wazoo 0 Joined: 01-Aug-2008 640 messaggi Inviato September 3, 2010 Io credo che chiamare Juvinese la squadra attuale sia una forma di rispetto verso la vera Juventus. Sono Elkan e soci che disonorano questa maglia. Non chi li contesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato September 3, 2010 non mi pare che le dirigenze che si sono alternate dal 2006 abbianoavuto rispetto perla nostramaglia...non vedo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVermont 58 Joined: 30-Apr-2009 444 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Vorrei precisare una cosa: è vero che ci sono stati altri periodi "magri" e che Pepe e Amauri non sono i primi e neanche gli ultimi scarponi ad aver indossato la nostra maglia. Ci mancherebbe. Non si può vincere sempre, un periodo "brutto" più o meno lungo ci sta sempre nello sport. Quello che fa inca**are (per lo meno me, non so gli altri) è l'essere presi per il c**o. Nel 2006 gli Elkan ci hanno distrutto. Non gliene fregava niente della Juventus e di quello che rappresenta. Hanno venduto il deretano a Moratti e C. A me fa inca**are questo. Perdere perché gli altri sono più forti (come succedeva tra l'86 e il 94) non mi da assolutamente fastidio. Anzi batto le mani all'avversario e anche ai miei giocatori incitandoli a provare a far meglio l'anno successivo. Se poi va di nuova male, ci riproveremo ancora. Basta che la società e la squadra dimostrino di voler provare a vincere. Non solo a parole. Ma con i fatti. Qua son 5 anni che a parole dicono, ma nei fatti poi vanno sempre in direzione opposta. Quest'anno poi in maniera clamorosa. Per questo ODIO la nostra dirigenza nel modo più assoluto. E odio anche Marotta che è venuto a fare il lavoro sporco per quei grandissimi ****************** degli Elkan. La juve è morta nel 2006. Ora ci sono solo degli usurpatori che infangano il nostro nome. Modificato September 3, 2010 da MrVermont Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 3, 2010 i tifosi stessi stanno stuprando l'onore e l'identit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Topic molto bello. L'ho scritto gia un paio di volte in questi giorni,il forum Modificato September 3, 2010 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KappaH33 0 Joined: 08-Jul-2008 188 messaggi Inviato September 3, 2010 Ne ho cosi tanto rispetto che PRETENDO che venga cambiata/o la maglia e il nome della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Ma la critica NON deve mai essere messa in discussione. Sono io il primo critico che spendo e spando per la Juve e vorrei una squadra di qualit Modificato September 3, 2010 da lexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato September 3, 2010 Davvero. Certe prese di posizione a prescindere non sono proprio comprensibili. A questo punto, un po' di fiducia e di sostegno per i ragazzi. Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 907 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato September 3, 2010 Tu pensi che chi si sporca la bocca di assurdi nomignoli come Juvedoria o Juvinese, possa veramente avere a cuore la maglia ? Da come ho potuto notare sul forum si metta da parte la passione, il tifo, per far prevalere il proprio ego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Beh, io mi dissocio Lo ripeto per la 984098765456789876543567 volta Nei 90 minuti tifo indistintamente la Juventus e chiunque indossi quella maglia, che siano fenomeni come Zidane, Nedved, o scarsoni come Pepe, Molinaro, in quanto nostri rappresentanti. Per me non esiste: "Tifo contro" Finita la partita però non posso esimermi dalle critiche e dalle incazzature, soprattutto in questi 4 anni di depressione dovuti soprattutto dall'incompetenza di chi ci dirige. pero sempre con il dovuto rispetto!non esiste dare nomignoli di qua e di la. Modificato September 3, 2010 da spit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 3, 2010 La vedete questa maglia? La conoscete? non finiro' mai di dire che vedere quei 2 colori assieme tuttora mi rallegra , non finiro' mai di dire che mi interesso poco del mercato , e che tiferei juventus anche lottassimo per il quartultimo posto , non finiro' mai di dire che tifavo piu per la juve di " zavarov, barros , galia,bonetti, aleinikov,tricella ,bruno , schillaci " che non per quella che vinse la champions , e che esultavo piu per la vittoria della coppa italia del 90 contro il milan piuttosto che per la corazzata di capello , non finiro' MAI di insultare coloro che gestiscono adesso quella maglia , perche' loro la stanno facendo diventare grigia , e non smettero' mai di insultare coloro che la indossano e non la amano esattramente come io la amo . io non so' morpheus se il tuo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato September 3, 2010 grazie morph sono contento che uno dello staff prenda finalmente posizione la juve si sostiene, senza fette di prosciutto sugli occhi ma si incita con la bava alla bocca stiamo a vedere come va a finire poi si tireranno le somme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato September 3, 2010 Giusto criticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato September 3, 2010 Tu pensi che chi si sporca la bocca di assurdi nomignoli come Juvedoria o Juvinese, possa veramente avere a cuore la maglia ? Da come ho potuto notare sul forum si metta da parte la passione, il tifo, per far prevalere il proprio ego. bravo, appunto il proprio ego. io personalmente anche volendo non potrei comportarmi come alcuni sul forum, tipo "mi dimetto da tifoso" della juve, oppure "quest'anno manco la guardo" ecc. cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato September 3, 2010 Come non quotarti Morph!!!! Io sono giovane da come potete vedere dal mio nick, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dak 0 Joined: 03-Jul-2008 13 messaggi Inviato September 3, 2010 Condivido le parole dell'autore del topic, criticare va bene ma non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 Come non quotarti Morph!!!! Io sono giovane da come potete vedere dal mio nick, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mammasonia 0 Joined: 18-May-2009 1051 messaggi Inviato September 3, 2010 Morph te l'ho mai detto che per me sei un grande ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato September 3, 2010 Grandissimo morph!!!! Mi stava quasi passando la voglia di scrivere sul forum, ma questo topic me l'ha fatta tornare!!! TUTTI UNITI SOTTO GLI STESSI COLORI :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 3, 2010 Morph te l'ho mai detto che per me sei un grande ??? Tante volte Anche se credo di non meritarmi tutti questi complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rossoxaus11 0 Joined: 02-May-2009 149 messaggi Inviato September 3, 2010 Morph allora sei umano???? ti all'infinito !!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E RIPETO SEMPRE FORZAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEE :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato September 3, 2010 Grazie morph x aver aperto questa discussione! Ora dovremmo dirlo anche ai giocatori...x me si poteva pure prendere pipponi maledetti...ma se ci metti il cuore..e giochi con quella maglia...X forza rendi 1000 volte di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luckz 2 Joined: 28-Jul-2009 2212 messaggi Inviato September 3, 2010 (modificato) Sempre, sempre, sempre Forza Juve!!! @@ Fino alla fine Forza Juve!!! :sventola: :sventola: :sventola: @@ Juve @@ Modificato September 3, 2010 da Luckz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 790 Joined: 30-May-2008 6801 messaggi Inviato September 3, 2010 Anche se sono molto critico, non abbandoner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato September 3, 2010 perche' non lo chiedete alla societa' ed alla proprieta' il rispetto loro sono i primi a non averlo e a sputare sopra i nostri colori???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti