Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 31, 2010 (modificato) Infatti l ho messo ma era per ridere dai Però storicamente Aquilani.... Ad oggi insieme a Krasic e anche Storari ( se non c era lui avremmo fatto brutti risultati anche in precampionato )Alberto è l unico che mi soddisfi Io ho letto questo.... Modificato August 31, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2010 e' la seconda volta che lo chiedo.... mi dite cosa diceva red su marotta?????? grazie dzeko non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 31, 2010 Zac vai di vinello con gli ospiti e affoga i dispiaceri! dire a un friulano vai di vinello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2010 Io ho letto questo.... Io ho detto che insieme a Krasic e Storari,Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato August 31, 2010 Ahhhhh qui in casa ho proprio una bella bottiglia di piccolit. dire a un friulano vai di vinello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gandalf il Bianco(nero) 0 Joined: 08-Jul-2008 239 messaggi Inviato August 31, 2010 e' la seconda volta che lo chiedo.... mi dite cosa diceva red su marotta?????? grazie c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3766 Joined: 10-Oct-2008 6207 messaggi Inviato August 31, 2010 Secondo me dobbiamo essere obbiettivi, quando Marotta e Paratici sono entrati nella dirigenza avevano una situazione estremamente sfavorevole; giocatori ultratrentenni con contratti ultramilionari. Questi signori erano: Grosso, Zebina, Grygera, Salihamidzic, Poulsen, Trezeguet, Camoranesi, Tiago. Di questi ne ha venduti 5, non ci ha guadagnato moltissimo ma era presumibile, quanto meno abbiamo risparmiato i soldi del contratto(non pochi). Si merita un 7. IN ENTRATA: abbiamo la sciagurata scelta dell'allenatore, a cui d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 31, 2010 Io ho detto che insieme a Krasic e Storari,Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 31, 2010 sono d'accordo con te. ma se redfield ha ragione, le scelte le ha fatte marotta (in tandem con delneri) la scelta di Marotta l'ha fatta AA e infatti l'ha sbandierata come propria...la scelta di avvallare le scelte di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato August 31, 2010 io trovo ridicolo che una famiglia che ha imboscato qualche miliarduccio in dei conti esteri nei paradisi fiscali imponga un rigore economico ad una squadra di calcio,la pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato August 31, 2010 Shhhhhhh ragazzi cambiate discorso che artemisia ci legge stai attento stile...che ti dipingo peggio di marotta e del neri .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 31, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato August 31, 2010 dzeko non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 31, 2010 Ahhhhh qui in casa ho proprio una bella bottiglia di piccolit. E' un invito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato August 31, 2010 io credo che molti si siano dimenticati la scorsa stagione gol fatti 55, gol presi 56 ci vuole del coraggio per dire che l'attacco era il problema principale e non la difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato August 31, 2010 (modificato) Bello il sondaggio, Shaka! Peccato che il nostro mercato lo sia meno! Marotta mi è piaciuto solo in uscita (eccetto Diego). Gli ho comunque dato un 7 per aver mandato via Tiago, Poulsen, Trezeguet, Camoranesi, Zebina e Giovinco (quest'ultimo da noi tanto non avrebbe mai giocato). Ci siamo rinforzati maggiormente in centrocampo, il reparto più osceno di tutti era la difesa ed è stata sistemata sostanzialmente bene, anche se adesso a far vomitare è l'attacco. Ad inizio calciomercato però, aveva più bisogno la difesa. In entrata Marotta si è rovinato non riuscendo a prendere una prima punta fortissima e tenendo Lanzafame, che secondo me, sarà il flop stagionale in generale (dei titolari Pepe). Ahimé, penso che quello che ci sorprenderà più di tutti, anche se tutti aspettiamo il ritorno di Gigi, sarà Storari. Dovrà pararne tanti di palloni, ma ne ha la capacità. Modificato August 31, 2010 da Alecerry89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 31, 2010 Cmq il mio dg preferito era Lo Monaco: e' mooolto furbo, e conosce il mercato sudamericano molto bene (sa anche chi ha passaporto comunitario e chi no). Forse si poteva fare un pensierino a lui? Invece adesso credo che Marotta rimarra' con noi per un bel po'. io ero per corvino, ma mi scannarono due anni fa perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herbert 0 Joined: 28-Jun-2010 32 messaggi Inviato August 31, 2010 a questo punto .. penso sia difficile .. sperare in qualcosa su farsopoli .. domani siamo a settembre .. e su farsopoli AA non ha mosso un dito ... sinceramente ... sono un tifoso spaesato .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 31, 2010 io credo che molti si siano dimenticati la scorsa stagione gol fatti 55, gol presi 56 ci vuole del coraggio per dire che l'attacco era il problema principale e non la difesa Per me era il centrocampo. Ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato August 31, 2010 grazie.... dopo aver letto questo.....dato che siamo in tema di vini.... vado a scolarmi una bottiglia di brunello... Red diceva in tempi non sospetti che AA aveva accettato l'incarico perche sarebbe stata l'unica occasione che avrebbe potuto avere ma che il comando di tutto rimaneva in mano alla parte Elkhaniana e che la nomina di AA era l'ennesimo tentativo mascherato da compiacenza per farlo fuori definitivamente facendogli perdere credibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 31, 2010 io credo che molti si siano dimenticati la scorsa stagione gol fatti 55, gol presi 56 ci vuole del coraggio per dire che l'attacco era il problema principale e non la difesa penso, che il discorso si riferisse al fatto che la difesa la assesti con un equilibrio di squadra (vedi samp lucchini gastaldello) mentre la davanti la differenza la fai con giocatori forti (sempre samp cassano pazzini) questo a grandi linee, della serie: tra dzeko e bonucci e quagliarella e vidic, probabilmente la scelta che migliora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana 0 Joined: 27-May-2008 409 messaggi Inviato August 31, 2010 non vedo l'ora che arrivi gennaio A me mi manca gia adesso il topic di mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2010 (modificato) grazie.... dopo aver letto questo.....dato che siamo in tema di vini.... vado a scolarmi una bottiglia di brunello... Io mi sono venduto il fegato direttamente per raccimolare 2 spiccioli nella speranza che per Pazzini almeno bastassero Doppia fregatura Modificato August 31, 2010 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato August 31, 2010 mercato penoso .. ... AA si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 31, 2010 Non ho voglia di commentare ulterirmente questo scempio, non ce la faccio. Posso solo ubriacarmi e fumarmi un pacchetto di sigarette per adesso. Per me c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti