Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Abbiate Rispetto Per La Nostra Maglia

Recommended Posts

220791 messaggi

07ede2317c56949ea9c1cdd18eb3-1-3.jpg

La vedete questa maglia? La conoscete?

A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria?

Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus.

Questo è il nome, e le scelte fatte negli anni non intaccano il suo nome e la sua gloriosa storia. Quindi cercate di avere rispetto per la maglia, per i colori, e per tutta la gente che l'ha indossata, come Scirea, come Platini, come Del Piero, come Zoff, Fortunato, e tutti quanti. Abbiate rispetto.

Abbiate rispetto per chi tifa questa maglia, per chi ci ha perso la vita, per chi fa sacrifici. Abbiate rispetto.

E concedetemelo, a chi ha versato fango sul nostro nome, chi gliel'ha storpiato, si faccia un bell'esame di coscienza, e rifletta sulle sue affermazioni, e un pò si vergogni.

Abbiate rispetto verso chi tiene veramente questa maglia, per questi colori, che se non vi piacciono più, potete anche abbandonarli, tanto come si dice, l'amicizia e l'affetto si vedono al momento del bisogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

Concordo. I toni verso la Juve sono quasi da anti juventini.

Quando si arriva a leggere il termine discarica, s'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Concordo. I toni verso la Juve sono quasi da anti juventini.

Quando si arriva a leggere il termine discarica, s'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

io dopo questo calciomercato sono molto critico, ma concordo assolutamente con Gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Mi associo alle tue parole controfirmandole col sangue.

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi

Sono daccordo con Morph pur essendo deluso come molti non mi permetto mai ne di insultare la maglia ne i dirigenti e giocatori,criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Già il solo fatto di doverlo ricordare è una brutta cosa,oggi i giovani vogliono tutto e subito.

Più di quotare all'infinito non sò che fare

E' una sconfitta. E' una sconfitta per tutti noi, una sconfitta che va ben al di là di alzare un trofeo o di vincere una partita. Perchè se una persona a me cara sta morendo io non la lascio da sola nella sua discesa, ma le sto vicina fino alla fine, fino all'ultima speranza, perchè questo il dovere e il sentimento mi impone.

Non si tifa solo quando si vince, posson passare anche 10 anni (Cosa che è già successa nel dopo Platini), ma la vicinanza alla maglia non si mette in alcun modo in discussione. Tra l'altro offendendola? Ma stiamo scherzando oh.

Morph te l'ho mai detto che sei il mio mod preferito??? @@

Preferivo esser apprezzato per altre cose .asd Purtoppo queste sono constatazioni amare, che come han scritto poco sopra non bisognerebbe manco porre in essere, ma tant'è... Cmq grazie ;)

io dopo questo calciomercato sono molto critico, ma concordo assolutamente con Giò che il tenore di alcuni commenti che spesso capita di leggere va ben oltre la semplice delusione.. c'è, a volte, una sorta di furia iconoclasta..

Anche io sono critico, e Dio sa quanto lo sono stato negli ultimi 5 anni. Ho seguito la Juventus in serie B, ho fatto una marea di abbonamenti televisivi, gadget, raccolta giornali, tutto. A PRESCINDERE.

Ma perchè il contenuto può anche far pena per certi versi, ma la storia, l'esempio, la maglia, no. Quelle non possono essere messe in discussione, perchè se uno lo facesse, beh, non devo essere io a dire che cosa sia andato a fare con il suo comportamento ;)

Mi associo alle tue parole controfirmandole col sangue.

Un abbraccio

Grazie caro Antonio ;) Un abbraccio grande anche a te!

Sono daccordo con Morph pur essendo deluso come molti non mi permetto mai ne di insultare la maglia ne i dirigenti e giocatori,criticare è un diritto ma si deve fare in modo costruttivo.

Bravo Morph, finalmente! @@ @@

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Hai ragione da vendere morph..

uno pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3237 messaggi

Non ho capito bene cosa vuoi dire. Comunque, gli andamenti negativi di una squadra si rispecchiano inevitabilmente nei comportamenti dei tifosi : Atalanta, Lazio e Roma ( inizio campionato scorso ) gli esempi piu evidenti, con tifosi a Formello, Trigoria e allo stadio di Bergamo che invitavano Lotito, la Sensi e Ruggeri a cedere le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Direi che si addice perfettamente sia ai tifosi che alla propriet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1670 messaggi

Cioè Morph il tuo topic se è rivolto alla società/giocatori/staff/proprietà straquotissimooooo

Ma ti prego non venirmi a dire che è rivolto a noi!!! :| Cioè ma hai visto cosa ci è successo a noi tifosi della Juve in soli 4 anni e mezzo allo stesso tempo avvantaggiando gli avversari???

Ma che cavolo dobbiamo subire ancora???

Nei 90 minuti ci stringeremo tutti (io in primis) a sostenere la Juve, ma finita la partita come ***** si fa a essere ottimisti???

Questa stagione, da come è iniziata tra campo/mercato si dovrebbe chiamare per noi 2009/2010 Bis

e dai su

Modificato da Noir&Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi

Parole giuste. Questo accade quando non si conosce la storia, o meglio quando si crede di conoscere la storia citanto solamente qualche nome cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

Morph invita semplicemente a ricordarci chi siamo. Degli innamorati della Juventus.

La forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Bravissimo Morpheus

Si possono criticare gli uomini che ci hanno ridotto cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5107 messaggi

07ede2317c56949ea9c1cdd18eb3-1-3.jpg

La vedete questa maglia? La conoscete?

A rigor di logica la risposta sarebbe affermativa, ma a leggere le ultime settimane, gli ultimi anni, sembra di no. Ma dove c**** state andando per la miseria?

Possono non piacere gli uomini, i giocatori, i dirigenti e quant'altro, ma almeno abbiate rispetto per i nostri colori e per il nostro nome. Juventus.

Questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi

Giusta presa di posizione, alcune cose sono veramente stucchevoli da leggere, gente che tifa la Moggentus o la Diegentus o la Delpierentus è insopportabile. Non siete più tifosi, ok, ma non scendete al livello di sperare che la Juve faccia schifo, perchè quelli che fanno schifo siete voi se vi comportate così.

Modificato da James Hetfield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

benissimo se vuoi te la firmo e come penso molti altri e la mandi alla PROPRIETA' E ALLA DIRIGENZA JUVENTINA perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Non ho capito bene cosa vuoi dire. Comunque, gli andamenti negativi di una squadra si rispecchiano inevitabilmente nei comportamenti dei tifosi : Atalanta, Lazio e Roma ( inizio campionato scorso ) gli esempi piu evidenti, con tifosi a Formello, Trigoria e allo stadio di Bergamo che invitavano Lotito, la Sensi e Ruggeri a cedere le squadre.

Che si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28450 messaggi

benissimo se vuoi te la firmo e come penso molti altri e la mandi alla PROPRIETA' E ALLA DIRIGENZA JUVENTINA perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...