Akhenaton 5823 Joined: 22-Jul-2009 20302 messaggi Inviato August 29, 2010 La partita col Bari ha dimostrato inequivocabilmente che questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato August 29, 2010 Una squadra che da l'idea di non poter imporre il proprio gioco contro nessuna altra formazione al mondo! Serie B ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5566 Joined: 30-Jun-2006 97133 messaggi Inviato August 29, 2010 non so voi... ma io sono stufo di sentire dai giornalai "la juve non ha la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato August 29, 2010 (modificato) Mi aspettavo un disastro del genere. Cambio di moltissimi giocatori + cambio di allenatore + partita di Europa League al giovedi + giocatori arrivati qualche giorno prima + rosa ancora MOLTO incompleta. Un cocktail micidiale, contro una buonissima squadra. Ci sono due settimane per sistemare le cose, primo punto il mercato: serve un terzino sinistro e un centravanti di livello. Modificato August 29, 2010 da andrealoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 29, 2010 ragazzi, io non serie B non ci voglio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato August 29, 2010 la cosa che mi far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maestro 0 Joined: 15-Sep-2006 209 messaggi Inviato August 29, 2010 Mi aspettavo un disastro del genere. Cambio di moltissimi giocatori + cambio di allenatore + partita di Europa League al giovedi + giocatori arrivati qualche giorno prima + rosa ancora MOLTO incompleta. Un cocktail micidiale, contro una buonissima squadra. Ci sono due settimane per sistemare le cose, primo punto il mercato: serve un terzino sinistro e un centravanti di livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato August 29, 2010 La cosa che mi fa inca**are in questo momento, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato August 29, 2010 (modificato) La squadra fa schifo,non e' sicuramente migliore dell'anno scorso,abbiamo cambiato modulo e comprato rincalzi di altre squadre che ancora bevono champagne con i milioni che Marotta gli ha regalato.Abbiamo un'allenatore monomodulo che non fa altro che cambiare di posto gli esterni..non abbiamo attacco,gli attaccanti fanno schifo..Marotta ha fatto un mercato da 4.. Modificato August 29, 2010 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato August 29, 2010 a parte una grande chance con barreto,nei primi 15 minuti abbiamo giocato decentemente creando qualche grattacapo ai pugliesi.superato questo periodo,tolta l'occasione con melo,siamo pian piano spariti dal campo. complimenti al bari che avrebbe potuto segnare il raddoppio parecchie volte. una juve al limite dell'impresentabile dove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato August 29, 2010 ma xch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grrd89 3 Joined: 04-Jan-2010 48 messaggi Inviato August 29, 2010 STORARI 6.5 CHIELLINI 7 (ma sto poveraccio non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 29, 2010 Mi aspettavo un disastro del genere. Cambio di moltissimi giocatori + cambio di allenatore + partita di Europa League al giovedi + giocatori arrivati qualche giorno prima + rosa ancora MOLTO incompleta. Un cocktail micidiale, contro una buonissima squadra. Ci sono due settimane per sistemare le cose, primo punto il mercato: serve un terzino sinistro e un centravanti di livello. non li comprano,se li comprano sono di sicuro due mediocri tipo Borriello ed un terzino preso dalla B e fatto passare come futuro fenomeno,questi non vogliono spendere di prioposito,QUESTI SONO GLI STANDARD DI GIOCATORI DEI PROSSIMI ANNI ALLA JUVENTUS A MENO CHE NON VENDONO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 29, 2010 a parte l'assenza di gioco, quello che mi preoccupa sono l'involuzione estrema di alcuni giocatori (Sissoko e Marchisio in primis), e le scadenti qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato August 29, 2010 primo assist di giovinco ...primo gol del parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato August 29, 2010 Intanto splendido assist di Giovinco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato August 29, 2010 devo essere sincero, non mi aspettavo una sconfitta cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato August 29, 2010 bella giocata di Giovinco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1967 0 Joined: 05-Apr-2009 44 messaggi Inviato August 29, 2010 Pensavo che avrebbero fatto meglio delle ultime partite dell'anno scorso............. Spero che la sfiga ci lasci (infortunii) e torniamo a sorridere FORZA JUVE FOREVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 29, 2010 a parte l'assenza di gioco, quello che mi preoccupa sono l'involuzione estrema di alcuni giocatori (Sissoko e Marchisio in primis), e le scadenti qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato August 29, 2010 Spero che Marchisio si renda conto che un mediocre centrocampisto, altro che aumento d'ingaggio. Melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Once upon a time 0 Joined: 11-Feb-2007 186 messaggi Inviato August 29, 2010 Intanto splendido assist di Giovinco... ....Altro giocatore sacrificato sull'altare del reuccio pensionato maledetto ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato August 29, 2010 Se penso che marotta si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 29, 2010 Intanto splendido assist di Giovinco... io auguro a giovinco, diego e candreva una carriera folgorante, alla faccia degli scarponi della juve. candreva----diego----giovinco dietro una punta ed erano c***i per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVELUCANO 0 Joined: 23-Apr-2009 4 messaggi Inviato August 29, 2010 Sembra di vivere in un incubo...una squadra inguardabile....Marchisio invece di chiedere gli aumenti pensasse a fare qualcosa in campo, oltre che a guardare la partita... Pepe veramente scarso... Speriamo arrivi un attaccante ma orebbe essere un top player non un mediocre come temo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti