enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Grande Morph! Io come tutti noi lo siamo un po sono deluso pero l'amore per quella maglia che ci ha rapito il cuore deve essere ogni giorno più grande! Dopo questo topic , la mia stima verso te cresce non di poco !! Forza Juveeeeeeee @@ Modificato September 3, 2010 da jasonbourne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 3, 2010 Ehi tu hai dimenticato una stella non ce l'hanno ancora tolta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato September 3, 2010 Quoto anche le virgole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
renaissance 0 Joined: 19-May-2010 82 messaggi Inviato September 3, 2010 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Tutto giusto, ma la vera Juventus F.C. esiste ancora ? A me questa sembra un surrogato dove la società (proprietà, dirigenza e giocatori) è la prima a mancare di rispetto a questa gloriosa maglia. Modificato September 3, 2010 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato September 3, 2010 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato September 3, 2010 Il nome e i colori sempre quelli sono Mario C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 3, 2010 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobayashi 0 Joined: 24-May-2008 70 messaggi Inviato September 3, 2010 n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato September 3, 2010 Togli il quasi. E' vergognoso tutto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2764 Joined: 09-Feb-2006 21592 messaggi Inviato September 3, 2010 QUOTONE Si possono criticare giocatori,dirigenti etc.. ma coniare epiteti del tutto gratuiti verso la ns casacca, beh va decisamente evitato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 3, 2010 benissimo torniamo indietro di 2 anni, il milan non compra berlusca chiude i cordoni della borsa, ora li riapre io credo per esigenze diverse dal calcio per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato September 3, 2010 Veramente, non quoto, mi inchino! Grande Morph! Vorrei dire per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato September 3, 2010 Juve @@ Molinaro @@ Nocerino @@ Tiago @@ Pepe @@ Martinez @@ Quagliarella @@ c**** forza juve sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) Io sono su J1897 dal 2004 dalla famosa estate di Ibra e Cannavaro , mi ricordo persone , erano pure molti , che parlavano male di Moggi & Giraudo ( i biglietti costano troppo , campagna al risparmio ecc ) , gente che parlava male di Adp , molti nella seconda stagione di Ibra ne parlavano malissimo , Capello era odiato considerato inadatto alla juve lui e il suo 4 4 2 . Ora come allora vi chiedo di ascoltare i vostri cuori , se amate questi colori dovete rispettare la maglia . Modificato September 4, 2010 da 10superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato September 4, 2010 Io sono su J1897 dal 2004 dalla famosa estate di Ibra e Cannavaro , mi ricordo persone , erano pure molti , che parlavano male di Moggi & Giraudo ( i biglietti costano troppo , campagna al risparmio ecc ) , gente che parlava male di Adp , molti nella seconda stagione di Ibra ne parlavano malissimo , Capello era odiato considerato inadatto alla juve lui e il suo 4 4 2 . Ora come allora vi chiedo di ascoltare i vostri cuori , se amate questi colori dovete rispettare la maglia . almeno qualcosa che non cambia sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato September 4, 2010 i colori, la maglia e la nostra storia li amo ancora come prima. ma sono in disaccordo su quello che stiamo diventando ultimamente vale a dire la juvinese e questo non credo sia un insulto bens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato September 4, 2010 Se c'è qualcuno che sta infangando quella maglia, non sono certo i tifosi, ma piuttosto chi siede in Corso Galileo Ferraris. Sul fatto che vi sia modo e modo di dimostrare il proprio disappunto, sono pienamente daccordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato September 4, 2010 Se questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beijing 1 Joined: 19-Jul-2006 60 messaggi Inviato September 4, 2010 La vedo esattamente come te! Spero che la dirigenza e la Propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 4, 2010 (modificato) Topic da incorniciare, mettere in evidenza e da allegare ad ogni nuova richiesta di iscrizione al forum io sono un ipercritico, non mi va mai bene niente...nutro profondo disprezzo per chi ha tramato in seno alla nostra squadra quell'aborto giuridico-sportivo chiamato calciopoli.... ma a tutto c'è un limite.... avvolte mi sento male a leggere certe cose, sopratutto sui giocatori....Del Piero, Trezeguet, Diego (prima di essere ceduto, poi è diventato un martire) Camoranesi (da urlo il topic "Camo, grazie di che? ) vilipesi, sbeffeggiati, insultati oltre ogni limite.... va bene essere critici circa le prestazioni sportive e/o societarie, ma TROPPO spesso poi si trascende in ODIO... un esempio su tutti? in un forum di Juventini leggo di utenti o gruppi di utenti (sempre più agguerriti) di ANTIDELPIERISTI ma stiamo scherzando? al di là della normale parabola sportiva quasi conclusa del capitano ma è mai possibile QUI dentro leggere di ANTIDELPIERISTI? ANTI Del Piero...ANTI il capitano della JUVENTUS? ANTI un pezzo di storia e di leggenda della Juventus che ha reso la Juventus quello che è oggi, insieme ai mitici, Sivori, Platini, ZIdane, Baggio, Nedved? io credo che gli insulti a Del Piero che ho letto qui non li ho letti nemmeno nel peggiore dei forum interisti e questo è SOLO UN ESEMPIO, potrei andare avanti ore con i topic su Trezeguet, Diego, Molinaro, Giovinco, l'onesto Poulsen, Camoranesi, Ferrara ecc.ecc.ecc. la verità è che questo forum è figlio dell'era di Internet e la stragrande maggioranza degli utenti di Internet è TROPPO GIOVANE per ricordare gli anni bui di vacche magre fra il 1986 e il 1994 quando non si vinceva MAI eppure anche se ho vissuto come un incubo le medie e le superiori fatte con i milanisti che vincevano sempre e noi MAI, non mi sono mai permesso di sbeffeggiare, insultare, odiare la Juve i suoi colori e i suoi giocatori.... oggi le nuove generazioni sono abituate alle vittorie dal 1994 ad oggi e gli ultimi 4 anni di sconfitte, figlie del peggiore assassinio sportivo nella storia degli sport mondiali, suscitano un tale odio e un tale risentimento che non c'è UN SOLO GIOCATORE DELLAA JUVE CHE VIENE RISPARMIATO DAGLI INSULTI...... sono davvero deluso.... PS Morhpeus confermo e rilancio quanto già detto sul tuo conto in MP @@ Modificato September 4, 2010 da AlexForEver-benq75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
puravida 0 Joined: 09-Jun-2008 10 messaggi Inviato September 4, 2010 era ora che qualcuno parlasse........juventini siamo noi ma che cosa siete voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canada74 0 Joined: 03-Aug-2008 39 messaggi Inviato September 4, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria? Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus. Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato September 4, 2010 Come sarebbe a dire che non hai capito? Vuole dire che si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2737 messaggi Inviato September 4, 2010 Ci sono i tifosi, gli estremisti , i troll, i prezzolati, i simpatizzanti. Ad ognuno il suo parere e libert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti