010 Bravo Morph. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato September 5, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato September 5, 2010 Grazie Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Non solo a loro ma anche ai tifosi che li hanno seguiti e che giorno dopo giorno versano m***a sul nostro nome trovando anche piacere nel farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato September 5, 2010 Complimenti al mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato September 5, 2010 GRANDE!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato September 5, 2010 (modificato) Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Boniperti sputato sulla nostra maglia????????????ha dato mezza vita x la nostra maglia.... leggere certe cose come questa è 1 vergogna di sto forum....TE C STAI SPUTANDO CARO MIO....insultando boniperti.....ma che roba... Modificato September 5, 2010 da ALEX46 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi29 0 Joined: 25-Oct-2006 14 messaggi Inviato September 5, 2010 Non scrivo quasi mai sul forum. Ma leggo spesso, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 5, 2010 (modificato) Non scrivo quasi mai sul forum. Ma leggo spesso, anche perché è il metodo piú veloce per informarmi sulle novità della Juventus. Sarà per letà che avanza, sarà perché son cresciuto quando le partite si ascoltavano con il cuore in gola alla radio, sarà perché dopo tanti anni di abbonamento allo stadio ne ho viste davvero tante (di vittorie e di sconfitte, di squadre forti e meno forti), ma in effetti è davvero sconvolgente leggere certi interventi, certi insulti, certe offese anche al nostro glorioso nome, alla nostra maglia, ai nostri giocatori. Vorrei ricordare solo un episodio. Stagione 1993/94. Siamo in pieno strapotere Milan. La Juve compra Andrea Fortunato. Sembra il terzino sinistro che ci mancava, lerede dell BellAntonio che aspettavamo da anni. Parte bene, poi allimprovviso si affloscia, si spegne. Perde palloni su palloni, corre poco e male, sembra svogliato e indisponente. Al Delle Alpi cominciano a piovere fischi ad ogni pallone che tocca. Insulti di ogni tipo, anche qualcuno mio, lo ammetto. Durante un allenamento alcuni ultras cercano di aggredirlo, il Geppetto Torricelli prende uno schiaffo nel tentativo di difenderlo. Poi, allimprovviso, in tarda primavera, si scopre la verità. E malato di leucemia. Mi sono vergognato di me stesso, e da quel momento ho giurato che mai avrei fischiato o insultato un giocatore che indossasse la nostra maglia. Mantengo tuttora la promessa. Spero che possiate farlo anche voi. Anche in memoria di Andrea, di Gaetano, di tutti coloro che erano nel settore Z quella maledetta serata, e che per quella maglia che erano venuti a tifare sono stati barbaramente uccisi. Complimenti! Questo post deve far riflettere tutti quelli che hanno e continuano ad ilsultare i giocatori che a loro non stanno a genio, qui nel forum sono state scritte cose assurde, insulti di ogni genere verso giocatori della Juve, tutti quelli che amano veramente questa maglia e questi colori, dicono BASTA! Modificato September 5, 2010 da Diego64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato September 5, 2010 Complimenti! Questo post deve far riflettere tutti quelli che hanno e continuano ad ilsultare i giocatori che a loro non stanno a genio, qui nel forum sono state scritte cose assurde, insulti di ogni genere verso giocatori della Juve, tutti quelli che amano veramente questa maglia e questi colori, dicono BASTA! Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
T.Willer 0 Joined: 09-Jun-2008 104 messaggi Inviato September 5, 2010 Gli unici che hanno sputato sulla maglia e hanno distrutto la sua storia e la sua reputazione sono stati : john elkann boniperti zaccone cobolli gigli Vedi firma. Quindi immagino che l'autore del topic si sia rivolto a queste persone. Caro Bob,mi s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 5, 2010 (modificato) Cioè tu vieni a fare la morale, quando in firma hai scritto Odio amauri? Ma non è meglio guardare il proprio e smetterla di fare la morale agli altri? Si è vero, ho in firma "odio Amauri", (e non sono il solo), perchè non ho mai digerito il suo acquisto e per la scarsità del repertorio che offre, ma non l'ho mai insultato apertamente, come molti utenti fanno con lui e con altri giocatori, tipo Del Piero, Trezeguet ecc., che io ho sempre difeso e nel farlo mi sono pure beccato qualche tacca e ne sono fiero! Modificato September 5, 2010 da Diego64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato September 5, 2010 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato September 5, 2010 Siccome sono dalla parte di Morpheus voglio lanciare un messaggio ai tifosi bianconeri "anti": non ci credo. Non credo che voi siate "anti", semplicemente abbiamo modi e reazioni diverse verso la stessa cosa: l'amore per la Juventus. Voi vorreste prendere a ceffoni tutti e noi invece vogliamo che stiano tranquilli ma con lo stesso obiettivo: che lavorino meglio. Voi vorreste tornare indietro nel tempo al 2006 noi invece speriamo nel futuro ma entrambi con la stessa cosa in mente: vogliamo la Juventus vincente. Le opinioni e gli scontri sono inevitabili ma vi posso assicurare una cosa: se per pura ipotesi alla fine dell'anno fossi sul carro dei vincitori e vi vedessi l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato September 5, 2010 Quindi per te dire "Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thinking about you 0 Joined: 06-Oct-2008 42 messaggi Inviato September 5, 2010 (modificato) Bravo Morpheus, hai completamente ragione Modificato September 5, 2010 da Thinking about you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti