Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Intervista Esclusiva Integrale Di Andrea Agnelli

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Secondo me avete completamente male interpretato la parte sulla parità di trattamento.

L'esposto che abbiamo presentato è molto dettagliato e a nostro giudizio fondato. Quindi non chiede parità di trattamento ma è un esposto molto preciso sulla revoca di uno scudetto.

Questo è riferito all'esposto, io lo traduco cosi: non dovete sbobinare un milione di telefonate e farvi mille seghe mentali, ORA non vi stiamo chiedendo chissà cosa, ma UNA SOLA COSA precisa: la revoca del cartone. E per quella avete già tutto.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

La FIGC non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Secondo me avete completamente male interpretato la parte sulla parit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Secondo me avete completamente male interpretato la parte sulla parit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Andrea ti prego mettici meno amore e piu soldi :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11119 messaggi

Gen, ti vedo molto pungente e determinato. ;)

Credo che certe cose debbano avvenire nei tempi giusti.

Credo che Andrea si stia muovendo a 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

I giornali hanno fatto finta di nulla.

Agnelli ha sollecitato la federazione a revocare in tempi brevi lo scudetto di cartone ed ha anticipato future iniziative per la restituzione di entrambi i titoli a chi li ha vinti ma i giornali ignorano completamente quella che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
163 messaggi

Se il campionato fosse regolare, la A sarebbe composta da Juventus, Torino, Pro Vercelli, ecc

E l'Inter non esisterebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8359 messaggi

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

del padre porta solo il cognome

vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63566 messaggi

Quindi tu preferisci che venga decretato che la Juventus non ha agito correttamente?

Infatti il presupposto per rinunciare definitivamente ai due scudetti e chiedere parità di trattamento con l'Inter in B è proprio questo.

Oppure vorresti che venisse decretato che la Juventus ha agito correttamente?

In questo caso ci restituiscono i titoli e probabilmente dovrà essere fatta un'azione risarcitoria ma certo non puoi chiedere l'Inter in B.

Delle due l'una.

Il ragionamento di AA non è una sconfitta ma è semplicemente logico.

guarda ormai la juventus la sua bella serie B se l'è fatta (con tutto cio' che ne è conseguito, dai danni di immagine a quelli tecnici), non vedo per quale motivo non dovrebbe pagare con la stessa moneta l'inter, dove un suo dirigente parlava DIRETTAMENTE CON GLI ARBITRI, cosa che moggi non ha mai fatto...

questo comporterebbe a livello sportivo la conferma della "scorrettezza" della juventus stessa? eh beh pazienza, ormai lo sputtanamento è stato TOTALE, non credo che si danneggerebbero maggiormente i colori bianconeri in questo caso...

non posso tollerare che una semplice restituzione di qualcosa che è GIA' NOSTRO possa chiudere la faccenda... e scordati pure il megarisarcimento...a quanto dovrebbe ammontare? in 200 milioni di euro? o forse molto di piu'... e con quali soldi? la figc non possiede una somma simile secondo me, ergo vorrebbe dire fallimento e chiusura del calcio italiano... quindi alla fine sarebbe al massimo una semplice restituzione dello scudo di cartone e dell'altro non assegnato... troppo poco, davvero troppo poco amico mio per aver distrutto per sempre una società che una volta era la più gloriosa in italia...

vogliamo poi scordare tutti i trofei farlocchi che l'inter ha vinto negli ultimi anni in questa sorte di realtà alternativa? il livello tecnico che ha raggiunto grazie a calciopoli?

a noi tutte queste cose chi ce le rende?

tempo fa feci un esempio forse un po' estremo, ma calzante:

metti che in casa ti entrano dei ladri, ti derubano di tutto, ti stuprano la moglie, ti incendiano la casa alla fine... dopo poco li prendono, recuperano il maltolto e te lo rendono, nel frattempo ai ladri viene dato dai carabinieri uno scappellotto ed una ammonizione a non farlo più e poi li lasciano andare... tu come ti sentiresti? i danni fisici e morali che hanno causato a te e alla tua famiglia chi te li ripaga?

ecco questo ha subito la juventus, è stata stuprata, picchiata selvaggiamente e lasciata a terra morente, prendono il vandalo che l'ha fatto e gli fanno rendere solo una cosetta in cambio della sua immunità? NO TROPPO COMODO... devono pagare come hanno fatto con noi giudicandoci in 3 settimane, è una questione di onore, di dignità, DI CREDIBILITA' DI QUESTO SPORT CHE GIA' NE HA POCHISSIMA ORMAI...

non faranno niente di tutto cio'? vabbè pazienza, molti semplicemente finiranno del tutto di seguire questo RIDICOLO E MAFIOSO sport, meglio il wrestling, ha più credibilità...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63566 messaggi

E allora mettiti il cuore in pace e smetti pure di seguire, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8359 messaggi

Sentite, a me stava bene la Juve retrocessa se avesse comprato un arbitro o una partita, non se Moggi fosse andato nello spogliatoio di un arbitro.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96928 messaggi

diciamo pure niente, tranne la letterina da vigile, ma vediamo...

quello che doveva essere fatto lo dovevano fare a parer mio questa estate, PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMPIONATO, e chiedere un processo lampo come fu fatto a suo tempo per la juventus... le intercettazioni erano uscite ormai ed erano simili se non peggio di quelle di bigluciano...

cmq aspettiamo un altro po', se non far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Sentite, a me stava bene la Juve retrocessa se avesse comprato un arbitro o una partita, non se Moggi fosse andato nello spogliatoio di un arbitro.

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8359 messaggi

su questo siamo d'accordo, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

guarda ormai la juventus la sua bella serie B se l'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Sono 2 cose diverse.

L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63566 messaggi

Vedi Dark, in sintesi fai un ragionamento per cui se sei stato arrestato ingiustamente quello che ti interessa non è riavere la fedina penale penale pulita (tanto ormai sei sputtanato) e neanche un risarcimento (non sono in grado di dartelo perchè è enorme il danno) ma ti interessa che muoia Sansone con tutti i filistei. Lo capisco ma non lo condivido.

In ordine all'ammontare del risarcimento e all'impossibilità sono parzialmente d'accordo. Io credo che la FIGC (e il caro CONI di Petrucci, Petrucci ci senti???) non possa fare orecchie da mercante nei confronti di una società quotata e dei suoi azionisti. Se AA non procede alla luce di sentenze che dichiarano la correttezza di Moggi e C. allora il pepe in cu.lo glie lo metteremo noi azionisti.

Infine, son d'accordo che questo sport non ha credibilità ma hai due opzioni: recuperarne un pò o chiudere tutto. Tu opti per la seconda. Io no.

esatto... è questo che vorrei, so già in partenza che non si realizzerà mai, finora ho resistito, ma sono al limite... non seguo quasi piu' le partite, se ne vedo una, chiunque vi partecipi, cambio all'istante canale, dal 2006 non compro un giornale sportivo, nè seguo alcuna trasmissione sportiva (mi credi che non ho visto NEMMENO UNA VOLTA 90esimo MINUTO IN 4 ANNI? non so nemmeno ora chi lo conduce)... l'unico mio contatto con questo mondo è questo forum, non permetto nemmeno ad amici di parlare di calcio in mia presenza, altrimenti alzo le tende e me ne vado... prima il calcio era un piacere, anche quando si perdeva, si trovava sempre la voglia di ripartire, di credere in qualcosa... ma quando hai assistito a quella che è la più grande ingiustizia di tutti i tempi che non ha precedenti a livello sportivo, soprattutto pensando che i primi ad approfittarne sono stati quelli che ora hanno in mano la juventus... che voglia vuoi avere più?... nei confronti del calcio ho ormai una sorta di atarassia, di disinteresse generale, sì, posto anche nei topic in cui si parla di mercato, ma non con la passione di prima... vedi è una questione di credibilità e di correttezza... tu ti siederesti ad un tavolo da gioco sapendo con certezza che c'è un baro? è quello che abbiamo fatto tutti noi in questi 4 anni... e se non accadrà niente di cio' che ho detto, quel baro se la riderà ancora di più, dopo aver incassato tante fiches da noi in modo disonesto ed averla fatta franca... poi pazienza se nel tempo ne perderà qualcuna per sfortuna (leggi vittoria della nuova juventus)...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51859 messaggi

faccio il rozzo:

andrea basta riempirsi la bocca di amore e astrattismi vari,dimostra il tuo sentimento e caccia fuori il grano come ha fatto il berlusca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51859 messaggi

faccio il rozzo:

andrea basta riempirsi la bocca di amore e astrattismi vari,dimostra il tuo sentimento e caccia fuori il grano come ha fatto il berlusca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Avete visto che quegli schifosi della giornalaccio rosa hanno riportato l'intervista di AA senza fare NEANCHE UNA PAROLA sui fatti di calciopoli, dell'esposto ecc?

A me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
198 messaggi

Avete visto che quegli schifosi della giornalaccio rosa hanno riportato l'intervista di AA senza fare NEANCHE UNA PAROLA sui fatti di calciopoli, dell'esposto ecc?

A me è stato detto, perchè ovviamente non compro quel giornalaccio...

Si si è vero..L ho Visto al bar stamattina.. c'era un bel riquadro piccolo dell intervista,ovviamente nessun accenno sulla parte di calciopoli...

EDIT: fra l altro la gazza ora costa 1,50euro =D

Modificato da luan84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...